Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Duetti Sanremo 2019
GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
sp_UserOfflineSmall Offline
161
29 gennaio, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

Io adoro Cristina D'Avena, ma non so quanto potrebbe portare un duetto così...sono perplessa.

Benissimo Lauro con Morgan, chissà cosa combineranno!!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26543
162
29 gennaio, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Ghemon sarà accompagnato da Diodato

excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10833
163
29 gennaio, 2019 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Io adoro Cristina D'Avena, ma non so quanto potrebbe portare un duetto così...sono perplessa.

ho lo stesso dubbio anche perchè i  duetti li votano gli esperti che già non credo li apprezzerranno più di tanto

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9810
164
29 gennaio, 2019 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Manca solo Il Volo.

Gianna Nannini a sorpresa?

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
165
29 gennaio, 2019 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

GuSpe ha detto

ho lo stesso dubbio anche perchè i  duetti li votano gli esperti che già non credo li apprezzerranno più di tanto  

In realtà Cristina D'Avena è molto più apprezzata di quello che si pensa, più di loro di sicuro, quindi non è detto sia grigia party

Nicks Lannister

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
166
29 gennaio, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

L'anno scorso non ho seguito Sanremo, ma mi sembra che ci sia stato un gran movimento nel web per vedere Cristina D'Avena almeno come ospite ed infatti ci è andata, quindi credo che qualche numero dalla sua ce l'abbia...mettici inoltre un testo di canzone abbastanza immediato, non la vedo così male per Fede e Shade, anzi.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4335
sp_UserOnlineSmall Online
167
29 gennaio, 2019 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che tra Noemi, Syria, Morgan, Brunori Sas e Irene Grandi mi piace di più il cast dei duettanti? smitten party

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11732
168
29 gennaio, 2019 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Come mai Il Volo non ha ancora annunciato nulla? Avrà qualche nome grosso sempre di genere lirico?

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
169
29 gennaio, 2019 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Come mai Il Volo non ha ancora annunciato nulla? Avrà qualche nome grosso sempre di genere lirico?  

O non sanno chi metter loro insieme, duettare con Il Volo comunque è un peso non per tutti

Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11732
170
29 gennaio, 2019 - 13:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

O non sanno chi metter loro insieme, duettare con Il Volo comunque è un peso non per tutti  

Hanno duettato con mezzo mondo quanto ci vuole per scegliere?... devono trovare qualcuno italiano per forza a questo punto. Dipende dal brano (se è pop/lirico)... un altro uomo non avrebbe senso, ci sono già loro 3 che cantano bene rofl

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25443
171
29 gennaio, 2019 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

La D'avena?! excited

Morgan deadbanana

Curioso per i Sottotono 

guardian22
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2232
172
29 gennaio, 2019 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

lol Cristina D'Avena

temo che Shade e Carta saranno gli zimbelli di questo Sanremo, cosi' a sensazione

Affosseranno ancora di piu' le loro carriere, anche perche' a leggere il testo della canzone mi sa che siamo su un Figurati Noi 2.0

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
173
29 gennaio, 2019 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Carta e Shade canteranno con Cristina D'Avena maraurla_png  

Ma what?

Io adoro cristinaaaa

tizzy
Utente ORO

Utente
174
29 gennaio, 2019 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
lol Cristina D'Avena

temo che Shade e Carta saranno gli zimbelli di questo Sanremo, cosi' a sensazione

Affosseranno ancora di piu' le loro carriere, anche perche' a leggere il testo della canzone mi sa che siamo su un Figurati Noi 2.0  

In Instagram hanno chiesto a Shade se sperava di vincere e lui ha risposto "onestamente no"...lo stanno ripetendo in tutte le interviste, lui e Federica, che il loro principale obiettivo è far ascoltare la canzone a più gente possibile: la canteranno per 4 volte davanti ad un pubblico di milioni di telespettatori, per cui il loro obiettivo lo hanno già raggiunto...comunque sei molto carino/a a preoccuparti per le loro carriere, ma dormi pure sonni tranquilli (ogni ironia è puramente casuale).

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6731
175
30 gennaio, 2019 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Beh, dire che vai a Sanremo solo per far ascoltare un brano mi sembra un tentativo di mettere le mani avanti in caso di insuccesso.

Chi si presenta a Sanremo ha la convinzione di aver portato il brano giusto per poter ben figurare. Non credo che l'obiettivo sia quella di fare la fine di Raige e Giulia Luzi, ovvero passare totalmente inosservati. 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9771
176
30 gennaio, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Beh, dire che vai a Sanremo solo per far ascoltare un brano mi sembra un tentativo di mettere le mani avanti in caso di insuccesso.

Chi si presenta a Sanremo ha la convinzione di aver portato il brano giusto per poter ben figurare. Non credo che l'obiettivo sia quella di fare la fine di Raige e Giulia Luzi, ovvero passare totalmente inosservati.   

Concordo l’obbiettivo è sicuramente fare bene non certo presentare la canzone a milioni di persone. Questo è mettere le mani avanti proprio 

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
177
30 gennaio, 2019 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Si ma guardate che Cristina D'Avena non è Carletto dei Gem Boy, eh. Nei suoi ultimi dischi ha dei featuring che molti cantanti tripla A si sognano sadida

Nicks Lannister

tizzy
Utente ORO

Utente
178
30 gennaio, 2019 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Bisogna anche capire cosa si intende per "successo a Sanremo": Tiziana Rivale e i Jalisse hanno vinto,ma dopo la loro carriera si è bloccata, Zucchero e Vasco Rossi erano abbonati alle ultime posizioni, ma il loro successo discografico è indiscutibile...

Io seguo attentamente Federica e, di riflesso, anche Shade e vedo che ora sono molto orientati alla promozione dei loro cd post Sanremo che sicuramente sarà facilitata dal passaggio sanremese.

Il paragone con Raige e Luzi non regge molto visto che loro prima di Sanremo non avevano fatto insieme una canzone che ha ottenuto il triplo platino oltre a vari live che hanno cementato anche la loro amicizia diventata fraterna visto l'allegria con cui si sfottono a vicenda.

Anche i giornalisti che hanno affibbiato loro voti bassi sono stati costretti ad ammettere che la coppia canora funziona...probabilmente non vinceranno e non di piazzeranno sul podio visto che i giornalisti hanno già deciso a priori di segarli, ma è improbabile che passino inosservati presso il pubblico.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
179
30 gennaio, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Ma a questo punto mettiamo Li Citra con il Volo 😂

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
180
30 gennaio, 2019 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Ma se Ariana Grande fosse in forse....come duetto con Il Volo? maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
592 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32980

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Shanel

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22772

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account