Utente
22 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
L'hai detto te: in maniera oggettiva. Secondo te è normale dare tutti i voti a una persona? Io mi immagino che si saranno divisi tra chi li doveva dare a Ultimo e chi li doveva dare al Volo
Bhe ma se i voti sono come quelli degli ultimi anni, ovvero dare una classifica dei 3 oppure dare un solo nome , ci sta che tutti abbiano votato mahmood, se realmente lo preferiscono, anche perchè si è capito che gli altri 2 preferiti dalle giurie sono stati silvestri e cristicchi , non essendoci più loro tutti si sono riversati su di lui, penso tutto qui
Utente
7 agosto, 2013
#Mahmood............... mah............
La canzone italiana più bella?!?
Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite?? #Sanremo2019 pic.twitter.com/jpflaSLF7c— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) February 10, 2019
Massacrato nei commenti lmao Mahmood ended Salvini
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
KassaD1 ha detto
L'hai detto te: in maniera oggettiva. Secondo te è normale dare tutti i voti a una persona? Io mi immagino che si saranno divisi tra chi li doveva dare a Ultimo e chi li doveva dare al Volo
Bhe ma se i voti sono come quelli degli ultimi anni, ovvero dare una classifica dei 3 oppure dare un solo nome , ci sta che tutti abbiano votato mahmood, se realmente lo preferiscono, anche perchè si è capito che gli altri 2 preferiti dalle giurie sono stati silvestri e cristicchi , non essendoci più loro tutti si sono riversati su di lui, penso tutto qui
Esattamente
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Oddio ma chi segui? La mia TL su Twitter festeggia come se avessimo vinto i mondiali
Idem hahahahaha
Non ho mai visto la mia tl così felice.
Loredana super derubata. Ha fatto comunque un figurone, e rimane a mio parere, la vincitrice morale.
Arisona che si prende un buonissimo ottavo posto Queen torniamo nel 2021, ma questa volta con una ballad straziante e vinciamo TUTTO
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
#Mahmood............... mah............
La canzone italiana più bella?!?
Io avrei scelto #Ultimo, voi che dite?? #Sanremo2019 pic.twitter.com/jpflaSLF7c— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) February 10, 2019
Massacrato nei commenti lmao Mahmood ended Salvini
Uh non ci avevo pensato, un cantante di origini egiziane che vince il Festival della canzone Italiana con al governo Salvini.
Aahhahaha, ora godo.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
https://twitter.com/Chiara_Galiazzo/status/1094393119993417728
Quanto manca
Freedom comes when you learn to let go
Utente
31 maggio, 2018
Ha senso che esista ancora una giuria di qualità (magari con esperti di musica e non severgnini o bastianich, per nominarne due) ma non vedo il senso della giuria dei giornalisti. Soprattutto non vedo il senso di fare un voto pubblico potendosi così mettere d'accordo per un unico cantante. Che si introduca un diverso sistema di votazione che ne difenda la privacy e la scelta personale. Se deve essere il festival della canzone italiana, votata anche dal pubblico che ascolta e compra musica, non trovo molto sensato che chi ha preso 3 volte i voti del vincitore venga affossato da 50 giornalisti e 10 "esperti" di musica. Detto questo tanti complimenti al vincitore e buona fortuna per le critiche che arriveranno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ombra, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
404 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn