Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Pare che Ultimo non si sia presentato neppure per il classico scatto del podio di Sorrisi per cui non sarà in copertina. Decisamente poco intelligente
Sta gestendo questo secondo posto malissimo. Con intelligenza e considerando che aveva stravinto al televoto, poteva uscirne da vincitore morale e da signore. Con questo atteggiamento mi ha fatto rivalutare Il Volo. Ho detto tutto.
Banned
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Sta gestendo questo secondo posto malissimo. Con intelligenza e considerando che aveva stravinto al televoto, poteva uscirne da vincitore morale e da signore. Con questo atteggiamento mi ha fatto rivalutare Il Volo. Ho detto tutto.
Appunto, lui e il suo team hanno proprio sbagliato approccio. Potevano girarla a suo favore farlo diventare ancora più darling del pubblico generale.
Utente
7 agosto, 2013
Ma tanto ormai a Ultimo che gli frega, avrà deciso di tagliare i ponti ormai col festival, non ci tornerà più e non avrà più a che fare con giurie, giornalisti ecc.
tanto fuori da sanremo anche averli contro non sposterà niente nel suo successo, dipenderà comunque da vendite e tour
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 aprile, 2015
Per quanto riguarda Ultimo penso che, presentarsi in diretta tv senza aver ancora sbollito la cosa successa questa notte, lo avrebbe danneggiato di più perché sicuramente ci sarebbero stati altri scontri, questa volta però in diretta su rai 1. Quindi, al di là di tutto, forse è stato meglio così
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Ma tanto ormai a Ultimo che gli frega, avrà deciso di tagliare i ponti ormai col festival, non ci tornerà più e non avrà più a che fare con giurie, giornalisti ecc.tanto fuori da sanremo anche averli contro non sposterà niente nel suo successo, dipenderà comunque da vendite e tour
Questo anche è vero. Venderà e la sua fan base si compatterá. Ma abbiamo visto che il successo si misura anche con altri indicatori, non solo con il numero di streaming, cd e biglietti venduti. Altrimenti Ultimo sarebbe potuto stare tranquillamente a casa. Lui era andato con l'obiettivo di consacrarsi e allargare la sua popolarità, raggiungere un consenso trasversale. E invece ha perso quel sentiment positivo che si portava dietro e che mirava ad incrementare con questo Sanremo, che ribadisco in termini di vendite non gli serviva assolutamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn