Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
361
8 dicembre, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Di sicuro meglio Ultimo che Il Volo IMO

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
362
9 dicembre, 2018 - 2:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dolcenera ha detto di non essere interessata ma, in realtà, il pezzo c’è e, nel caso in cui non convinca, c’è sempre un duetto archiviato durante l’autunno…

L'ho detto io che va in duettoootalpa

Ma poi di cosa stiamo parlando, ultimo singolo 7 mesi fa, album da lanciare e non vuole passare per Sanremo?

bHtkzIK.gif

 

I ritorni di Diodato e i The Kolors li troverei un pò fuori luogodeluso

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
363
9 dicembre, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Dolcenera ha detto di non essere interessata ma, in realtà, il pezzo c’è e, nel caso in cui non convinca, c’è sempre un duetto archiviato durante l’autunno…
Ma poi di cosa stiamo parlando, ultimo singolo 7 mesi fa, album da lanciare e non vuole passare per Sanremo?

Ma figuriamoci, ovvio che ci prova. Il problema è essere presa... lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
364
10 dicembre, 2018 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Niente pronostico di Facciolo oggi?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
365
12 dicembre, 2018 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
366
12 dicembre, 2018 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
367
12 dicembre, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.

Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12313
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
368
12 dicembre, 2018 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.

Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.  

Esattamente. Quanto meno sceglierei ospiti italiani coloro che già hanno fatto Sanremo. Vedi Pausini, Elisa, Negramaro ecc. 

Una Nannini per esempio, no.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
369
12 dicembre, 2018 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.

Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.  

Concordo indipendentemente dalla Amoroso la cui presenza ha pure un senso visto che sarebbe la prima volta e sarebbe lì per festeggiare i 10 anni di carriera mentre altri big italiani ormai vanno a Sanremo un anno si e uno no a fare promozione.

Il tutto poi stona ancora di più se si pensa che gente come Mannoia, Vanoni, Pravo dall'alto della loro carriera vanno a mettersi ancora in gioco ottenendo pure ottimi risultati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
370
12 dicembre, 2018 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.

Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.  

clap2clap2clap2clap2clap2

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
371
12 dicembre, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

  

Ma superospite per cosa? Scusatemi. Non ha mai preso parte ad un Sanremo. Si vende, ma credo sia ancora troppo "presto" per considerarla un big della musica. Dai.

Non ha proprio senso. Vai in gara. Oppure la ragazza ha paura di non arrivare ai primi posti?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
372
12 dicembre, 2018 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Già ora sanno i superospiti? Solitamente li decidono dopo...

Mi sembra molto strano

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
373
12 dicembre, 2018 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io - ma penso di ripeterlo ogni anno - vieterei ogni ospite cantante italiano per rispetto dei concorrenti.

Vuoi i 10 milioni di ascolti per il tuo progetto? Allora gareggi, fine. Ti metti in gioco.  

This

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
374
12 dicembre, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Madò lmao 

No ma poi proprio il concetto. Questi vanno a cantare a Verissimo il Sabato pomeriggio alle 16.45 poi sono "superospiti" a Sanremo, magari pagati anche il triplo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
375
12 dicembre, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

In attesa della lista Conti-Gianatti (che dovrebbe arrivare a breve), Riki afferma che non andrà a Sanremo.

Scossoni nella lista in aggiornamento di Recensiamo Musica: dentro Coez e Tosca, Fragola e Carta-Shade.

Tutto tace sul fronte Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, più probabili in solitaria che in coppia, con la bella artista ciociara che potrebbe gareggiare con un gruppo, mentre sono state apprezzate dalla commissione le proposte di Enrico Nigiotti, Lorenzo Fragola, Tricarico ed Elodie, tra le priorità in quota ex talent. Direttamente dal mondo rap pare chiusa la trattativa per rendere possibile l’esordio di Coez, aumentano le possibilità del debutto da solista di Dodi Battaglia.

Sul fronte duetti, aumentano le chance di Raf e Umberto Tozzi, così come le possibilità di rivedere in coppia anche Gianluca Grignani e Bianca Atzei, salgono le quotazioni anche di Shade e Federica Carta, mentre incuriosisce la proposta di Nino D’Angelo insieme o sotto la supervisione del misterioso Liberato. Concludono il listone: Irama intenzionato a rifarsi della precedente partecipazione in sordina tra i giovani del 2016; Giusy Ferreri alla sua quarta esperienza sanremese (sarà suo il famigerato pezzo di Vasco Rossi?) e Tosca, con un fado firmato da Luisa Sobral. Stando agli ultimi rumors, vista la mole di proposte interessanti (maggiori rispetto alla precedente annata), c’è chi vocifera che Claudio Baglioni stia prendendo in considerazione l’ipotesi di estendere i partecipanti da 24 a 26. Staremo a vedere.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
376
12 dicembre, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Ma di fisso la Carta è dentro

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
377
12 dicembre, 2018 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Tosca, con un fado firmato da Luisa Sobral

A parte che la Sobral non compone brani di genere "fado", ma mi fa pensare che una mia supposizione campata in aria su EF News sia praticamente passata prima qui e mò pure su Recensiamo Musica. Se ci ho preso ben venga, ma mi viene il dubbio che alcuni nomi siano presi proprio a casosadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
378
12 dicembre, 2018 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Waves of Music ha detto
Tosca, con un fado firmato da Luisa Sobral

A parte che la Sobral non compone brani di genere "fado", ma mi fa pensare che una mia supposizione campata in aria su EF News sia praticamente passata prima qui e mò pure su Recensiamo Musica. Se ci ho preso ben venga, ma mi viene il dubbio che alcuni nomi siano presi proprio a casosadida  

Di RM apprezzo che aggiornino la lista con i rumors giorno per giorno, ma effettivamente anche a me spesso sembra ci siano refusi o ipotesi un pò campate per aria

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
379
12 dicembre, 2018 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

VENTISEI?

maraurla_png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
380
12 dicembre, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
VENTISEI?

maraurla_png  

Pure 'sto fatto. Qualche giorno fa proprio RM lanciava "allarme: tra i big mancano le belle canzoni". Ora ci sarebbe una mole di proposte interessanti.

rip

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chino, Alessandra92, rege, Princess Carolyn, iamplet
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account