Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
181
21 novembre, 2018 - 16:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shade in coppia con Federica Carta? maraurla_png
Andrea Febo con il brano "Non mi avete fatto niente" riadattato? tizianaride_png
Rocco e Clementino grimilde
Mi sfugge il cantante partenopeo della Sugar in coppia con Nino D'angelo catecaselli

Se queste sono le premesse, Annalisa ti prego torna al Festival gemmapiange_png

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
182
21 novembre, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Ma non era di Federica il pezzo? Vabbè anche quest’anno sul filo del rasoio........poor girl, stavolta potevano anche mandarla da sola però mess

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
21 novembre, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Ma guardate che tipo tutte le anticipazioni finora parlano di un brano Shade-Federica, non so perchè vi stupite sadida

 Nicks Lannister

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
184
21 novembre, 2018 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma guardate che tipo tutte le anticipazioni finora parlano di un brano Shade-Federica, non so perchè vi stupite sadida  

Lo so ma da come ne parlano qui sembra Shade ft Federica, invece allmusicitalia ha fatto capire che sarà il singolo di lancio del suo nuovo album (qualora venisse scelto). Infatti non ha senso perché Shade ha già Figurati Noi all’attivo, al massimo lo inserisce nella ristampa. @NicksFactor 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
21 novembre, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Andrea Febo, an icon lmao

Anche i Maneskin, ospiti dello show di Fiorello 'Il Rosario della Sera' su Radio Deejay, hanno detto di essere a disposizione di Baglioni.what

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
186
21 novembre, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Anche i Maneskin, ospiti dello show di Fiorello 'Il Rosario della Sera' su Radio Deejay, hanno detto di essere a disposizione di Baglioni.what  

UOOOOT!!?!?!?!?!?!? No dai, mi sembra infattibilissimo adesso

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
21 novembre, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Penso che la Sony non glie lo permetterebbe assolutamente.
Come ospiti nella serata dei duetti invece sarebbe bello vederli.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9495
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
22 novembre, 2018 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto

Lo so ma da come ne parlano qui sembra Shade ft Federica, invece allmusicitalia ha fatto capire che sarà il singolo di lancio del suo nuovo album (qualora venisse scelto). Infatti non ha senso perché Shade ha già Figurati Noi all’attivo, al massimo lo inserisce nella ristampa. @NicksFactor   

Vabbè, Shade-Federica o Federica-Shade cambia poco, tanto sarà nel disco di entrambi lol

 Nicks Lannister

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
22 novembre, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Andrea Febo, an icon lmao

Anche i Maneskin, ospiti dello show di Fiorello 'Il Rosario della Sera' su Radio Deejay, hanno detto di essere a disposizione di Baglioni.what  

Mi pare impossibile.. nella settimana di Sanremo sono in tour in Europa..

instagram: damianorac

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
190
22 novembre, 2018 - 11:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Torniamo al suo più grande amore: la musica. Quanto manca?

Poco, pochissimo. Il disco è in fase di produzione e confido di farlo uscire a ridosso della primavera, mentre a gennaio dovrebbe esserci una bella novità. È stata la prima estate senza musica e non mi è piaciuta per niente, ma non avevo scelta: dovevo fermarmi.

A parlare è Levante. Singolo a Gennaio? O Sanremo a Febbraio?

 

https://www.gay.it/musica/news/levante-mondo-gay/2

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
22 novembre, 2018 - 11:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Negli scorsi mesi le voci sul nuovo album sono state molto discordanti. Nell’ambiente discografico si è parlato di una forte rottura del gruppo proprio con Lorenzo Suraci che rivestiva anche il ruolo di manager e sembrava che i Modà dovessero passare alla Universal Music, casa discografica che invece ha finito poi per rilevare da Suraci i The Kolors.

Ora a quanto pare è arrivata un’altra major discografica pronta a prendere sotto la propria ala Kekko Silvestre e soci, la Sony Music Italia. Secondo voci di corridoio le parti sarebbero ormai già in trattativa avanzata per pubblicare il nuovo album del gruppo magari con un bel tentativo per il Festival di Sanremo 2019.

Fonte: All Music Italia

Secondo me stanno pensando seriamente di proporsi. Ovviamente sanno che non hanno la vittoria in tasca. Vengono da anni di silenzio e i brani dell'ultimo album non hanno ottenuto successo. Anche dalla Toffanin mi sembrava che Silvestre sviasse abbastanza l'argomento.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
22 novembre, 2018 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Non il ritorno di Andrea Febo nei BIG diciassette anni dopo All'infinito rip giustamente perché quando uno trasgredisce le regole e rischia di rovinarti un'intera edizione bisogna pure premiarlo l'anno successivo.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
193
22 novembre, 2018 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Negli scorsi mesi le voci sul nuovo album sono state molto discordanti. Nell’ambiente discografico si è parlato di una forte rottura del gruppo proprio con Lorenzo Suraci che rivestiva anche il ruolo di manager e sembrava che i Modà dovessero passare alla Universal Music, casa discografica che invece ha finito poi per rilevare da Suraci i The Kolors.

Ora a quanto pare è arrivata un’altra major discografica pronta a prendere sotto la propria ala Kekko Silvestre e soci, la Sony Music Italia. Secondo voci di corridoio le parti sarebbero ormai già in trattativa avanzata per pubblicare il nuovo album del gruppo magari con un bel tentativo per il Festival di Sanremo 2019.

Fonte: All Music Italia

Sarei francamente contento, però non vedo come una Sony possa essere interessata ad un gruppo che ormai può essere solo un investimento a perdere a mio avviso

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1960
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
22 novembre, 2018 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Torniamo al suo più grande amore: la musica. Quanto manca?

Poco, pochissimo. Il disco è in fase di produzione e confido di farlo uscire a ridosso della primavera, mentre a gennaio dovrebbe esserci una bella novità. È stata la prima estate senza musica e non mi è piaciuta per niente, ma non avevo scelta: dovevo fermarmi.

A parlare è Levante. Singolo a Gennaio? O Sanremo a Febbraio?

 

https://www.gay.it/musica/news/levante-mondo-gay/2  

Levante è un talento così puro. Ho paura che a Sanremo si bruci. 🙁

instagram: damianorac

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
22 novembre, 2018 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

Levante continua a parlare di gennaio, mah...  Io spero tanto di vederla all'Ariston!

I Modà sarebbero interessanti, soprattutto per vedere quanto pubblico è rimasto loro. 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
196
22 novembre, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Levante continua a parlare di gennaio, mah...  Io spero tanto di vederla all'Ariston!

I Modà sarebbero interessanti, soprattutto per vedere quanto pubblico è rimasto loro.   

Quoto entrambe le cose. Soprattutto Levante sarebbe un grande colpo!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
197
22 novembre, 2018 - 15:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Damiano ha detto

Levante è un talento così puro. Ho paura che a Sanremo si bruci. 🙁  

Sinceramente provare non le farebbe male,dato che si è già bruciata agli occhi del pubblico l'anno scorso ad X Factor.

 

Comunque si parla già di troppe donne in lizza nei magnifici 24 , can't wait for the Sanremo 2016 mess.sistrens

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
22 novembre, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2018 con 4 donne e Sanremo 2019 con 10 donne? Baglioni non lo farà mai, sarebbe troppo bello roflrofl

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
199
22 novembre, 2018 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

di tutti i nomi fatti l'unico che con tutto il bene del mondo non vorrei vedere è Rocco Hunt... o meglio può andare in qualsiasi altra edizione in cui la stampa non sia tanto determinante 

per il resto con solo alcuni tra i nomi delle ultime pagine (Arisa, Bertè, Ultimo, la Grandi per dirne un paio) mi farei andare bene quasi tutto

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
200
22 novembre, 2018 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Levante è un talento così puro. Ho paura che a Sanremo si bruci. 🙁  

si è già bruciata abbastanza. poi senza sanremo dove va? se vuole lanciarsi ne ha bisogno 

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Pierdic95, mentirosa, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account