Utente
18 gennaio, 2016
Questo è il toto nomi di Giordano, alla fine i nomi sono sempre gli stessi. In aggiunta dice che la canzone di Arisa viene definita bellissima e che la canzone di Vasco potrebbe essere per Irene Grandi http://m.ilgiornale.it/news/20.....i/1619245/
Utente
11 novembre, 2015
Salvatore ha detto
Se veramente il Volo partecipa allora spero vinca Ultimo.Meglio lui che loro a sto punto.
Ma se facciamo vincere Elodie?
Così siamo tutti contenti e facciamo anche una bella figura all'Eurovision
Dove devo firmare per Elodie vincitrice e diritta filata all'Eurovision?
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che cast si preannuncia quest'anno.. Mancano giusto una Patty o una Giusy o Dolcenera che per me sarebbe ottimo..
Il Volo per me fanno male a partecipare, non ne hanno bisogno e in più non li vedo favoriti rispetto a qualche anno fa .. Possono ambire massimo al podio
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Chiedo a chi frequenta il forum da più anni di me:quali sono le fonti che storicamente ci hanno azzeccato di più in fatto di nomi?
Direi di considerare gli ultimi cinque anni ad esempio.
Non so, da quello che leggo Facciolo viene considerato uno che ha sempre fatto pochi nomi ma spesso azzeccati
Ho verificato: l'anno scorso aveva fatto sette nomi azzeccandoli tutti. Pronosticò Biondi, Annalisa, Vanoni, Noemi, Le Vibrazioni, Fogli e Facchinetti e persino Meta e Moro in duetto. Quest'anno si è spinto oltre pronosticando addirittura 10 nomi.
La mia unica paura è che i quattro nomi femminili pronosticati siano gli unici in tutto il cast
Utente
28 maggio, 2018
Mattos ha detto
Questo è il toto nomi di Giordano, alla fine i nomi sono sempre gli stessi. In aggiunta dice che la canzone di Arisa viene definita bellissima e che la canzone di Vasco potrebbe essere per Irene Grandi http://m.ilgiornale.it/news/20.....i/1619245/
Utente
18 settembre, 2018
Non pensiate poi che dietro il cast ci siano scelte sempre così strategiche e razionali.
Ho saputo da un addetto ai lavori che la lista cambia anche da un'ora all'altra, un po' come le nostre...
Addirittura non escluderei che gli 11 big comunicati stasera siano quelli davvero sicuri... e che quelli lasciati a domani possano anche variare di una o due unità.
(a meno che davvero non siano stati sorteggiati anche questi a priori).
Utente
6 agosto, 2015
Richard ha detto
Addirittura non escluderei che gli 11 big comunicati stasera siano quelli davvero sicuri... e che quelli lasciati a domani possano anche variare di una o due unità.
(a meno che davvero non siano stati sorteggiati anche questi a priori).
Anche io inzialmente avevo pensato che stasera ci avrebbero detto gli 11 sicuri per tenersi poi la possibilità di cambiamenti fino all'ultimo domani sera per quelli incerti ma il discorso sorteggio mi ha fatto cadere questo pensiero. Credo che tutto dipenderà da come sarà attuato un sorteggio ossia se sarà di tipo classico con bussolotti da sorteggiare o di tipo elettronico gestito dalla regia che quindi sarà un non sorteggio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, kikketta, TrediciMotivi
311 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn