Utente
25 giugno, 2018
Mi ero perso questo tweet.
Però questa Elisa, è una donna ma come voce non è male
— marinellavenegoni (@venegunden) February 9, 2019
Non ho mai amato tanto la Venegoni come quest'anno.
Utente
20 maggio, 2018
EdAlly ha detto
Qualcuno mi spiega “A mezzanotte sono tutti svegli”?
Nigiotti si è esibito per penultimo, poi secondo, poi 18esimo e oggi 21esimo.
3 serate su 4 ha cantato dopo la mezzanotte. Altri cantanti non sono mai andati oltre i primi 12, quasi sempre per primi.
Chiaramente gli altri hanno beneficiato di una visibilità maggiore. Ha ragione da vendere.
Utente
24 agosto, 2015
Thomas ha detto
Mi ero perso questo tweet.Però questa Elisa, è una donna ma come voce non è male
— marinellavenegoni (@venegunden) February 9, 2019
Non ho mai amato tanto la Venegoni come quest'anno.
Utente
24 ottobre, 2013
. @AchilleIDOL può piacere o meno. Ma ha delle cose da dire. E a me piace. E lo riconosco proprio simile a me. In angoli che entrambi teniamo nascosti...e a #Sanremo2019 è meraviglioso.
— Antonella Elia (@EliaAntonella) February 9, 2019
Comunque forse non il massimo perché rovina il momento, ma la polemica di nigiotti ci sta.
Utente
23 dicembre, 2015
La canzone di Cristicchi mi annoia profondamente ma non si può dire perché hanno deciso tutti che è un capolavoro. #sanremo2019 #FestivaldiSanremo2019
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 9, 2019
calacolo ha detto
La canzone di Cristicchi mi annoia profondamente ma non si può dire perché hanno deciso tutti che è un capolavoro. #sanremo2019 #FestivaldiSanremo2019
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) February 9, 2019
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Nigiotti stasera ha fatto la sua miglior esibizione, secondo me. Anche se la polemica finale l'avrei evitata, pero ha ragione. Forse il più penalizzato di tutti
Cristicchi invece merita una posizione bassa secondo me, non è davvero niente di speciale. Più la sento e più mi suona come una proposta basic fatta ad hoc per impressionare al festival
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, calacolo, KassaD1, shadow, Danieletw, Carmelo, Gabbo, jackdol, Krispo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn