Utente
22 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
% totali: 38, 36 e 25 (circa)% Televoto: 14, 46 e 39.
Altro che Festival di Sanremo, qua hanno tutto deciso le giurie: un vincitore non può prendere 1/3 della % del televoto del 2° dai su. Ora fate tutti i contenti perché ha vinto il vostro preferito (anche a me strapiace eh) però se fosse stato un altro qui sarebbe partito il massacro. Fischi meritati.
Da una parte è vero, dall'altra è una gara quindi mi sembra corretto che ci siano degli esperti che valutano il tutto in maniera più oggettiva, diciamo che forse è una delle pochissime volte dove si ha avuto un ribaltamento così grande del televoto, ma almeno è andato a favore della qualità e non di altro, poi se il pubblico ha votato così in massa i risultati si avranno nelle vendite (per ultimo, il volo ho dei dubbi)
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Percentuali
Voto totale: Mahmood 38,9% - Ultimo 35,6% - Il Volo 25,5%
Televoto: Ultimo 46,5% - Il Volo 39,4% - Mahmood 14,1%
Ultimo per perdere col 46% contro un 14% al televoto, vuol dire che le giurie si sono coalizzate su un unico nome per avere più potere, cosa che col televoto ovviamente non è possibile
questa è una stortura del sistema grande come una casa
Utente
10 agosto, 2016
E’ vero che vedemmo il tuo talento tempo fa , ma tu non hai mollato MAI !! Questo è’ il segreto !!!! Grande #Mahmood @Mahmood_Music
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) February 10, 2019
Utente
14 febbraio, 2014
Ultimo era nero, lui invece è entrato sistemandosi gli auricolari. Lo sanno tutti che quando entrano sanno già i risultati.
Tutto sommato sono felice perché questa Vittoria gli servirà per la sua carriera. È un ragazzo talentuoso, è giusto che si ritagli il suo spazio nel panorama musicale (ultimo e il volo lo hanno già); dall'altra parte, togliamo pure il televoto a questo punto e facciamo decidere i giornalisti. Far vincere uno con il 14% del voto popolare, quando gli altri due si dimezzano il 50% dei voti è imbarazzante.
Utente
24 marzo, 2014
Mirton ha detto
E’ vero che vedemmo il tuo talento tempo fa , ma tu non hai mollato MAI !! Questo è’ il segreto !!!! Grande #Mahmood @Mahmood_Music
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) February 10, 2019
Super Simo won
Utente
25 novembre, 2017
Vesuvius21 ha detto
Da una parte è vero, dall'altra è una gara quindi mi sembra corretto che ci siano degli esperti che valutano il tutto in maniera più oggettiva, diciamo che forse è una delle pochissime volte dove si ha avuto un ribaltamento così grande del televoto, ma almeno è andato a favore della qualità e non di altro, poi se il pubblico ha votato così in massa i risultati si avranno nelle vendite (per ultimo, il volo ho dei dubbi)
L'hai detto te: in maniera oggettiva. Secondo te è normale dare tutti i voti a una persona? Io mi immagino che si saranno divisi tra chi li doveva dare a Ultimo e chi li doveva dare al Volo
Utente
24 agosto, 2015
Io sono iper felice per Mahmood, non ci credo ancora, ma una vittoria con il televoto al 14% si esporrà inevitabilmente a tante, tante critiche.
Detto ciò, tolta l'amarezza di mezz'ora fa, va detto che Loredana è arrivata pur sempre quarta, si è presa 3 standing ovation e l'Ariston ha fischiato per 5 minuti la sua esclusione dal podio. Insomma, è andata comunque abbomba.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Gennz, calacolo
167 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn