Banned
20 novembre, 2016
calacolo ha detto
Non conosco il brano di Einar però con tutto questo rap/trap che già c'è a Sanremo 2019 poteva prendersi Carmen almeno era una donna in più sul palco che canta comunque bene. Poi ripeto non conosco il brano e non so cosa potrebbero aggiungere lei o Biondo.
Ma Carmen ed Einar ad Amici si odiavano o quasi
Utente
13 novembre, 2018
calacolo ha detto
Non conosco il brano di Einar però con tutto questo rap/trap che già c'è a Sanremo 2019 poteva prendersi Carmen almeno era una donna in più sul palco che canta comunque bene. Poi ripeto non conosco il brano e non so cosa potrebbero aggiungere lei o Biondo.
Sarebbe il top un duetto Carmen ed Einar
Utente
11 novembre, 2015
ouro ha detto
Oh ma scusate eh pero' ragazzi anche voi, ma chi e' che deve portare Einar?Che connessioni ha nell'industria oltre all'amico che ha fatto il talent? Nessuna!
E chi, considerato che Einar ancora una carriera minima se la deve fare (semplicemente perche' e' giovane non gli sto dicendo che fa schifo, solo che ha davvero appena appena iniziato), chi vorrebbe duettare con lui? Nessuno!
E aggiungo, non mi dite che apparire per 3 minuti (1 minuto a cantare, 2 a stare in piedi ad aspettare il proprio ritornello) e' un modo per vendere di piu', perche' letteralmente con un cast di 24 cantanti e altrettanti duettanti e ospiti e presentatori, chiunque un po' scompare nel nulla se non ha gia' una presenza di suo.
Che non farà vendere di più al duettante l'ho detto pure io, però che ne sai che lui non abbia qualche conoscenza nel mondo della musica che vada oltre i suoi ex compagni di talent?
Magari qualche compagno di casa discografica più esperto.
Poi nella serata dei duetti devi rielaborare il tuo pezzo, ma non è obbligatorio che il 'duetto' sia canoro.
Per citare due esempi che conosco e che ho seguito, Arisa 'duettò' con Lelio Luttazzi al piano in Sincerità, e Mengoni con i Solis String Quartet volle fare una versione solo archi di Credimi Ancora. Ma di esempi ce ne sono diversi.
Secondo me questa cosa lega ancora di più questi ragazzi al talent da cui vengono. Non che non debbano essergli grati, però poi devono poter spiccare il volo da soli non trovo giusto continuare a infilarci Amici dentro per ogni cosa. Ma non è giusto per loro, non gli faciliti la strada anche se può sembrare in un primo momento.
Comunque non ci sono ancora certezze, spero siano solo voci non reali. Lo scopriremo il 4 febbraio!
Banned
7 aprile, 2014
GuSpe ha detto
ouro ha detto
Oh ma scusate eh pero' ragazzi anche voi, ma chi e' che deve portare Einar?Che connessioni ha nell'industria oltre all'amico che ha fatto il talent? Nessuna!
E chi, considerato che Einar ancora una carriera minima se la deve fare (semplicemente perche' e' giovane non gli sto dicendo che fa schifo, solo che ha davvero appena appena iniziato), chi vorrebbe duettare con lui? Nessuno!
E aggiungo, non mi dite che apparire per 3 minuti (1 minuto a cantare, 2 a stare in piedi ad aspettare il proprio ritornello) e' un modo per vendere di piu', perche' letteralmente con un cast di 24 cantanti e altrettanti duettanti e ospiti e presentatori, chiunque un po' scompare nel nulla se non ha gia' una presenza di suo.
Che non farà vendere di più al duettante l'ho detto pure io, però che ne sai che lui non abbia qualche conoscenza nel mondo della musica che vada oltre i suoi ex compagni di talent?
Magari qualche compagno di casa discografica più esperto.Poi nella serata dei duetti devi rielaborare il tuo pezzo, ma non è obbligatorio che il 'duetto' sia canoro.
Per citare due esempi che conosco e che ho seguito, Arisa 'duettò' con Lelio Luttazzi al piano in Sincerità, e Mengoni con i Solis String Quartet volle fare una versione solo archi di Credimi Ancora. Ma di esempi ce ne sono diversi.
Secondo me questa cosa lega ancora di più questi ragazzi al talent da cui vengono. Non che non debbano essergli grati, però poi devono poter spiccare il volo da soli non trovo giusto continuare a infilarci Amici dentro per ogni cosa. Ma non è giusto per loro, non gli faciliti la strada anche se può sembrare in un primo momento.
Comunque non ci sono ancora certezze, spero siano solo voci non reali. Lo scopriremo il 4 febbraio!
Mmma mia che esagerazione, sono amici che c'è di male? Può essere anche che Einar ha voluto far un favore all'amico e lo fa esibire insoeme a Sanremo
Utente
11 novembre, 2015
saccio ha detto
Mmma mia che esagerazione, sono amici che c'è di male? Può essere anche che Einar ha voluto far un favore all'amico e lo fa esibire insoeme a Sanremo
Non vedo dove io stia esagerando.
Io non sto parlando di un caso specifico, anche se ho risposto ad Ouro.
Analizzavo il fatto che si prospettino per questi cantanti di Amici duetti con altri di Amici.
Stai facendo Sanremo, non serve che rimetti sempre in gioco gli stessi meccanismi. Ma lo dico per loro, per la loro futura carriera post talent.
Almeno Irama ha tirato fuori, se è vera l'anticipazione, qualcosa al di fuori del talent da cui proviene.
Banned
7 agosto, 2013
Si ma sia Arisa che Marco all'epoca erano priorita' della casa discografica, che quindi ha tentato di connotarli in maniera speciale (e poi erano dei profili piu' interessanti del tipico ragazzetto post-Amiciano, c'e' da dire).
Einar penso sia un po' l'ultimo pensiero della Sony (?) e quindi non gli ha dato nemmeno tanti agganci. E se io fossi un Luttazzi un pensiero a cantare con Arisa lo farei, con Einar no. Ma non per demerito ma proprio perche' per ora Einar e' ancora quello del talent, non ha proprio dimostrato niente (Arisa aveva vinto concorsi?)
Utente
7 agosto, 2013
Comunque Davide Maggio anticipa che ci sono dei cambiamenti per il duetto di Irama
Salta la partecipazione di Benji e Fede al Festival di Sanremo 2019. I due cantanti, come avevamo scritto ieri, avrebbero dovuto affiancare Irama durante la serata dei duetti ma, stando a quanto ci risulta, si sta optando per un volto femminile, da scegliere tra le fila di Sony Music. Il direttore artistico Claudio Baglioni, d’altro canto, ha ufficializzato sino ad ora solo dodici dei duetti in programma per la serata del venerdì. Le collaborazioni sanremesi verranno comunque definite a breve: tra due settimane, lo spettacolo andrà in scena all’Ariston.
Non so perchè mi è venuto da pensare a Luna. Sicuramente mi sbaglio, ma mi pare di aver capito che nel brano di Irama siano presenti delle strofe Rap. Luna potrebbe starci.
Utente
23 dicembre, 2015
E che collegamento avrebbero Luna e Irama? Non si conoscono nemmeno, non saranno nemmeno Amici e soprattutto lui è Warner e lei Sony, ne tanto meno credo che Baglioni conosca Luna. Sono sconvolto con queste decisioni random senza senso o comunque fatte per un determinato motivo.
Se fosse Baby K?
Utente
23 dicembre, 2015
GuSpe ha detto
Annalisa non la vedete possibile? Sparo eh
Ma pure qualche altro ma che almeno dia valore e sostegno, se con Irama la Warner punta al podio non credo che possa riuscirci con Benji e Fede (per i giornalisti e per gli esperti)... cioè Ultimo e Cristicchi hanno piazzato Moro e Ermal! Se la Warner non punta su lui chi dovrebbe puntare? Loredana? Shade? Paola Turci? Nek?
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
E che collegamento avrebbero Luna e Irama?
Nessuno, hai ragione in questo.
Però è già successo che una casa discografica proponga un nuovo artista per presentarlo al grande pubblico. Solo che solitamente avviene tra persone della stessa etichetta o management (Es. Soul System nel 2017 o Nigiotti lo scorso anno).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn