Banned
1 febbraio, 2017
4 donne l’anno scorso e ora il gruppone + la suora? Seems unrealistic
Anche AllMusicItalia delude, niente di nuovo a parte gli autori dei brani.
Sbaglio o c’è il rischio di sovraffollamento di cantautori indie o con uno stile parlato? No perché io una solfa dopo l’altra non le reggo. Cioè posso capire Silvestri, pure Cristicchi ma Mirkoeilcane NO.
Irene e Giusy in calo?
Chiara e Arisa dentro, almeno. Ma a parte loro la Turci e la Bertè il baratro a quanto pare..here for the 4 donne hot mess again
Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
Perchè passi dalla seconda alla terza persona mentre mi apostrofi, smiley? E perché commenti il mio modificare i miei messaggi? E perchè parli di shade? E perchè non leggi invece di modificare anche tu il tuo messaggio?
Io non ho nessun motivo per modificare il mio post, non mi interessa se tu l'hai fatto. Il mio post rimane uguale, come rimane la domanda che ti rivolgevo.
Forse la prossima volta sarebbe meglio accorgersi di aver scritto una cavolata prima di premere invio. Non si può provocare e dopo far finta di nulla.
Utente
19 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
Arisa, Tatangelo, Bertè, Atzei, Turci, Pravo e forse Elodie, da sole o accompagnate, sembrano dentro molto probabilmente, siamo già a 7. Speriamo ancora in meglio...
E Chiara? A me sembra più sicura lei che Tatangelo, Atzei, Pravo ed Elodie
-
Suor Cristina e Le Deva?
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè ma sta lista mi sembra sparare nel mucchio. Sicuramente è a conoscenza di quali pezzi le case discografiche hanno inviato visti i nomi degli autori.
Magari è anche a conoscenza delle priorità.
Ma dopo la carta bianca che baglioni ha avuto l'anno scorso e il successo pazzesco quest'anno è ancora più imprevedibile capire chi ci sarà su quel palco.
Anche perchè mi aspetto una decina di scelte completamente estranee da logiche discografiche o nomi che stanno girando. L'anno scorso ci furono, e infatti noi eravamo 'sconvolti' nella celebre NOTTE DEI GONG
Banned
20 novembre, 2016
Partiamo da un duetto che sembra sia piaciuto molto alla commissione… Sister Cristinaha presentato un brano insieme a Le Deva, una canzone che parla della violenza sulle donne, quella più psicologica che fisica e, soprattutto, della conseguente rinascita. L’autore della canzone è Tony Maiello. Se la canzone è bella come si dice mediaticamente il connubio potrebbe essere fortissimo viste le artiste, tutte donne, coinvolte, la figura di Sister Cristina e il tema della canzone.
Gesù Cristo Sono Io not impressed
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Arisa, Tatangelo, Bertè, Atzei, Turci, Pravo e forse Elodie, da sole o accompagnate, sembrano dentro molto probabilmente, siamo già a 7. Speriamo ancora in meglio...
Onestamente però Baglioni non deve fare le quote rosa a prescindere, l'importante è che prenda delle belle canzoni a prescindere da chi le canta, uomo o donna. Sarò un po di parte perche a me quelle di quest'anno mi sono piaciute, però mi preoccuperei per altre cose del festival che sul fatto che nel cast possano esserci poche donne o meno.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Anche perchè altrimenti Le Deva l'anno prossimo rapiscono direttamente il Papa o Mattarella e li costringono a duettare con loro
Poverine, anche perchè credo che tra le giovani non possano presentarsi perchè la Bono ha già vinto in quella categoria ed è pure in là con l'età rispetto ai limiti anagrafici previsti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DIEL87, ricky777, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
135 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn