Utente
7 agosto, 2013
Blu: Ex Otago, Arisa, Nigiotti, Berté, Cristicchi, Ultimo, Boomdabash, Negrita
Gialla: Irama, Renga, Nek, Mahmood, Il Volo, Pravo & Briga, Zen Circus, Turci
Rossa: Silvestri (non posso farci nulla, avevo tutt'altra melodia in testa per quella canzone, nonostante continui a sentire brividi per il testo), Carta & Shade, Tatangelo, Motta (peccato), Cori&D'Angelo, Achille Lauro, Ghemon, Einar
Utente
10 ottobre, 2015
BLU: Daniele Silvestri, Enrico Nigiotti, Ghemon, Irama, Loredana Bertè, Mahmood, Simone Cristicchi, Ultimo
GIALLO: Achille Lauro, Boomdabash, Arisa, Francesco Renga, Il Volo, Motta, Nek, Paola Turci
ROSSO: Einar, Anna Tatangelo, Ex-Otago, Negrita, Nino D'Angelo & Livio Cori, Patty Pravo & Briga, The Zen Circus, Federica Carta & Shade
P.S. Einar vale poco, ma la sua canzone è meglio di altre.
Utente
30 marzo, 2018
(Ordine alfabetico)
Blu: Daniele Silvestri, Ex-Otago, Ghemon, Mahmood, Motta, Negrita, Simone Cristicchi, Zen Circus
Gialla: Achille Lauro, Arisa, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Loredana Bertè, Nek, Paola Turci, Ultimo
Rossa: Anna Tatangelo, Einar, Federica Carta & Shade, Francesco Renga, Il Volo, Irama, Nino D'Angelo & Livio Cori, Patty Pravo & Briga
......andrà tutto esattamente al contrario
Dopo stasera ho le idee un po' più chiare:
MAHMOOD
ARISA
MOTTA
LOREDANA BERTÈ
IRAMA
ULTIMO
ACHILLE LAURO
FEDERICA CARTA e SHADE
ZEN CIRCUS
BOOMDABASH
GHEMON
ENRICO NIGIOTTI
SIMONE CRISTICCHI
NEK
IL VOLO
DANIELE SILVESTRI
PAOLA TURCI
NEGRITA
FRANCESCO RENGA
EX OTAGO
PATTY PRAVO e BRIGA
ANNA TATANGELO
EINAR
NINO D'ANGELO e LIVIO CORI
Utente
7 agosto, 2013
Blu (non ho mai capito perché non verde): Loredana, Silvestri, Cristicchi, Ex otago, Federica e Shade, Nigiotti, Mahmood, Turci,
Gialli: Ultimo, Nek, Renga, Tatangelo, Arisa, Motta, Volo, Ghemon
Rossi. Irama, Patty e Briga, Einar, D'Angelo e Cori, Zen Circus, Achille Lauro, Boomdabash, Negrita
Utente
7 agosto, 2013
Blu: Mahmood, Francesco Renga, il Volo, Enrico Nigiotti, Loredana Bertè, Ex Otago, Nek, Negrita
Gialli: Ghemon, Zen Circus, Ultimo, Arisa, cristicchi, silvestri, Boomdabash, D'angelo e livio cori
Rossi. Irama, Einar, Achille lauro, Federica e Shade, Tatangelo, Pravo e Briga, Turci, Motta
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe bello se venissero dati dei punteggi ai nostri voti (tipo 9 ad ogni blu, 6 ad ogni giallo e 3 ad ogni rosso) e vedere la classifica finale di RH.
BLU
Loredana Bertè, Irama, Arisa, Federica Carta & Shade, Nek, Ghemon, Il Volo, Enrico Nigiotti
GIALLI
Simone Cristicchi, Paola Turci, Daniele Silvestri, Ultimo, Achille Lauro, Motta, Mahmood, Zen Circus
ROSSI
Anna Tatangelo, Negrita, Boomdabash, Einar, Patty Pravo & Briga, Francesco Renga, Ex Otago, Nino D'Angelo e Livio Cori
Utente
14 febbraio, 2017
sasi ha detto
Sarebbe bello se venissero dati dei punteggi ai nostri voti (tipo 9 ad ogni blu, 6 ad ogni giallo e 3 ad ogni rosso) e vedere la classifica finale di RH.
L'altro giorno avevo iniziato a farlo assegnando 1 per la zona blu, 0 per la gialla e -1 per la rossa, il risultato è nell'ultimo post della prima pagina. Il problema è che chi ha votato nella prima pagina lo ha fatto sulla base dei primi ascolti, io stesso rivedendo quello che ho scritto alcune cose le cambierei.
Quindi se qualcuno che ha votato nei giorni scorsi avesse cambiato idea può scriverlo e nei prossimi giorni pubblicherò la classifica definitiva.
Utente
25 giugno, 2018
Blu: 1.Mahmood/Irama/Bertè, 4.Cristicchi, 5.Silvestri, 6.Nigiotti 7.Ghemon 8. Ex-Otago
Giallo: 9.Ultimo 10.Turci 11.Motta 12.Carta-Shade 13.Boomdabash 14.Arisa 15. Renga 16.Nek
Rosso: 17. Lauro 18. Zen Circus 19. Pravo-Briga 20. Tatangelo 21. Negrita 22. D'Angelo Cori 23. Il Volo 24. Einar
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
(in ordine alfabetico in ciascuna fascia)
Blu: Bertè, Boomdabash, Carta/Shade, Il volo, Irama, Mahmood, Nek, Ultimo
Giallo: Arisa, D’Angelo/Cori, Ghemon, Motta, Nigiotti, Tatangelo, Turci, Zen Circus
Rosso: Cristicchi, Einar, Ex Otago, Lauro, Negrita, Pravo/Briga, Renga, Silvestri
Admin
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
blu Irama Arisa Einar Nek Il Volo Bertè Lauro Boomdabashgiallo Mahmood Nigiotti Carta Ultimo Renga D'Angelo Cristicchi Silvestri
rosso Negrita (per me proprio la peggiore di tutte scusate) Tatangelo Pravo Motta Zen Ghemon Otago Turci
Dopo tot giorni io sposto Ghemon e Paola nei gialli al posto di Renga e D'Angelo, per il resto la mia fascia blu resta nettamente quella
Utente
14 febbraio, 2017
Francofranco ha detto
Blu: bertè, irama, mahmood, tatangelo, ultimo, nigiotti, turci, nek
Giallo: carta-shade, pravo-briga, volo, cristicchi, arisa, einar, negrita, boomdabash
Rosso: lauro, motta, otago, d'angelo, ghemon, zen circus, renga, silvestri
Ehocambiatoidea.gif
Carta-Shade e Einar promossi nei blu al posto di Nek e Tatangelo retrocessi nei gialli.
Pravo-Briga, Negrita e Cristicchi retrocessi nei rossi per far posto nei gialli a lauro, Otago e ghemon
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
729 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn