Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 09/2
Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
25 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1301
10 febbraio, 2019 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Certo che questa cosa delle bimbe di GDL vi sta leggermente sfuggendo di mano. Parliamo di ragazzine che hanno iniziato a idolatrarla per via di un programma come U&D e della relazione con Damante. Il 90% di loro non si rassegna ancora al fatto che si siano lasciati, e gli importa così tanto di lei che potendo li farebbero rimettere insieme e farebbero crescere a dismisura le corna di lei. Figurati se si mettono a votare Irama perchè lo dice lei, specie se sono fan di un altro. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7891
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
1303
10 febbraio, 2019 - 12:27
sp_Permalink sp_Print
BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1304
10 febbraio, 2019 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena accorto che sono messi in ordine di vittorialmao chi sarà il prossimo? Miele, Chiara o Irama. La profezia ha parlatololImage Enlarger

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1305
10 febbraio, 2019 - 12:29
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
. La prossima volta conviene puntare su Teresa Langella, ha una bella voce e magari assorbe tutto il bacino del televoto campano neomelodico.

La musica neomelodica napoletana, per quanto discutibile, va fortissimo anche a milano. Anche meno con questi commenti al limite dell offensivo

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1306
10 febbraio, 2019 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
Mi sono appena accorto che sono messi in ordine di vittorialmao chi sarà il prossimo? Miele, Chiara o Irama. La profezia ha parlatololImage Enlarger  

Mieleeeee #iocicredo

Fra l'altro è anche amica di Mahmood

Comunque con questa vittoria siamo a 2 vincitori provenienti da XF (Mengoni 2013, Mahmood 2019) VS 3 di Amici (Marco Carta 2009, Valerio Scanu 2010, Emma 2012)

Who's next? 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1307
10 febbraio, 2019 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

A me fa piacere la vittoria di Mahmood perché essendo anche che veniva da Sanremo Giovani è proprio un bel riconoscimento per lui, poi per l'ESC è una bella carta da giocare e la canzone obiettivamente, piaccia o non piaccia, risaltava per particolarità tra le 24.

Il volo a me non dispiace ma anche dopo alcuni ascolti la canzone non mi ha preso molto come fu per Grande Amore quindi li avrei lasciati fuori dal podio.

Mi dispiace un po' per Ultimo, ma non per la non vittoria, ma per quello che molti hanno detto. Dire che è scaduto o troppo arrogante dopo che è sbottato a seguito di una settimana in cui tutti lo davano per vincitore, le aspettative che c'erano su di lui, la tensione della settimana e comunque il 50% del televoto penso ci possa stare anche se con altri modi. Contestualizziamo comunque la cosa.

Mi spiace anche un po' per Enrico perché la canzone meritava di più.

 

Comunque io spero veramente che questa vittoria faccia del bene a Mahmood...anche secondo me la canzone può diventare un tormentone alla Gabbani...perché al momento vedendo anche alcuni commenti di miei amici su fb forse gli conveniva il secondo posto o terzo così da non diventare bersaglio di commenti che si portano dietro tematiche e argomentazioni che con la musica non c'entrano niente.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1308
10 febbraio, 2019 - 12:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
al momento vedendo anche alcuni commenti di miei amici su fb forse gli conveniva il secondo posto o terzo così da non diventare bersaglio di commenti che si portano dietro tematiche e argomentazioni che con la musica non c'entrano niente.  

Questa gente se ne farà una ragione. Lui poi avrà la visibilità dell'eurovision, la canzone è bella. 

Sanremo è visto da 13 milioni di italiani, ma sappiamo bene che nessuno compra i cd. Sono tutti bravi solo a criticare senza spendere un euro manco per farsi spotify premium.

Credo che il pubblico che compra musica, che va ai concerti, che fa girare il mercato, quello sia a favore di mahmood. Che ha ottenuto comunque un onesto 14 per cento contro due colossi del televoto.

I razzisti  di fb, i fan di ultimo e gli ascoltatori di musica della domenica finiranno di sbraitare e alla fine parleranno la canzoni.

Almeno questo è il mio augurio. Intanto su ig ha già fatto 150k follower in una notte praticamente 

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1309
10 febbraio, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 Invito i moderatori a dare un'occhiata ad alcuni commenti che sfociano nell'insulto, e a prescindere a chi siano rivolti, questi non rientrano nell'etica di questo forum.

@Alex87 @Latinista @pazzoreality

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1310
10 febbraio, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Appena uscite le classifiche Spotify di ieri, 'Soldi' era già balzata al quinto posto clap2

Questo per ribadire che stava già andando fortissimo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1311
10 febbraio, 2019 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

Premio del pubblico dell'Ariston per Loredana Bertè, lo daranno davvero clap2

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1312
10 febbraio, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Premio del pubblico dell'Ariston per Loredana Bertè, lo daranno davvero clap2  

Della conferenza di oggi parliamone in un altro topic però .wink

aldabra
Utente

Utente
Forum Posts: 118
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1313
10 febbraio, 2019 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Ma sì può recuperare la conferenza stampa da qualche parte?  

la trovi qui:

https://www.raiplay.it/video/2019/02/Conferenza-Stampa-Finale-del-10022019-76cb112b-d68d-453e-8786-c3130f65e228.html

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1314
10 febbraio, 2019 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
A me fa piacere la vittoria di Mahmood perché essendo anche che veniva da Sanremo Giovani è proprio un bel riconoscimento per lui, poi per l'ESC è una bella carta da giocare e la canzone obiettivamente, piaccia o non piaccia, risaltava per particolarità tra le 24.

Il volo a me non dispiace ma anche dopo alcuni ascolti la canzone non mi ha preso molto come fu per Grande Amore quindi li avrei lasciati fuori dal podio.

Mi dispiace un po' per Ultimo, ma non per la non vittoria, ma per quello che molti hanno detto. Dire che è scaduto o troppo arrogante dopo che è sbottato a seguito di una settimana in cui tutti lo davano per vincitore, le aspettative che c'erano su di lui, la tensione della settimana e comunque il 50% del televoto penso ci possa stare anche se con altri modi. Contestualizziamo comunque la cosa.

Mi spiace anche un po' per Enrico perché la canzone meritava di più.

 

Comunque io spero veramente che questa vittoria faccia del bene a Mahmood...anche secondo me la canzone può diventare un tormentone alla Gabbani...perché al momento vedendo anche alcuni commenti di miei amici su fb forse gli conveniva il secondo posto o terzo così da non diventare bersaglio di commenti che si portano dietro tematiche e argomentazioni che con la musica non c'entrano niente.  

Non penso. Gli indignati da social ogni giorno devono trovare un motivo per indignarsi ed esistere: le pellicce, il premio della critica, la pubblicità delle patatine, il sessismo. Oggi si indignano per Mahmood, domani se ne saranno già dimenticati. Penso che sia un premio meritato, ha fatto tutto il percorso partendo dai giovani, la canzone per quanto non rientri nei miei gusti musicali è sicuramente originale, lui ha un bel curriculum anche come autore. Chissenefrega dei commenti scemi. Si goda la metirata vittoria alla faccia di chi anche quest’anno va via con un pugno di mosche. Onore al merito di tutto il podio.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1315
10 febbraio, 2019 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Una postilla per la signora Bertè per la quale il sempre attendibile mondo social (che farebbe presidente Magalli) si strappa le vesti perché doveva vincere. Esiste da 40 anni, non ve la siete mai filata e oggi deve vincere perché strilla con enfasi cosa vuoiiiidamehehehe? Chissà cosa succederebbe se Wanna Marchi andasse in gara a gridare d’accordoooooo. “Wanna deve vincere perché guarda che grinta ha 60 anni cioè che regina datele subito tutti i premi e che gambe pazzesche no cioè una che va sul palco con la borsetta va amata”. 

clap2clap2la prima volta che mi trovi d'accordo

Pero' basta con la storia della De Filippi, "basta Maria Giovanna fare la vittima"

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44684
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1316
10 febbraio, 2019 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Votazioni finali di ieri sera

Stampa: Mahmood - Ultimo - Il Volo

Giuria esperti: Mahmood - ex equo Ultimo e Volo

Facendo un pò di conti penso sia stata proprio la giuria degli esperti quella decisiva perchè avevano un voto a testa e probabilmente hanno dato 6 voti a Mahmood (75%) e uno agli altri due (12.5% a testa)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1317
10 febbraio, 2019 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

@laura2595 per quanto possiamo attenti vedi anche tu che ci sono pagine e pagine di commenti e qualcosa vuoi o non vuoi ce la perdiamo sempre. Per questo motivo esiste la possibilità di segnalare i post ritenuti fuori regolamento

---

Commento anche io l'esito. La canzone non era tra le mie preferitissime ma è un risultato che mi piace. Avrei apprezzato anche la vittoria del Volo alla fine dei conti. Curioso di scoprire per quanto ha mancato il podio Loredana e se sia stato Mahmood a "toglierle il posto"

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1318
10 febbraio, 2019 - 13:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli indignati da social ogni giorno devono trovare un motivo per indignarsi ed esistere

In questo esatto solco rientra l'analisi pressapochista sul consenso popolare nei confronti di Loredana Bertè.

Non è la borsetta, non sono le gambe, non è il fottersene per 40 anni. C'è una storia umana dietro, c'è un trascorso turbolento, c'è una rinascita artistica evidente. E c'è una canzone che, con i suoi pregi e i suoi difetti, si è creata un suo spazio e si è elevata, a suo modo, sulle altre. Questo ha entusiasmato il pubblico e molti qui dentro. Ridurre la sua partecipazione allo "strillo enfatico", come è stato fatto da alcuni anche ieri e nelle serate, non fa onore a lei e a voi.

Il paragone con la Marchi, poi, è inopportuno e di cattivo gusto.

Non sono, tuttavia, stupito.

Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1319
10 febbraio, 2019 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
@laura2595 per quanto possiamo attenti vedi anche tu che ci sono pagine e pagine di commenti e qualcosa vuoi o non vuoi ce la perdiamo sempre. Per questo motivo esiste la possibilità di segnalare i post ritenuti fuori regolamento

---

ok grazie 🙂 per segnalare è l'icona della bandierina? Non ho mai segnalato un commentowhat

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1320
10 febbraio, 2019 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Scusate ma non abbiamo tutti 20 anni.

La Berté é la Berté, chi non se l'è filata per 40 anni? Forse appunto quelli che hanno vent'anni...

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Juventino95, mattodie, fool, Targaryen, Shadow, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, shoebill, AjejeBrazorf
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360419

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account