Utente
2 marzo, 2014
Sanremo 2019, Claudio Baglioni pensa a Giorgio Pasotti
L'attore successore di Pierfrancesco Favino?
[Impossibile trovare l'immagine]
A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Oggi: secondo la rivista il direttore artistico nonché conduttore del Festival di Sanremo 2019 Claudio Baglioniavrebbe puntato Giorgio Pasotti per includerlo nel cast della kermesse canora, in un ruolo simile a quello di Pierfrancesco Favino.
Utente
2 marzo, 2014
Sanremo 2019, Pierfrancesco Favino: "Sento ogni giorno Baglioni. Non metto limiti alla provvidenza"
L'attore si racconta a Leggo.
[Impossibile trovare l'immagine]
Continua la nostra lunga marcia di avvicinamento al Festival di Sanremo, in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1 con la 69esima edizione. La mappatura del genoma della kermesse canora è ancora agli albori, ma qualche tassello lo abbiamo già: Claudio Baglioni sarà nuovamente direttore artistico e conduttore.
Ancora, Duccio Forzano è stato confermato alla regia, mentre per le Nuove Proposte viene archiviato Sarà Sanremo. Il format sarà sostituito da un doppio appuntamento chiamato Sanremo Giovani, trasmesso il 13 e 14 dicembre 2018.
Intanto, si pensa anche a chi possa affiancare Baglioni sul palco dell'Ariston. Il Corriere ha fatto il nome di Giorgio Pasotti, ma non è tramontata l'ipotesi di una conferma anche per Pierfrancesco Favino, che tanto bene ha fatto l'anno scorso. Ecco cosa ha detto il diretto interessato a Leggo:
"Il festival mi ha dato l’opportunità di far vedere che posso fare di più di quanto la gente creda. Si crede che valga l’equazione: “sei i film che fai”, invece mi sono scrollato di dosso l’etichetta da intellettuale. Mi sento invece nazionalpopolare e Sanremo mi ha offerto una grande occasione. Sento quotidianamente Claudio Baglioni…e non metto limiti alla provvidenza".
Utente
24 agosto, 2015
Irene Grandi potrebbe essere della partita, oltre a Loredana Berté.
Utente
7 agosto, 2013
Qua la Grandi parla anche del prossimo Sanremo...
Niro ha detto
Toto Sanremo 2019 da “Chi”: Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Giusy Ferreri e Riki.
No dai bastaaaah. Nel privato facciano quello che gli pare, ma nella musica Anna non deve permettersi di avvicinarsi a lui. Grazie ciao.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DIEL87, ricky777, Manu, TrediciMotivi
260 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn