Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 09/2
Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1321
10 febbraio, 2019 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma non abbiamo tutti 20 anni.

La Berté é la Berté, chi non se l'è filata per 40 anni? Forse appunto quelli che hanno vent'anni...

" Ah ... anche poeta ! "

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1322
10 febbraio, 2019 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

Ma le bimbe della De Lellis stavolta non hanno colpito e affondato ?sadida

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1323
10 febbraio, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Non penso. Gli indignati da social ogni giorno devono trovare un motivo per indignarsi ed esistere: le pellicce, il premio della critica, la pubblicità delle patatine, il sessismo. Oggi si indignano per Mahmood, domani se ne saranno già dimenticati.

Questo è vero ed ho scritto prima una cosa simile parlando anche con SabriS infatti 😁

Krishoes ha detto

Non è la borsetta, non sono le gambe, non è il fottersene per 40 anni. C'è una storia umana dietro, c'è un trascorso turbolento, c'è una rinascita artistica evidente.

Non ascolto molte canzoni della Bertè ma so un po' della sua storia e devo dire che mi è venuto un brividino a leggere il tuo commento embarassed

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1324
10 febbraio, 2019 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma le bimbe della De Lellis stavolta non hanno colpito e affondato ?sadida  

Secondo me non hanno nemmeno votato visto l'andamento

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1325
10 febbraio, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Comunque rigurdando il momento della classifica di ieri sera: anche per l'ottavo posto di Arisa parecchi fischi, mentre dopo ogni esibizione si è presa molti applausi: anche questa una soddisfazione, no?

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1326
10 febbraio, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Scusate ma non abbiamo tutti 20 anni.

La Berté é la Berté, chi non se l'è filata per 40 anni? Forse appunto quelli che hanno vent'anni...  

Ma infatti.

A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto. Chi segue un po’ Loredana, anche nei live, sa benissimo che non era vocalmente così in forma da anni. Il podio lo meritava sia per questo, che per la canzone, che per tutto il resto.

Poi oltretutto la canzone è pienamente nel suo (decennale) stile, per cui di cosa stiamo parlando?

Contentissimo della vittoria di Mahmood, ma chiunque le abbia rubato il podio fra i tre non lo perdonerò facilmente lol Poi vabbé, come Patty Pravo qualche anno fa con Cieli immensi o Ornella l’anno scorso, anche Loredana quest’anno ha dato un contributo fondamentale al festival. Solo che sarebbe dovuto essere premiato con almeno il podio.

Poi questo snobismo generale che leggo da parte di alcuni nei confronti degli ex talent (su RH! lol) non lo comprendo, siamo nel 2019! Fra cantanti e autori, quel palco ne pullulava! Facciamocene anche una ragione, no? E ancor meno capisco (se non per meri motivi statistici) questo dualismo sempre fra X Factor e Amici, ma questo sarà un limite mio.

Comunque visto che ieri sera non l’ho fatto perché mi sono concentrato su Mahmood, volevo dire anche che io che Paola Turci era sexyssima e in generale la meglio vestita del festival, il look di Federica Carta ieri era inguardabile (quello simil Anastacia/Bono Vox di Shade lo era sempre) e che ho amato il momento polemico di Enrico Nigiotti.

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1327
10 febbraio, 2019 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Ma le bimbe della De Lellis stavolta non hanno colpito e affondato ?sadida  

Quando mai hanno colpito e affondato? Sono personaggi che appena fuori dalla comfort zone in cui sono nati non vincono nemmeno la coppa del nonno Motta. GF vip e questo Sanremo insegnano. Lei e le sue bimbe poi sono il più grande bluff non certificato del mondo social ahahahah 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1328
10 febbraio, 2019 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Secondo me non hanno nemmeno votato visto l'andamento  

Un “cantante” che ha bisogno delle follower della fidanzata che sponsorizza trucchi per arrivare più di settimo in una gara canora. Vostro onore non ho altro da aggiungere. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1329
10 febbraio, 2019 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Comunque con questa vittoria siamo a 2 vincitori provenienti da XF (Mengoni 2013, Mahmood 2019) VS 3 di Amici (Marco Carta 2009, Valerio Scanu 2010, Emma 2012)

Who's next?   

La sfida è sempre Francesca vs Annalisa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1330
10 febbraio, 2019 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Ma infatti.

A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto. 

No. Fatica pure ma non sai di cosa parli. Ho visto la signora all’opera proprio in una manifestazione di Baglioni a Lampedusa qualche anno fa e soprattutto ho visto come si è comportata con una sua collega più giovane. Non provo empatia e non sono sensibile a questi sbandierati percorsi di redenzione e rinascita per chi ha determinati atteggiamenti. Oltretutto, anche senza considerare tutto questo, i festival della canzone non si vincono per la rinascita, la rivincita e cose di questo tipo. Per quello ci si va a confessare dalla Toffanin e si lancia vincere Sanremo a Mahmood, Volo, Ultimo, Silvestri ecc.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1331
10 febbraio, 2019 - 14:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 ha detto

Sushi ha detto
Ma infatti.

A parte che nel commento specifico temo centrino un po’ (tanto) gli autori del brano della Bertè, ma fatico a credere a quel che ho letto. 

No. Fatica pure ma non sai di cosa parli. Ho visto la signora all’opera proprio in una manifestazione di Baglioni a Lampedusa qualche anno fa e soprattutto ho visto come si è comportata con una sua collega più giovane. Non provo empatia e non sono sensibile a questi sbandierati percorsi di redenzione e rinascita per chi ha determinati atteggiamenti. Oltretutto, anche senza considerare tutto questo, i festival della canzone non si vincono per la rinascita, la rivincita e cose di questo tipo. Per quello ci si va a confessare dalla Toffanin e si lancia vincere Sanremo a Mahmood, Volo, Ultimo, Silvestri ecc.  

Appunto, l'hai vista in un contesto. Io la seguo da anni ai concerti e - pur ammettendo che non ha un carattere facile - parlando di canzone e di voce, per me era meritatissimo. Poi sui tuoi continui riferimenti al mondo Mediaset non ho molto da dire^^

Freedom comes when you learn to let go

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1332
10 febbraio, 2019 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Mahmood vincitore

Nigiotti top10

Arisa top10

Mengoni ospite

Anastasio ospite

Lodo ospite

Agnelli premiato

 

XF dominates

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1333
10 febbraio, 2019 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Non ho seguito qui con voi il Festival ma sono contentissimo di essere passato qui per la vittoria di Mahmood heart

(Un po' meno contento di scoprire che quella lagna di Ghemon piaceva ad altra gente oltre a Pikachu  lol)

Goodnight hug  

(Elisey in fiamme) lol

A parte la canzone di Ghemon (che mi ha sorpreso veder piazzata al 12esimo posto) ho amato dal primo ascolto anche la canzone di Mahmood, e per questo sono molto felice per la sua vittoria clap

La serata di ieri (come anche le precedenti) è stata piuttosto noiosa, ma almeno è finita bene. Risultato inaspettato ma sicuramente meritato smitten

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1334
10 febbraio, 2019 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Comunque ve lo dico, il prossimo anno rimettono il televoto al 100% e ritorna Ultimo in gara e vincerà con tipo il 50%-60%   deadbanana2

andoo
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 1
Member Since:
11 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1335
11 febbraio, 2019 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Chiedo scusa per aver scritto che Mahmood è un caso umano. Le altre cose che ho scritto le penso comunque, ma questa no.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1336
11 febbraio, 2019 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

andoo ha detto
Chiedo scusa per aver scritto che Mahmood è un caso umano. Le altre cose che ho scritto le penso comunque, ma questa no.  

Scuse accettate.

Tuttavia, è contro il regolamento del forum farsi un nuovo account una volta che sei stato bannato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: checco312, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, L.W., Nikko23, Going19, mentirosa, raffaella, Manu, TrediciMotivi
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account