Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
BiondoSe sono furbi, Carta e Shade prendono la Muscat.
Scusa non per accendere una polemica - anche perché vi ripeto che non seguo Amici - ma che furbizia è portare una che ha venduto 900 copie con un album ed è tipo la prima in assoluto ad aver floppato con Shade?
Tanto al televoto bastano entrambi ad essere più televotati di 3/4 di cast.
Tra l'altro sarebbe gravissimo per Federica prendere un'altra ragazza del talent. Come minimo deve essere l'unica donna.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Dei duetti annunciati mi incuriosisce molto Bertè-Grandi!
Spero poi che Gue Pequeno faccia una bella figura (cosa non successa nei live di Nero Bali), perché sulla carta è un bel colpo per Mahmood.
Curioso di vedere i risultati della serata sull'esito finale, perché sarà il delirio.
Utente
22 marzo, 2016
pazzoreality ha detto
KassaD1 ha detto
Scusa non per accendere una polemica - anche perché vi ripeto che non seguo Amici - ma che furbizia è portare una che ha venduto 900 copie con un album ed è tipo la prima in assoluto ad aver floppato con Shade?
Tra l'altro sarebbe gravissimo per Federica prendere un'altra ragazza del talent. Come minimo deve essere l'unica donna.
Quoto
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
KassaD1 ha detto
A parte che dovrebbero essere sulle 6k (lo so che eri ironico but still), è una furbata per lo stesso motivo per cui lo è stato prendere Biondo, che va a pescare nello stesso pubblico di Einar e quindi non aggiunge nè toglie niente (e non che abbia venduto molto di piú, anzi).
La furbata è lanciarlo al grande pubblico.
Nicks Lannister
Utente
20 maggio, 2018
Emma Muscat è attualmente a Milano a lavorare in Warner, se proprio vi interessa. Ha detto che sarà un mese importante.
Sicuramente sta lavorando al suo disco, ma non escluderei possibili "sorprese".
Sia lei che Carmen stanno lavorando al nuovo progetto, una è Warner e l'altra è Universal. La collaborazione di Carta e Shade è anche una collaborazione tra Warner e Universal.
Una delle due può spuntarla. Oppure nessuna... O entrambe, ma sarebbe un po' poraccio.
Utente
10 dicembre, 2018
Degni di nota sono Nigiotti e Jannacci,zen circus e brunori ,Silvestri e Agnelli.
Sugli amiciani nuove generazioni no comment ,io il serale della passata edizione l'ho cercato di evitare come si evita la lettura della mora di una bolletta .Einar,Biondo ora leggo Thomas Emma....per carità divina.
Utente
11 novembre, 2015
Io non capisco perchè per una vetrina così importante relegarli al solito gioco di portare qualcuno del giro. Tra l'altro non è che duettare serva chissà a quanto al duettante, non è che Biondo improvvisamente venderà chissà quanti album per questo duetto, quindi non ne capirei il motivo.
Secondo me potrebbe essere invece un modo per 'staccarsi' un po' da questo cordone ombelicale e duettare con qualcuno che possa davvero apportare qualcosa al pezzo, magari anche solo a livello musicale.
Utente
10 dicembre, 2018
GuSpe ha detto
Io non capisco perchè per una vetrina così importante relegarli al solito gioco di portare qualcuno del giro. Tra l'altro non è che duettare serva chissà a quanto al duettante, non è che Biondo improvvisamente venderà chissà quanti album per questo duetto, quindi non ne capirei il motivo.Secondo me potrebbe essere invece un modo per 'staccarsi' un po' da questo cordone ombelicale e duettare con qualcuno che possa davvero apportare qualcosa al pezzo, magari anche solo a livello musicale.
Perché la gavetta come Nigiotti non vogliono farla tutti o non sono costretti a farla
Banned
7 agosto, 2013
Oh ma scusate eh pero' ragazzi anche voi, ma chi e' che deve portare Einar?
Che connessioni ha nell'industria oltre all'amico che ha fatto il talent? Nessuna!
E chi, considerato che Einar ancora una carriera minima se la deve fare (semplicemente perche' e' giovane non gli sto dicendo che fa schifo, solo che ha davvero appena appena iniziato), chi vorrebbe duettare con lui? Nessuno!
E aggiungo, non mi dite che apparire per 3 minuti (1 minuto a cantare, 2 a stare in piedi ad aspettare il proprio ritornello) e' un modo per vendere di piu', perche' letteralmente con un cast di 24 cantanti e altrettanti duettanti e ospiti e presentatori, chiunque un po' scompare nel nulla se non ha gia' una presenza di suo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn