Utente
7 agosto, 2013
BlueBlau ha detto
GuSpe ha detto
Io adoro Cristina D'Avena, ma non so quanto potrebbe portare un duetto così...sono perplessa.
ho lo stesso dubbio anche perchè i duetti li votano gli esperti che già non credo li apprezzerranno più di tanto
In realtà Cristina D'Avena è molto più apprezzata di quello che si pensa, più di loro di sicuro, quindi non è detto sia grigia
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
L'anno scorso non ho seguito Sanremo, ma mi sembra che ci sia stato un gran movimento nel web per vedere Cristina D'Avena almeno come ospite ed infatti ci è andata, quindi credo che qualche numero dalla sua ce l'abbia...mettici inoltre un testo di canzone abbastanza immediato, non la vedo così male per Fede e Shade, anzi.
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
O non sanno chi metter loro insieme, duettare con Il Volo comunque è un peso non per tutti
Hanno duettato con mezzo mondo quanto ci vuole per scegliere?... devono trovare qualcuno italiano per forza a questo punto. Dipende dal brano (se è pop/lirico)... un altro uomo non avrebbe senso, ci sono già loro 3 che cantano bene
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
lol Cristina D'Avenatemo che Shade e Carta saranno gli zimbelli di questo Sanremo, cosi' a sensazione
Affosseranno ancora di piu' le loro carriere, anche perche' a leggere il testo della canzone mi sa che siamo su un Figurati Noi 2.0
In Instagram hanno chiesto a Shade se sperava di vincere e lui ha risposto "onestamente no"...lo stanno ripetendo in tutte le interviste, lui e Federica, che il loro principale obiettivo è far ascoltare la canzone a più gente possibile: la canteranno per 4 volte davanti ad un pubblico di milioni di telespettatori, per cui il loro obiettivo lo hanno già raggiunto...comunque sei molto carino/a a preoccuparti per le loro carriere, ma dormi pure sonni tranquilli (ogni ironia è puramente casuale).
Utente
20 maggio, 2018
Beh, dire che vai a Sanremo solo per far ascoltare un brano mi sembra un tentativo di mettere le mani avanti in caso di insuccesso.
Chi si presenta a Sanremo ha la convinzione di aver portato il brano giusto per poter ben figurare. Non credo che l'obiettivo sia quella di fare la fine di Raige e Giulia Luzi, ovvero passare totalmente inosservati.
Utente
22 marzo, 2016
Danieletw ha detto
Beh, dire che vai a Sanremo solo per far ascoltare un brano mi sembra un tentativo di mettere le mani avanti in caso di insuccesso.Chi si presenta a Sanremo ha la convinzione di aver portato il brano giusto per poter ben figurare. Non credo che l'obiettivo sia quella di fare la fine di Raige e Giulia Luzi, ovvero passare totalmente inosservati.
Concordo l’obbiettivo è sicuramente fare bene non certo presentare la canzone a milioni di persone. Questo è mettere le mani avanti proprio
Utente
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Beh, dire che vai a Sanremo solo per far ascoltare un brano mi sembra un tentativo di mettere le mani avanti in caso di insuccesso.Chi si presenta a Sanremo ha la convinzione di aver portato il brano giusto per poter ben figurare. Non credo che l'obiettivo sia quella di fare la fine di Raige e Giulia Luzi, ovvero passare totalmente inosservati.
Bisogna anche capire cosa si intende per "successo a Sanremo": Tiziana Rivale e i Jalisse hanno vinto,ma dopo la loro carriera si è bloccata, Zucchero e Vasco Rossi erano abbonati alle ultime posizioni, ma il loro successo discografico è indiscutibile...
Io seguo attentamente Federica e, di riflesso, anche Shade e vedo che ora sono molto orientati alla promozione dei loro cd post Sanremo che sicuramente sarà facilitata dal passaggio sanremese.
Il paragone con Raige e Luzi non regge molto visto che loro prima di Sanremo non avevano fatto insieme una canzone che ha ottenuto il triplo platino oltre a vari live che hanno cementato anche la loro amicizia diventata fraterna visto l'allegria con cui si sfottono a vicenda.
Anche i giornalisti che hanno affibbiato loro voti bassi sono stati costretti ad ammettere che la coppia canora funziona...probabilmente non vinceranno e non di piazzeranno sul podio visto che i giornalisti hanno già deciso a priori di segarli, ma è improbabile che passino inosservati presso il pubblico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn