Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2019
This topic is locked
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
321
6 dicembre, 2018 - 11:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto
Stamattina mentre facevo colazione stavo pensando al curioso caso di Federica Carta.

Ho concluso che e' finita in un limbo da cui non puo' uscire.

Per rilanciarsi ha un DISPERATO bisogno di farsi un Sanremo, ma non e' abbastanza nota per poter entrare nei big e allo stesso tempo ha troppe certificazioni per passare dai giovani.

Praticamente e' finita in un deadlock micidiale.  

In realtà ha tutto il diritto di entrare nei Big perché ha più certificazioni FIMI di mezzo cast dell’anno scorso lol, non è molto nota tra gli adulti, ma ha una buona fanbase. Ce l’ha fatta quest’anno Sanremo e penso possa farcela anche il prossimo anno...è anche vero che tutta quella pubblicità le farebbe solo bene!

Però il duetto con Shade non è che sia una grande garanzia rip dovevano mandarla sola con un brano dalla firma importante

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
322
6 dicembre, 2018 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Irama a Sanremo da veramente Emma 2011 vibes. Gli hanno cucito addosso un anno di amici, ha messo a segno una hit estiva (caso unico per un vincitore fresco di amici), è stato  ed è ospitato in Mediaset ovunque, ha la storia con gdl che ha portato mediaticità.

È veramente necessario portarlo in gara designando già il vincitore del televoto, o giù di lì, a scatola chiusa?

Baglioni, qui si porrà la tua nobilitate. 

Già un Riki che è un anno che non si vede in tv ed è in fase calante lo posso accettare  

 

Lo stesso discorso varrebbe anche per Ultimo in realtà, visto che certifica la qualsiasi..

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
6 dicembre, 2018 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Lo stesso discorso varrebbe anche per Ultimo in realtà, visto che certifica la qualsiasi..  

Ma proprio no. 

Ultimo ha fatto Sanremo giovani, sarebbe il classico percorso old style che hanno fatto tutti i grandi della musica facendosi il big dopo avér spaccato nei giovani. 

Poi ultimo ha costruito questo successo con le sue gambine

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
324
6 dicembre, 2018 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ma proprio no. 

Ultimo ha fatto Sanremo giovani, sarebbe il classico percorso old style che hanno fatto tutti i grandi della musica facendosi il big dopo avér spaccato nei giovani. 

Poi ultimo ha costruito questo successo con le sue gambine  

Non credo che Ultimo sia meno forte al televoto di Irama con le ragazzine sai...poi comunque sono le vendite che decretano essere preso nei big o meno e la canzone presentata non certo il percorso. ALtrimenti non si spiega la presenza di tutti gli ex talent che negli anni ci sono stati.

 

Per Fede d'accordo che il duetto con Shade non possa essere il massimo, ma sarebbe meglio di nulla, ha bisogno di essere rilanciata urgentemente e se lo merita pure.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
6 dicembre, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Ma proprio no. 

Ultimo ha fatto Sanremo giovani, sarebbe il classico percorso old style che hanno fatto tutti i grandi della musica facendosi il big dopo avér spaccato nei giovani. 

Poi ultimo ha costruito questo successo con le sue gambine  

 

Tu hai parlato di Irama ponendo questo quesito : " È veramente necessario portarlo in gara designando già il vincitore del televoto, o giù di lì, a scatola chiusa? " 

Allora io dico che non è necessario avere neanche Ultimo visto l'anno fortissimo che ha vissuto e sta vivendo. Va bene che è stato lanciato da Sanremo ma sarebbe forte al pari di Irama per me in un ipotetico televoto e in più non ha minimamente bisogno della vetrina del Festival in questo momento. 

 

Dal momento che però Gabbani vinse Sanremo Giovani e l'anno dopo quello Big, mi aspetto Ultimo (e ne sono felicissimo perchè lo adoro) ma se è tollerata la sua presenza, non vedo perchè non dovrebbe essere tollerata anche quella di Irama. 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
6 dicembre, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro ho appena visto che Ultimo ha venduto da febbraio ad oggi 400k copie mentre Irama 300k circa. Quindi per me entrambi non ne hanno bisogno di questa vetrina.   

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
327
6 dicembre, 2018 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Ogni volta non capisco questi discorsi del tipo "non ne ha bisogno"

È il festival della canzone italiana eh, non Ora o mai più

Posso capire che magari per un artista affermato possa essere un rischio esporsi tanto, ma se fra 24 artisti dovesse esserci qualcuno di più attuale non la vedo necessariamente come una cosa negativa. 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7568
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
6 dicembre, 2018 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Ogni volta non capisco questi discorsi del tipo "non ne ha bisogno"

È il festival della canzone italiana eh, non Ora o mai più

Posso capire che magari per un artista affermato possa essere un rischio esporsi tanto, ma se fra 24 artisti dovesse esserci qualcuno di più attuale non la vedo necessariamente come una cosa negativa.   

 

Concordo assolutamente.

La mia risposta su Ultimo era una conseguenza di Irama. Se non dovrebbe partecipare quest'ultimo perché troppo lanciato, anche il primo non mi sembra messo male.

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
329
6 dicembre, 2018 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia si Lorenzo excitedexcited

Irama lascia Fascinetti per cortesia il percorso giusto era lanciare l'album direttamente a Sanremo.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
330
6 dicembre, 2018 - 16:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

guardian22 ha detto
Stamattina mentre facevo colazione stavo pensando al curioso caso di Federica Carta.

Ho concluso che e' finita in un limbo da cui non puo' uscire.

Per rilanciarsi ha un DISPERATO bisogno di farsi un Sanremo, ma non e' abbastanza nota per poter entrare nei big e allo stesso tempo ha troppe certificazioni per passare dai giovani.

Praticamente e' finita in un deadlock micidiale.  

Tra rilanciarsi e limbo da cui non può uscire, uno che passa di qua e legge il tuo post pensa tu stia parlando di Arisa, Lady Gaga o comunque una cantante con almeno 8 anni di carriera alle spalle.

E' una che poco fa era concorrente ad Amici, ridimensioniamo un attimo i toni catastrofici lol

_

Non sono d'accordo con le critiche a Irama, inoltre. Ha fatto più promozione lui che una decina di ex vincitori di talent messi assieme e nonostante questo non ha raggiunto chissà cosa.
Calo rispetto all'era precedente (di pochi mesi fa, manco stessimo parlando di anni), gossip e mega ospitate necessarie eppure... senza voler scomodare il confronto coi Maneskin.

Quindi Sanremo gli serve per consolidarsi un po' di più, anche perché se ha fatto fatica il lead con tutta quella promozione, non oso immaginare un secondo/terzo singolo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
6 dicembre, 2018 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Comunque Chi non mi sembra il posto piú indicato per spoiler simili, anche perchè certezze il 6 Dicembre penso manco Baglioni le abbia

 Nicks Lannister

TeaSister
Utente

Banned
Forum Posts: 312
Member Since:
6 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
332
6 dicembre, 2018 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque Chi non mi sembra il posto piú indicato per spoiler simili, anche perchè certezze il 6 Dicembre penso manco Baglioni le abbia  

Comunque Chi tutti gli anni ci prova e ci azzecca abbastanza...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
7 dicembre, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi sveleranno metà partecipanti il 20 e l'altra metà il 21?

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
334
7 dicembre, 2018 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Secondo voi sveleranno metà partecipanti il 20 e l'altra metà il 21?  

Credo di sì, per invogliare la gente a seguire entrambe le serate

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
335
7 dicembre, 2018 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Penso anche io li diranno nel corso delle due serate, suspance raddoppiata per noi ma bruttino per chi ancora non sa se è stato preso, mi sa lol

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
336
7 dicembre, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

La lista di RM dà ormai per fatta la coppia D'Angelo-Liberato, e dà dentro sia Chiara che Elodie, oltre a Giusy.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
337
7 dicembre, 2018 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
La lista di RM dà ormai per fatta la coppia D'Angelo-Liberato, e dà dentro sia Chiara che Elodie, oltre a Giusy.  

excitedexcitedexcitedexcited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
338
8 dicembre, 2018 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
La lista di RM dà ormai per fatta la coppia D'Angelo-Liberato, e dà dentro sia Chiara che Elodie, oltre a Giusy.  

Boh io non so se crederci perché poi ci rimango malissimooooooooooooooooo

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
339
8 dicembre, 2018 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

 Nicks Lannister

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
340
8 dicembre, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

ma io non vedo Ultimo tanto vincitore annnciatoban si farà benissimo dopo e al televoto andrebbe pure molto  bene ma non lo vedo sostenuto allo stesso modo da stampa ed esperti... ho riguardato i risultati dell'anno scorso per controllare una cosa ed era terzo nelle altre giuriesadida

si RAf e Tozzi mi sembrano molto probabili visti i precedenti

gli altri da vedere ... mi aspetto divere sorprese

l'invio dei brani era possibile fino a ieri giusto?

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, klyo, Paul, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
321 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account