Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
261
3 dicembre, 2018 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Irene Grandi così bassa (fortemente voluta da Baglioni lo scorso anno) e Dolcenera così alta? Seems unlikely 

Quanti ritorni inutili....Gabbani, Volo I just CANT rip 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
262
3 dicembre, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io sono abbastanza convinto su Nigiotti... 

Patty Pravo che torna dopo Cieli Immensi excited

Comunque c'è davvero tantissima carne al fuoco quest'anno, spero davvero che si profili un cast del genere anche se poi soffrirò per i miei preferiti toofunny3

Gabbani heart secondo me ha presentato una canzone lenta/emotiva stile La mia versione dei ricordi, anche se io AMEREI una canzone più potente stile In equilibrio Spogliarmi

 

EDIT non sono psicologicamente pronto a un ritorno de Il Volodeadbanana3

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
263
3 dicembre, 2018 - 18:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io fossi in gabbani dopo i 2 anni pazzeschi che ha avuto non ci metterei proprio più piede all'Ariston se non da super ospite.

Chiara con una canzone di Federica Abbate mi gasa da morire. Riprenditi il successo Queen.

Ah, pure io vorrei l'ammucchiata dei nostri beniamini ma secondo me Claudione selezionerà tipo tre ex talent toofunny2

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
264
3 dicembre, 2018 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Patty è la Vanoni di quest'anno, però mi sarebbe piaciuto chiudesse con il Premio della Critica per CI.

Troppo presto anche per il ritorno de Il Volo e di Frank

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
3 dicembre, 2018 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Terzo pronostico di Facciolo: Il Volo. what  

Che noia.what

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
266
3 dicembre, 2018 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ma Chiara potrebbe andare in gara con un brano della Abbate se anche la stessa Abbate è in gara con/contro lei?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
3 dicembre, 2018 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Chiara potrebbe andare in gara con un brano della Abbate se anche la stessa Abbate è in gara con/contro lei?  

Penso che non sia vietato dal regolamento (magari è pure già successo, non saprei).

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
268
3 dicembre, 2018 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Certo, Pezzali e Fiorello furono in gara entrambi con brani scritti da Max (mi sembra a Sanremo 95)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
269
3 dicembre, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Ho controllato, lo scorso anno in questo stesso periodo quel sito dava per certe la Bertè e la Carta, Fabrizio Moro in solitaria, e Dolcenera e Morgan molto probabili, quindi ciò mi tranquillizza e diciamo pure di non prendere per oro colato quest'articolo.

Banalmente, è ormai certo che Giusy ci provi (e pure con convinzione, visto che ha annullato già ora altri impegni), quindi vederla fuori dai 22 così bassa lo trovo poco sensato.

Stesso dicasi per la Grandi, che ha detto esplicitamente di essere richiesta e di star preparando il brano.

Gabbani dopo due vittorie consecutive potrebbe anche non tornare più lol

Ma se ci fosse sarei curioso.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45086
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
270
3 dicembre, 2018 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ho controllato, lo scorso anno in questo stesso periodo quel sito dava per certe la Bertè e la Carta, Fabrizio Moro in solitaria, e Dolcenera e Morgan molto probabili, quindi ciò mi tranquillizza e diciamo pure di non prendere per oro colato quest'articolo.

Anche perchè mette la Mannoia al 20%. La Mannoia per anni non è andata a Sanremo e ora si farebbe il secondo in 3 anni? E soprattutto se davvero si candidasse Baglioni non la prenderebbe al volo?

La Bertè secondo me è nella stessa situazione dell'anno scorso ossia Baglioni la prenderebbe ma bisogna capire se si accontenta della canzone che lei propone o se vuole affibbiarle di nuovo lui una canzone (ma se fosse davvero un brano di Vasco come potrebbe respingerla Baglioni?).

Vabbè sono rumors che in questi venti giorni cambieranno giornalmente.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
271
3 dicembre, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Ma poi: Bertè e Pravo tutte e due in gara? Due vecchie glorie femminili come loro dopo la carestia dello scorso anno?

Un po’ improbabile, a mio avviso. La prima è abbastanza sicura, mentre Patty non è neanche certo che abbia mandato qualcosa, anche perché sembrerebbe che sia solo all’inizio dei lavori per il nuovo progetto. Però se Baglioni insiste..come dire di no? Forse ce la ritroviamo in giuria come Irene  lol

 

Invece per gli ex talent non sembrano mettersi bene le cose, soprattutto per le ragazze di casa Universal: Elodie e Federica a quanto pare entrambe fuori dai giochi, la seconda non mi stupisce (se veramente è stata mandata con Shade non c’erano proprio speranze), ma sulla prima non ci avrei scommesso. Evidentemente non sono riusciti a trovare il brano giusto. Peccato. 

Gli unici che sembrano avere buone chance sono quelli di casa Sony: Nigiotti, Chiara e Giusy dovrebbero essere tutti dentro secondo me. 

 

La lista ovviamente è improbabilissima, un po’ come quella dell’anno scorso.

Ma quando parlano di chi ha colpito la commissione e chi no, non sbagliano.

Sta di fatto però che tutto può cambiare, mancano ancora più di due settimane e Baglioni deve considerare moltissime cose prima di definire il tutto. Ovviamente farà di testa sua, e sono sicuro che non mancheranno nomi choc, ritorni storici e qualcuno che sembrava spacciato...spero solo in più donne e una quota giovane più evidente (che non sia solo Ultimo, grazie!).

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9592
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
272
3 dicembre, 2018 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque se vanno di nuovo Chiara ed Il Volo insieme spero non finisca come il 2015 plsnot

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21976
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
273
3 dicembre, 2018 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Ma poi: Bertè e Pravo tutte e due in gara? Due vecchie glorie femminili come loro dopo la carestia dello scorso anno?

Un po’ improbabile, a mio avviso. La prima è abbastanza sicura, mentre Patty non è neanche certo che abbia mandato qualcosa, anche perché sembrerebbe che sia solo all’inizio dei lavori per il nuovo progetto. Però se Baglioni insiste..come dire di no? Forse ce la ritroviamo in giuria come Irene  lol

 

Invece per gli ex talent non sembrano mettersi bene le cose, soprattutto per le ragazze di casa Universal: Elodie e Federica a quanto pare entrambe fuori dai giochi, la seconda non mi stupisce (se veramente è stata mandata con Shade non c’erano proprio speranze), ma sulla prima non ci avrei scommesso. Evidentemente non sono riusciti a trovare il brano giusto. Peccato. 

Gli unici che sembrano avere buone chance sono quelli di casa Sony: Nigiotti, Chiara e Giusy dovrebbero essere tutti dentro secondo me. 

 

La lista ovviamente è improbabilissima, un po’ come quella dell’anno scorso.

Ma quando parlano di chi ha colpito la commissione e chi no, non sbagliano.

Sta di fatto però che tutto può cambiare, mancano ancora più di due settimane e Baglioni deve considerare moltissime cose prima di definire il tutto. Ovviamente farà di testa sua, e sono sicuro che non mancheranno nomi choc, ritorni storici e qualcuno che sembrava spacciato...spero solo in più donne e una quota giovane più evidente (che non sia solo Ultimo, grazie!).  

NNche senso?

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6466
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
274
3 dicembre, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Ma Chiara potrebbe andare in gara con un brano della Abbate se anche la stessa Abbate è in gara con/contro lei?  

Nel 2015 vinse Sanremo Giovani Giovanni Caccamo. 

Quell'anno tra i big era in gara anche Malika Ayane con Adesso e Qui (nostalgico presente), firmata dallo stesso Caccamo. 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
275
3 dicembre, 2018 - 23:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Secondo me l'età giovane dei forumisti non fa vedere bene la realtà, soprattutto quella di Baglioni. 
Voi parlate al femminile di Federica Carta, Elodie, Iurato, etc ma considerate che il 95% degli italiani per la prima e il 75% per le altre due non sa nemmeno chi siano.
Per i giovani e soprattutto LE GIOVANI non affermate, Claudio ha creato Sanremo Giovani e secondo me lui pensa che basti così. In quel calderone lui vede il posto per i talent e le talent, non tra i big. 


Baglioni poi ama poco le interpreti femminili, e, salvo qualche marchetta per Salzano, si orienterà sulle coetanee Loredana e Nicoletta, al massimo Alice o Antonella Ruggiero o la Oxa, se ritornata in sé. 
Irene Grandi è secondo me molto papabile ma è una cinquantenne nonostante l'aspetto sbarazzino, come pure la Turci. 
Tra le giovani potrebbe gradire Levante e in misura minore Dolcenera in quanto cantautorali. Poi certo, la Ferreri, una Chiara sotto l'ombra di Pagani potrebbero avere uno spazio come pure una Arisa timbrata Caselli, in analogia con Noemi, Annalisa e Zilli del 2018. Io penso che il cerchio delle donne si fermi qui.
Se non fosse per la Tatangelo che non si sa che santi abbia in paradiso, ma se Facciolo la pronostica, c'è del vero. 
Ci saranno più donne, ne sono certo, ma tutte abbastanza festivaliere, direi.


Sui maschi, ecco, lì c'è più spazio per gente sconosciuta, perchè i cantautori sono il pane di Baglioni e Tricarico sarà certo il Diodato 2019...il nome a sorpresa, come potrebbero esserlo Sinigallia o Antonio Maggio o Brunori o uno dei mille indies da Motta in giù, quella è la gente che piace al Claudius più dei vari Riki, Tomas, Irama (salvo che Salzano non glieli imponga).
Ovviamente la scelta è vastissima tra i cinquantenni o giù di lì. 

Io direi che Bersani e Silvestri, oltre a Britti, siano in pole-position, come di certo Raf e Tozzi, o Carboni o Ruggeri, o addirittura Bennato se si presentano. 
Vedo dentro in chiave pop anche Renga, Nek e Gabbani senza problemi, persino una mina vagante come Grignani potrebbe dire la sua. 

Ultimo, vabbè, è certo e questo lo diciamo tutti, pure io. 
In generale prevarrà la solita romanità, Cristicchi compreso, o Fabi.
Più un nome di classe, di quelli che a Claudio, stuzzicano, come Cammariere e/o  Mario Venuti. 

Sui gruppi, ecco, vedo Baglioni più libero da gusti personali. 
Il Volo è un colpaccio irrinunciabile, piacciano o non piacciano. Darei per certi anche i Modà, e per il resto i Maneskin sarebbero in pole se solo lo vogliono....come anche i Negrita od eventualmente i Subsonica, ma sarebbe difficile per lui rinunciare anche agli Stadio...

Io parlo ovviamente da non addetto ai lavori, ipotizzando solo i possibili richiedenti partecipazione ma ho la sensazione che non si esca molto da questo cerchio che però produrrà molte vittime illustri....visto il 2018 saranno tanti a provarci...

Ma attenzione, questo è il topic dei rumors e Facciolo è legge....
Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
276
4 dicembre, 2018 - 0:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I miei pareri demmerda:

Io al Volo li farei volà ndo dico io, però me sa che ce toccano, e pure in Europa al grido di BELLA ITALIA MELODICA MI PIACCE. Gna faccio.

Ultimo ma che ce va a fà? 

Giusy io l'ho sempre detto: deve andare a Sanremo con una ballatona sbatticulo bim bim bim bam con Baby K, Takagi, Ketra, Tzatziki e Takoyaki, poi vedi come si vola. Non credo proprio che Vasco si metta a dare un pezzo a lei.

Loredana è d'obbligo. Patty che ve lo dico a fare, se dopo Cieli immensi se presenta con una canzone sull'Empireo le devono dare il leoncino subito, ovviamente accompagnato da "E' il premio DI?".

Chiara se deve schiarà le idee, ché ultimamente ce le ha confuse. Ma secondo me è proprio confusa la sua carriera, ha bisogno di un qualcosa che per la Mannoia è stato Quello che le donne non dicono, che potrebbe diventare Quello che le donne mo hanno deciso de dì ed è #metoo. Ospite del venerdì Asia.

Io sono d'accordo con cantanti bravi che devono ritrovare la loro vena: Nek, Renga, Bersani, Grandi...Gabbani ovviamente sì. E nomi simili. Poi sì anche a Subsonica, Negrita, Brunori, insomma gruppi alternativeindiesottoboscomamancotroppo.

La Atzei, che ve devo dì, io me so rassegnato. E SE VASCO AVESSE PENSATO A LEI? Il mondo è capovolto punto gif.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
277
4 dicembre, 2018 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Penso che non sia vietato dal regolamento (magari è pure già successo, non saprei).  

Sììì, negli ultimi anni Kekko dava pezzi pure a componenti dell'orchestra e negli anni '80 Zucchero con tutto che era in gara spargeva canzoni come becchime per galline (fra cui IO VOLEVO DIRTI CHE DEDICO A TE...DONATELLA MILANIIIII la rivoglio! O Music Farm o Isola).

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
278
4 dicembre, 2018 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

come ho già detto nel fanclub su facebook, se giusy va con una ballatona in stile mi parli piano, per me va più che bene

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
279
4 dicembre, 2018 - 8:45
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Sììì, negli ultimi anni Kekko dava pezzi pure a componenti dell'orchestra

Sto male deadbanana3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
4 dicembre, 2018 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Beh, di recente due cantanti hanno iniziato a seguirsi a vicenda: Annalisa e Gianluca Ginoble chiarasorpresa_png

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, James Amberson, Shadow, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Manu, shoebill, Francesco285
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1365007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account