Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
341
8 dicembre, 2018 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Mh Noemi cosa ci nascondi?

Non è che fa la pazzia di ritornare in gara per il decennale? Non ha smentito come gli altri anni una sua possibile partecipazione, sotto i post di instagram promette news in arrivo molto presto… magari il 20 dicembre? mess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
342
8 dicembre, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Noemi non la voto nemmeno io qyest anno.

 ha messo le tende all Ariston? 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
343
8 dicembre, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

Mh Noemi cosa ci nascondi?

Non è che fa la pazzia di ritornare in gara per il decennale? Non ha smentito come gli altri anni una sua possibile partecipazione, sotto i post di instagram promette news in arrivo molto presto… magari il 20 dicembre? mess  

Che sia per lei il famoso brano di Vasco e Curreri? Non sarebbe la prima volta

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
344
8 dicembre, 2018 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Rumple ha detto

Mh Noemi cosa ci nascondi?

Che sia per lei il famoso brano di Vasco e Curreri? Non sarebbe la prima volta  

Se non sbaglio Vasco e Curreri sotto la foto avevano scritto "una nuova amica"... quindi Noemi io l'avevo esclusa subito.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
345
8 dicembre, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
ma io non vedo Ultimo tanto vincitore annnciatoban si farà benissimo dopo e al televoto andrebbe pure molto  bene ma non lo vedo sostenuto allo stesso modo da stampa ed esperti... ho riguardato i risultati dell'anno scorso per controllare una cosa ed era terzo nelle altre giuriesadida

si RAf e Tozzi mi sembrano molto probabili visti i precedenti

gli altri da vedere ... mi aspetto divere sorprese

l'invio dei brani era possibile fino a ieri giusto?  

Si, chiusura iscrizioni ieri!

 Nicks Lannister

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
346
8 dicembre, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Noemi?  deadbanana2

Arisa la voglio a tutti i costi.

Poverina la Carta, io spero la prendano. Ma non era meglio un pezzo da sola? Shade rovina tutto  sick

Una chance io gliela darei sia a Chiara che a Elodie. 

Liberato  excited

Levante la volevo quest'anno  frown

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
347
8 dicembre, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Noemi?  deadbanana2

Arisa la voglio a tutti i costi.

Poverina la Carta, io spero la prendano. Ma non era meglio un pezzo da sola? Shade rovina tutto  sick

Una chance io gliela darei sia a Chiara che a Elodie. 

Liberato  excited

Levante la volevo quest'anno  frown  

Mi pare che Federica abbia presentato un brano anche da sola ma anche quello non è che sia piaciuto piú di tanto, avevo letto cosí piango2

 Nicks Lannister

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
348
8 dicembre, 2018 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

io pienissimo dei soliti nomi. 

By the way, anche quest’anno poche donne...per ora le uniche ex talent che mi sembrano già dentro sono Chiara e Giusy, in extremis Elodie. Se c’è davvero Irama spero che la giuria gli dia 0 ogni sera.

Invece dei giovanissimi ci sarà solo Ultimo, Federica ufficialmente fuori dai giochi, ma era prevedibile. 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
349
8 dicembre, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

D'Angelo - Liberato e io già URLISSIMO excitedexcitedexcited

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
350
8 dicembre, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

Levante la volevo quest'anno  frown  

Mamma mia ecco chi meriterebbe più di tanti altri di calcare quel palco ahh

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
351
8 dicembre, 2018 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Vi immaginate sia Enrico che Pierdavide all'Ariston? excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
352
8 dicembre, 2018 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ultimo anche secondo me sbagliano a darlo per vincitore annunciato in stile Mannoia o Meta-Moro...si, ha avuto un 2018 pazzesco, ma non è che sia molto 'mainstream' (deve molto del suo successo allo streaming, in radio passa poco, ad esempio).

Sono NERO perché secondo questo articolo nè Levante nè i Negrita ci sarannopiango2

Dai, Claudia DEVE andarci! E' proprio quel che le manca per la consacrazione definitiva...i Negrita quest'anno sono andati proprio male, secondo me ne hanno gran bisogno. Anche perché sono quel tipo di big che, anche se arrivano da un anno un pò sottotono, all'Ariston verrebbero accolti con gloria.

Noemi ci starebbe che tornasse, ne parlavo con Ouro poco tempo falol

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
353
8 dicembre, 2018 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

D'Angelo/Liberato excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Non ci credo finché non li annunceranno, ma come idea sarebbe PAZZESCA.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
354
8 dicembre, 2018 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

D'Angelo-Liberato stuzzica tantissimo anche me e potrebbe fare il botto su Spotify.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
355
8 dicembre, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma secondo voi Liberato si svelerebbe nel caso? 

Perchè cantare ci sta ancora che si possa fare nell'ombra o circondato dai fumi ma Sanremo richiede anche tantissima vita sociale e non può mica ogni volta mandare Calcutta al suo posto lol

O si prende una maschera tipo l'Anonimo Italiano rofl

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
356
8 dicembre, 2018 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

 Beh abbiamo avuto un secondo classificato sul palco con la maschera di Black Spider-Man (no, non è la maschera di Venom come molti pensano)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
357
8 dicembre, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal. 

Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?!sadida Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25920
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
358
8 dicembre, 2018 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal. 

Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?!sadida Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...  

Non vorrei dire una cavolata ma Carmen stava/sta nella cd della Molinari che si dovrebbe chiamare Isola degli artisti o una roba del genere...

Sinceramente Ultimo per me non dovrebbe andare a Sanremo perché non ne ha davvero bisogno, ha un successo che attualmente nessuno ha: palazzetti tutti sold out, album ancora nella top 10, singoli su singoli nella top spotify.. boh. Nel caso ci dovesse andare per me la sua vittoria sarebbe davvero scontata, anche perché lui fa un genere davvero potente. Immaginatevi se avesse portato Farfalla bianca o La stella più fragile dell'universo

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
359
8 dicembre, 2018 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Se alla fine il cast si rivelerà essere più o meno questo direi che la Major più delusa sarà senza dubbio la Universal. 

Soprattutto la gestione delle due giovani mi lascia molto perplesso. L'idea di cercare di farle entrare nel cast grazie ad un duetto è anche giusta, ma seriamente erano convinti che con Shade e Molinari sarebbero state sicuramente dentro?!sadida Soprattutto per Carmen si parlava di una collaborazione importante qualche settimana fa e questo nome sarebbe la Molinari?! Che a me poi la Molinari piace tantissimo, ma dal momento che hanno deciso di provare a inserirla tra i big scartando l'ipotesi Sanremo giovani mi aspettavo un nome che gli garantisse un posto quasi sicuro, non certo questo...  

Assolutamente d’accordo...da essere 100 spanne sopra la Warner si ritrovano ultimi in classifica..li sta salvando solo Sfera 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
360
8 dicembre, 2018 - 22:42
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Non vorrei dire una cavolata ma Carmen stava/sta nella cd della Molinari che si dovrebbe chiamare Isola degli artisti o una roba del genere...

Sinceramente Ultimo per me non dovrebbe andare a Sanremo perché non ne ha davvero bisogno, ha un successo che attualmente nessuno ha: palazzetti tutti sold out, album ancora nella top 10, singoli su singoli nella top spotify.. boh. Nel caso ci dovesse andare per me la sua vittoria sarebbe davvero scontata, anche perché lui fa un genere davvero potente. Immaginatevi se avesse portato Farfalla bianca o La stella più fragile dell'universo  

Inoltre ha una fanbase che Meta-Moro spostati proprio. Su Twitter non si può scrivere mezza cosa negativa su di lui che ti assalgono in mille. Inoltre già ce lo vedo super votato dalle giurie. Insomma, una vittoria ancora più scontata di quella del 2018  sleep

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, edorf, Krispo, Going19, mentirosa, OffT, Potenza, Francesco285, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account