Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Si infatti sui social sono tutti per Mahmood. Però ecco, non mi spiego, tutti per lui poi prende il 14%.
Perchè non è stato votato?
Su instagram lo stanno massacrando sulla pagina del festival
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Banned
7 agosto, 2013
ULTIMO TIRATISSIMO:
''Sono contento che abbia vinto questo RAGAZZO, Mahmood. Come devo chiamarlo, uomo?'' #sanremo2019— Borraccino (@borraccino_) February 10, 2019
Love it quando le personalita' si scoprono!
Utente
13 novembre, 2018
Sera a tutti! Non ho potuto seguire la finale. Comunque sono contento pre la vittoria di Mahmood. Allo stesso tempo sono deluso del quarto posto di Loredana, che avrei personalmente voluto vedere sul podio. Deluso anche della diciottesima posizione di Federica e Shade e dall'ottava di Arisa. Poi Nigiotti decimo e Lauro non non si può proprio vedere
Utente
7 agosto, 2013
ULTIMO TIRATISSIMO:
''Sono contento che abbia vinto questo RAGAZZO, Mahmood. Come devo chiamarlo, uomo?'' #sanremo2019— Borraccino (@borraccino_) February 10, 2019
Ahahah che goduria
Utente
25 giugno, 2018
ULTIMO NERISSIMO CONTRO I GIORNALISTI IN SALA STAMPA
''DOVETE SENTIRVI IMPORTANTI, DOVETE SEMPRE ROMPERE IL CAZZO''
STAI ROSICANDO #sanremo2019
— Borraccino (@borraccino_) February 10, 2019
Ma che..
Utente
25 novembre, 2017
Kteis ha detto
Su instagram lo stanno massacrando sulla pagina del festival
Povero Mahmood che riceverà valanghe di insulti per la vittoria scippata a Loredana e Ultimo... sto leggendo Insta e FB che sono strapieni di insulti con centinaia di mi piace. Poraccio, è stato sfortunato. Però onestamente capisco la gente che dice schifo perché anche io rimarrei deluso se vedessi una 46% contro un 14%.
Se deve essere il festival della canzone italiana, votata anche dal pubblico che ascolta e compra musica,
Be' nelle vendite sta dimostrando eccome
Il Volo e Ultimo non venirmi a dire che sono stati votati per la canzone
Ultimo con questa uscita veramente....
Asp ha detto
Piccola curiosità letta su Twitter: Mahmood era nel Festival Giovani 2016 che in tre anni ha sfornato tre vincitoriConti is the new Baudo

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
25 novembre, 2017
ULTIMO TIRATISSIMO:
HA DETTO DAVVERO QUESTO? MI CADE UN MITO EH
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, calacolo, Targaryen, Mike., kairos, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, Dabte02
378 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn