Utente
7 agosto, 2013
Anche io ho sempre pensato a Thomas per Federica e Shade perché è della Warner ed è amico di Fede, però alcune loro interviste mi hanno creato dei dubbi perché vanno dicendo che se "Irraggiugibile" era destinata ai giovanissimi con i riferimenti alle note vocali, ai social ecc. con la canzone sanremese vogliono raggiungere un pubblico più maturo e, in questa prospettiva, Thomas non sembrerebbe il candidato ideale.
Potrebbero scegliere di far coreografare la canzone e portare quindi dei ballerini oppure di teatralizzarla utilizzando degli attori...oppure potrebbero avere come duettante la rossa che, quando sono stati annunciati come partecipanti, ha detto che loro hanno "spaccato" durante l'inverno e potrebbero "spaccare" anche sul palcoscenico di Sanremo.
Banned
7 aprile, 2014
GuSpe ha detto
Non vedo dove io stia esagerando.
Io non sto parlando di un caso specifico, anche se ho risposto ad Ouro.Analizzavo il fatto che si prospettino per questi cantanti di Amici duetti con altri di Amici.
Stai facendo Sanremo, non serve che rimetti sempre in gioco gli stessi meccanismi. Ma lo dico per loro, per la loro futura carriera post talent.
Almeno Irama ha tirato fuori, se è vera l'anticipazione, qualcosa al di fuori del talent da cui proviene.
Si che esageri perchè il "infilare Amici in ogni cosa", quando Einar ha solamente scelto un suo amico per cantare a Sanremo, cosa in cui non c'è niente di male dato che come dice Ouro dato che da poco sta nel giro, probabilmente non conosce nessuno da portare a Sanremo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
xello ha detto
Per la serie che se prendevano due tizi a caso che passavano lì per strada ne beccavano sicuramente due più intonati
vi ricordate la famosa scenetta pre-serale degli studenti che dovevano decidere a chi assegnare le maglie verdi?
Ebbene, Irama-Einar-Biondo continuavano ad assegnarsele e adesso andranno tutti e tre all'Ariston
Utente
7 agosto, 2013
Quindi non era questione Sony, ma una questione di agenzie (che poi secondo me l'articolo di Maggio era da intendere "so chi è ed è della Sony" non che si dovesse pescare per forza tra le artiste Sony come è stato detto).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
6 dicembre, 2018
Signorina Silvani ha detto
Con quel tipo di argomento, l'intensità di Noemi è perfetta.Oramai Irama, tra la spinta di Amici, le bimbe della De Lellis e il duetto con Noemi, potrebbe del filo da torcere ad Ultimo.
Le bimbe di GDL è un anno che non esistono più e sono tutte in lutto per la fine della storiella con Damante figurati che c'azzeccano con Irama😂 Comunque non mi pare che anche le recensioni dei giornalisti di Ultimo sulla canzone in se fossero così superiori a quelle di Irama anzi ... anzi...
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Con quel tipo di argomento, l'intensità di Noemi è perfetta.Oramai Irama, tra la spinta di Amici, le bimbe della De Lellis e il duetto con Noemi, potrebbe del filo da torcere ad Ultimo.
Vabbe noemi l'anno scorso nella serata dei duetti arrivó Ultima con la Turci.
Perché votano la canzone e non il duetto.
Però sicuramente agli occhi del pubblico è centomila volte più credibile un duetto di peso con noemi, che con federico e banjamin
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
506 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn