Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
281
4 dicembre, 2018 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Beh, di recente due cantanti hanno iniziato a seguirsi a vicenda: Annalisa e Gianluca Ginoble chiarasorpresa_png  

Annalisa nella serata duetti con Il Volo a Sanremo confirmed! ahh_gif

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
4 dicembre, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Sono abbastanza sicuro che la presenza in gara de Il Volo chiuderebbe la gara ancora prima che questa sia cominciata, un po' com'è stato l'anno scorso per Meta e Moro da subito individuati come papabili vincitori. In primis perché non me li vedo proprio presentarsi di loro sponte a Sanremo senza minimo minimo il brano del DECENNIO, ma poi comunque loro rientrano a pieno titolo nel target del pubblico che Sanremo lo guarda e televota - e sappiamo tutti, viste anche le esperienze pregresse, che la sala stampa e la demoscopica un po' ci possono mettere se vogliono danneggiare qualcuno ma con la formula attuale il pubblico ha sempre e comunque il coltello dalla parte del manico noparty

Se arrivassero davvero all'Eurovision, beh, altro che vittoria preannunciata. Entrerebbe in gioco forse anche la dinamica del "ripagarli" del "torto" subito sleep poi stiamo parlando un po' del nulla senza nomi né canzoni né niente, ma tant'è sadida

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1783
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
4 dicembre, 2018 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

2018 e l'immagine musicale che diamo nel mondo e' Il Volo

W la pizza, gli spaghetti e il mandolino

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
4 dicembre, 2018 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Sono abbastanza sicuro che la presenza in gara de Il Volo chiuderebbe la gara ancora prima che questa sia cominciata, un po' com'è stato l'anno scorso per Meta e Moro da subito individuati come papabili vincitori.  

Si, infatti lo trovo allucinante. Sarebbe come se tornassero in gara Emma e Mengoni. Magari mi sbaglio, ma una Emma che torna a Sanremo e vince potrebbe riconquistare il pubblico che l'ha abbandonata negli ultimi tre anni, ma il volo che target vogliono conquistare? Si tratterebbe semplicamente di andare a sanremo per vincere e vendere più cd, ma sarebbe la replica del 2015sadidanon ce lo vedo nuovo pubblico a strapparsi i capelli per andare ai concerti de il volo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
285
4 dicembre, 2018 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Ripeto, io credo stiate un pò esagerando. Questi discograficamente sono fermi da 3 anni, siamo sicuri che nell'Italia trap del 2019, dove la musica pop 'classica' di Elisa, Ramazzotti e Pausini arranca, Il Volo sia ancora così forte? Io dico di no. Non da parlare di vittoria assicurata, quantomeno.

Quello che si delina con grande probabilità, salvo sorprese, è invece che anche quest'anno, per la quinta volta di fila, ci sogniamo una vincitrice donna.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
286
4 dicembre, 2018 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ripeto, io credo stiate un pò esagerando. Questi discograficamente sono fermi da 3 anni, siamo sicuri che nell'Italia trap del 2019, dove la musica pop 'classica' di Elisa, Ramazzotti e Pausini arranca, Il Volo sia ancora così forte? Io dico di no. Non da parlare di vittoria assicurata, quantomeno.

Considerando che nel 2017 Licitra ha vinto al televoto contro i Maneskin e ad Amici18 hanno fatto entrare un tenore in pompa magna, il Volo nel target di pubblico over di Sanremo al televoto darebbe sempre una pista a tutti. 

Dopotutto Grande Amore non è che sia un pezzo rimasto nella storia della musica, sia per il testo banalissimo che per la melodia scontata. Eppure l'acuto fa sempre il suo effetto

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
287
4 dicembre, 2018 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Vero, non avevo pensato a Licitra. Poor tutti. Vabbè.

Ci si vede nel 2020Risultati immagini per francesca michielin

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
288
4 dicembre, 2018 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Tricarico io adorerei smitten

 

E anche Grignani heartsmitten

 

Adoro anche la probabile presenza di Irene Grandi, Patty e Loredana.

E poi mi piacerebbe Dolcenera, Elodie, ritorno a bomba con Marina Rei e Paola Turci (tutti gli anni ci provo lol ), Giusy con Vasco e pure Chiara.

Vorrei un bel Sanremo vario, con le vecchie glorie e i giovani, in modo che sia seguito da tanta gente. Voglio un evento, voglio una vera diva come Patty, e una a cui non frega niente di nessuno come Loredana. Voglio il glamour su quel palco, voglio tanti vestiti da commentare.

E belle canzoni lolhug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
4 dicembre, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo voglio belle voci, bellissime voci. 

Vero le canzoni sono fondamentali, il perno su cui ruota tutto il resto, ma voglio pure le belle performances

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3339
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
290
4 dicembre, 2018 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

e speriamo anche belle canzoni che colpiscano al primo ascolto, quindi che non deludano le nostre aspettative 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
291
4 dicembre, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Quello che si delina con grande probabilità, salvo sorprese, è invece che anche quest'anno, per la quinta volta di fila, ci sogniamo una vincitrice donna.  

And are we surprised?  catecaselli

Arisa con ‘Eterno’ era la nostra ultima speranza. Però va be’ dubito che la Cate quest’anno la mandi con un brano scialbo, i suoi fanno sempre una certa figura...

catecaselli

Quindi io ripongo le mie ultime speranze in Rosalba, Chiara potrebbe aggiudicarsi un bel quarto posto, Giusy non so proprio. Ad ogni modo l’unica che avrebbe la vittoria in tasca (con un brano fortissimo ovviamente) è Alessandra, che chiaramente ha dato forfait anche quest’anno 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
292
4 dicembre, 2018 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Io voglio soltanto belle canzoni, sia che mi colpiscano al primo ascolto sia che crescano col passare dei giorni (per durare possibilmente buona parte della primavera).

Spero soprattutto di rimanere sorpreso da chi non me l'aspetto (come l'anno scorso con i The Kolors) e soprattutto spero in un cast vario, nazionalpopolare ma anche ricercato ma anche votato al pubblico giovane ma anche capace di non prendersi troppo sul serio. E in quest'ottica l'aumento da 22 a 24 canzoni per me è soltanto un passo in avanti (io ne farei pure 28, anche se stravolgerei la formula). Poi vedremo cosa viene fuori excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
293
4 dicembre, 2018 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Waves of Music ha detto

Quello che si delina con grande probabilità, salvo sorprese, è invece che anche quest'anno, per la quinta volta di fila, ci sogniamo una vincitrice donna.  

And are we surprised?  catecaselli

Arisa con ‘Eterno’ era la nostra ultima speranza. Però va be’ dubito che la Cate quest’anno la mandi con un brano scialbo, i suoi fanno sempre una certa figura...

catecaselli

Quindi io ripongo le mie ultime speranze in Rosalba, Chiara potrebbe aggiudicarsi un bel quarto posto, Giusy non so proprio. Ad ogni modo l’unica che avrebbe la vittoria in tasca (con un brano fortissimo ovviamente) è Alessandra, che chiaramente ha dato forfait anche quest’anno   

Risultati immagini per sure jan gif

Io le mie speranze le ripongo in Levante, che con il brano giusto potrebbe incontrare il favore delle giurie, oltre del pubblico che già non le manca (disco d'oro per l'album lo scorso anno, lo ricordo, con 20k già vendute prima di X Factor)

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
294
4 dicembre, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Recensiamo Musica ha sostituito il nome di dolcenera con quello di Giusy 

Giusy Ferreri e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici

sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
295
4 dicembre, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Recensiamo Musica ha sostituito il nome di dolcenera con quello di Giusy 

Giusy Ferreri e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici

sadida  

Vabbè, credibilità assai poca direi.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
296
4 dicembre, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Recensiamo Musica ha sostituito il nome di dolcenera con quello di Giusy 

Giusy Ferreri e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici

sadida  

Probabilmente hanno cambiato leggendo alcuni commenti sulla pagina Fb, dove hanno scritto che Dolcenera durante un evento a novembre ha detto che non andrà.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
297
4 dicembre, 2018 - 18:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì hanno messo Giusy in salita, così come Irene Grandi, Tosca e Lorella Cuccarini (???) deadbanana2 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
298
4 dicembre, 2018 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Probabilmente hanno cambiato leggendo alcuni commenti sulla pagina Fb, dove hanno scritto che Dolcenera durante un evento a novembre ha detto che non andrà.  

??

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
299
4 dicembre, 2018 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Vabbè, credibilità assai poca direi.  

Lo han detto che aggiornano ogni giorno in base ai rumors sadida

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
300
4 dicembre, 2018 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Lo han detto che aggiornano ogni giorno in base ai rumors sadida  

Ma hanno letteralmente rimpiazzato Dolcenera con Giusy, non solo nella lista ma anche proprio nell'articolo!what

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, Juventino95, calacolo, Targaryen, Princess Carolyn, Edwynivan, Nexit1, Going19, Kikketta11ify, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account