Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
3 dicembre, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Terzo pronostico di Facciolo: Il Volo. what  

Wow, quindi vinceremo per davvero l'Eurovision 'sto giroexcited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
242
3 dicembre, 2018 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Se portano un brano nel loro stile classico possono anche tenerselo. 

Dovessero portare qualcosa di diverso, senza rinunciare al vocione necessariamente, potrebbe anche essere un nome curioso. 

Mi pare improponibile vincano ancora, comunque. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
243
3 dicembre, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Quindi esclusa l'ipotesi Licitra talpa

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
3 dicembre, 2018 - 13:52
sp_Permalink sp_Print

Questi vendono milioni di copie in tutto il mondo col loro stile, poi arriva waves a dire loro di cambiarlo lol io vi amo, non ci posso fare niente.

Mi spiacerebbe se Chiara non dovesse fare Sanremo e, vi dirò di più, mi dispiacerebbe anche per Licitra.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
245
3 dicembre, 2018 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Per fortuna esistono ancora le opinioni wink

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
3 dicembre, 2018 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Per fortuna esistono ancora le opinioni wink  

Non credo di averti detto di non esprimerle...?

Per me è assurdo pretendere un cambio di stile e genere dopo quello che sono diventati, per te invece devono provare altro sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
3 dicembre, 2018 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Partiamo dal presupposto, e qua lo posso dire con sicurezza, i tenori italiani che fanno pop (partendo da bocelli) a teatro non sarebbero di certo i protagonisti della prima della scala (per essere buoni). 

Però giustamente nessuno se ne intende e quindi i loro vocioni tirano sempre. Tra il Volo, bocelli junior e Licitra con una pistola alla tempia spererei di vedere il terzo a Sanremo. I primi hanno già vinto e non mi sembra il caso di togliere un posto sul podio a qualcuno che ne ha più bisogni, il figlio di bocelli non ne parliamo proprio potrebbe venire col padre a fare l'ospite, mentre Licitra non ha avuto mezza opportunità dopo aver vinto x factor. Inoltre è un ragazzo d'oro e, nonostante sia il primo a fare battute sulla sua vittoria scandalosa dell'anno scorso, non deve essere bello essere oggetto di scherno social ogni volta che si parla del maneskin

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
3 dicembre, 2018 - 14:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Poi arriva waves a dire loro di cambiarlo" ma dove? lol

Poi boh al di là dei gusti, come diceva ouro pagine addietro, non siamo più nel 2015, non hanno più la vittoria assicurata 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
249
3 dicembre, 2018 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

A me non piace il genere de Il Volo, ma per rappresentare un genere che comunque in Italia è molto amato potrebbero anche tornare, perchè no?

Giusy ero per il no...certo che se avesse il pezzone di Vasco...

Però a parte che pensandoci bene Vasco non è detto che mi garantisca il pezzone, e poi il suo problema non sono i pezzi (quelli sanremesi suoi mi sono sempre piaciuti molto) ma la sua resa sulla scena. Povera ragazza ne ha sempre una, su quel palco al 100% devo ancora vederla...

Per me forse sarebbe meglio non rischiare e uscire direttamente senza Sanremo

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
250
3 dicembre, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Se portano un brano nel loro stile classico possono anche tenerselo. 

Dovessero portare qualcosa di diverso, senza rinunciare al vocione necessariamente, potrebbe anche essere un nome curioso. 

qualcosa così? 

se tocca di nuovo a loro pretendo pure Lazarev che ci divertiamoahh_gif

comunqe  la storia del brano della Sobral non l'ho capitaban  ero rimasto che era per l'anno scorso e che a Luisa non interessava

ritentano o cosa? per quanto mi faccia piacere per Toscasadida

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
3 dicembre, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Io comunque li voglio tutti da Chiara a Giusy a Licitra a Fragola, e ci sono 22 posti daiiiiiii

Se volesse Baglioni potrebbe fare il Sanremone commercialoneeee 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
252
3 dicembre, 2018 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo voi Licitra può essere considerato un big? sadida

A me lui non dispiace neanche, ma onestamente sarei sorpreso di leggere il suo nome nel cast (salvo un duetto) dato che ad oggi praticamente non ha fatto nulla. 

Per dire la stessa Bianca Atzei, per cui si sprecavano le prese in giro in rete quando è stata annunciata per la prima volta tra i big nel 2015, a quei tempi aveva ottenuto di più di quanto fatto da Licitra fino adesso.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
253
3 dicembre, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Ma secondo voi Licitra può essere considerato un big? sadida

A me lui non dispiace neanche, ma onestamente sarei sorpreso di leggere il suo nome nel cast (salvo un duetto) dato che ad oggi praticamente non ha fatto nulla. 

Per dire la stessa Bianca Atzei, per cui si sprecavano le prese in giro in rete quando è stata annunciata per la prima volta tra i big nel 2015, a quei tempi aveva ottenuto di più di quanto fatto da Licitra fino adesso.  

bianca atzei era comunque più conosciuta, grazie anche a kekko. ma questo licitra nei big sarebbe un suicidio, nessuno sa chi è 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
3 dicembre, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io comunque li voglio tutti da Chiara a Giusy a Licitra a Fragola, e ci sono 22 posti daiiiiiii

Se volesse Baglioni potrebbe fare il Sanremone commercialoneeee   

Il Festival di RH

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
255
3 dicembre, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Come lo scorso anno Recensiamo Musica ipotizza la lista dei 22(con relative percentuali) che si aggiorna col passare dei giorni in base alle voci che girano.

http://recensiamomusica.com/sa.....ornamento/

A poco più di due settimane dall’annuncio del cast, le prime certezze cominciano a trapelare. Tra i nomi più quotati troviamo Ultimo, praticamente quasi sicuro, l’unica titubanza potrebbe essere rappresentata da un suo ripensamento in extremis perché, tra incetta di sold out e certificazioni, è più Sanremo ad aver bisogno di lui che il contrario. Altra probabile presenza quella di Loredana Bertè, a dodici mesi dalla sua clamorosa esclusione, con un brano firmato per lei da Gaetano Curreri (e forse pure da Vasco Rossi) intitolato “Segreto”. Nel limbo segue una lunga lista di artisti: Enrico Nigiotti con una ballad che ha conquistato la commissione; Patty Pravo e Simone Cristicchi fortemente voluti dal direttore artistico; Il Volo alla ricerca del brano giusto; Dolcenera e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici; Francesco Gabbaniintenzionato a tornare sul “luogo del delitto” senza scimmia e con un brano del tutto inaspettato; Francesco Renga al suo settimo Festival; Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, o in coppia o da separati in casa; il ritorno di Marco Masini; il debutto degli Ex-Otago; scelta obbligata invece per i Modà; convince il brano di Tricarico; intenzionata a tornare in gara anche Arisa; mentre Daniele Silvestri vorrebbe festeggiare i suoi venticinque anni di carriera in riviera e Massimo Ranieri potrebbe presentare come inedito il brano regalatogli da Charles Aznavour. Stando ai primi rumors, incuriosisce la proposta di Nino D’Angelo in coppia o sotto la supervisione del misterioso Liberato, mentre Raf e Umberto Tozzi se ci proveranno lo faranno ovviamente insieme, dato il già annunciato sodalizio che li vedrà impegnati in tournée per buona parte del 2019.

La novità di quest'articolo è Gabbani che tornerebbe un po' a sorpresa.

Se fossero davvero questi i 22 sarebbe un cast sotto certi aspetti simile allo scorso anno: età media abbastanza alta, donne in netta minoranza e pochissimi talent (solo Nigiotti e il Volo).

Iurato, Giusy, Carta, Levante, Chiara, Atzei e Elodie tutte fuori?!confused

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
3 dicembre, 2018 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Adesso il brano di Vasco è arrivato alla Bertè?

Subito una serie netflix sul mistero legato a questa canzone. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
257
3 dicembre, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Non ho capito Pravo-Cristicchi nella stessa frase. Duetto? excited

D'Angelo &/feat./vs/+ Liberato lo voglio ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
3 dicembre, 2018 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Come lo scorso anno Recensiamo Musica ipotizza la lista dei 22(con relative percentuali) che si aggiorna col passare dei giorni in base alle voci che girano.

http://recensiamomusica.com/sa.....ornamento/

A poco più di due settimane dall’annuncio del cast, le prime certezze cominciano a trapelare. Tra i nomi più quotati troviamo Ultimo, praticamente quasi sicuro, l’unica titubanza potrebbe essere rappresentata da un suo ripensamento in extremis perché, tra incetta di sold out e certificazioni, è più Sanremo ad aver bisogno di lui che il contrario. Altra probabile presenza quella di Loredana Bertè, a dodici mesi dalla sua clamorosa esclusione, con un brano firmato per lei da Gaetano Curreri (e forse pure da Vasco Rossi) intitolato “Segreto”. Nel limbo segue una lunga lista di artisti: Enrico Nigiotti con una ballad che ha conquistato la commissione; Patty Pravo e Simone Cristicchi fortemente voluti dal direttore artistico; Il Volo alla ricerca del brano giusto; Dolcenera e Paola Turci in lavorazione con i loro rispettivi nuovi progetti discografici; Francesco Gabbaniintenzionato a tornare sul “luogo del delitto” senza scimmia e con un brano del tutto inaspettato; Francesco Renga al suo settimo Festival; Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, o in coppia o da separati in casa; il ritorno di Marco Masini; il debutto degli Ex-Otago; scelta obbligata invece per i Modà; convince il brano di Tricarico; intenzionata a tornare in gara anche Arisa; mentre Daniele Silvestri vorrebbe festeggiare i suoi venticinque anni di carriera in riviera e Massimo Ranieri potrebbe presentare come inedito il brano regalatogli da Charles Aznavour. Stando ai primi rumors, incuriosisce la proposta di Nino D’Angelo in coppia o sotto la supervisione del misterioso Liberato, mentre Raf e Umberto Tozzi se ci proveranno lo faranno ovviamente insieme, dato il già annunciato sodalizio che li vedrà impegnati in tournée per buona parte del 2019.

La novità di quest'articolo è Gabbani che tornerebbe un po' a sorpresa.

Se fossero davvero questi i 22 sarebbe un cast sotto certi aspetti simile allo scorso anno: età media abbastanza alta, donne in netta minoranza e pochissimi talent (solo Nigiotti e il Volo).

Iurato, Giusy, Carta, Levante, Chiara, Atzei e Elodie tutte fuori?!confused  

L'anno scorso beccarono poco o niente, avevano fatto un elenco con almeno la metà donne sadida Comunque spero che la presenza di Cristicchi sia vera smittenexcited

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
259
3 dicembre, 2018 - 17:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vogliamo le donneeeee  yell

Almeno un paio tra Chiara, Elodie, Federica, Levante, Bianca Atzei e company le devono prendere dai.  noparty

Comunque già così il cast di quest'anno >>>>>>>>>>> quello dello scorso anno. 

Devo dire che Pravo-Cristicchi è molto interessante.

Il Volo  deadbanana2 deadbanana2

Liberato?  excitedexcitedexcitedexcitedexcited

Arisa la pretendo. Manca dalle scene da troppo tempo e io ho bisogno di una sua nuova ballad struggente  piango2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
260
3 dicembre, 2018 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

Cristicchi? amerei heartsmitten ti regalerò una rosa la so ancora a memoria

io Nigiotti lo vedi quasi sicuro... quando l'anno scorso fece da supporto ai The Kolors lo definirnono promettente cantautore anche se non ricordo chi lo disse

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Raffaele, vincy, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Gabbo, thatdamngigi, Manu, Kikketta11ify
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364875

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account