Utente
25 novembre, 2017
% totali: 38, 36 e 25 (circa)
% Televoto: 14, 46 e 39.
Altro che Festival di Sanremo, qua hanno tutto deciso le giurie: un vincitore non può prendere 1/3 della % del televoto del 2° dai su. Ora fate tutti i contenti perché ha vinto il vostro preferito (anche a me strapiace eh) però se fosse stato un altro qui sarebbe partito il massacro. Fischi meritati.
Utente
7 agosto, 2013
Sinceramente una vittoria col 14% e quasi imbarazzante, ma contro ultimo e il volo, mi va anche bene che per una volta le giuria abbiamo stravolto tutto
Però si, non è il massimo porello. Ma pensate quanto fan hanno gli altri due comunque per aver preso tre volte i voti di mahmood
Utente
7 agosto, 2013
Sono CONTENTISSIMO *_____________*
Da quando seguo il Festival sono stato così contento solo altre due volte: quando vinsero Elisa ed Arisa.
Vittoria meritatissima, il pezzo cresce di ascolto in ascolto, è una bomba. In particolare, mi piace il confronto con Elisa, perché esattamente come lei nel 2001 ha portato una ventata d'aria fresca al Festival, bravissimo Mahmood Poi che ringrazia la mamma
Il resto del podio scontatissimo, Ultimo e Il Volo avevano scritto podio in fronte fin da prima che iniziasse, con due canzoni francamente deboli per me. Concordo coi fischi del pubblico: Loredana STRAMERITAVA quel podio E poi vabbé, dal mio punto di vista pure Irama.
Pessimo Ultimo che manco applaudiva
Sul resto mi esprimerò magari con calma domani!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
26 ottobre, 2017
Non ho seguito la finale. sono rientrato giusto per il podio e la proclamazione del vincitore.
Ha vinto la mia seconda canzone preferita dopo quella di Loredana quindi va benissimo così
Contentissimo per lui, mi sembra di tornare a 2 anni fa quando ero felicissimo per il triondo di Gabbani
Inoltre penso che il pezzo sia PERFETTO per l'eurovision
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn