Utente
24 agosto, 2015
http://www.nonegrindr.it/2018/.....-completo/
Questo sito riporta una "fuga di notizie da fonte attendibile" e svela 9 big di stasera, incluse Arisa ed Elodie.
Fanno anche il nome degli Ex-Otago, ma sinceramente mi sembra che la quota indie mezzi sconosciuti sia già stata abbondantemente colmata, per quest'anno.
Utente
24 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
http://www.nonegrindr.it/2018/.....-completo/Questo sito riporta una "fuga di notizie da fonte attendibile" e svela 9 big di stasera, incluse Arisa ed Elodie.
Fanno anche il nome degli Ex-Otago, ma sinceramente mi sembra che la quota indie mezzi sconosciuti sia già stata abbondantemente colmata, per quest'anno.
Se così fosse, confido in Irene Grandi o Patty Pravo (quota donne over) e i Negrita
Utente
19 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
http://www.nonegrindr.it/2018/.....-completo/Questo sito riporta una "fuga di notizie da fonte attendibile" e svela 9 big di stasera, incluse Arisa ed Elodie.
Nemmeno qui riportano Chiara...
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Iniziamo pure a metterci l'anima in pace...
Obiettivamente in questa edizione non spiccherebbe mai. Sarebbe stata perfetta nel cast dell'anno scorso con pochi talent, ma adesso ci sono già troppi fan favourite, non la voterebbe nessuno.
Comunque direi che se mai ci fosse stato qualche dubbio con l'annuncio de Il Volo vi sia la certezza che non ci sarà Licitra
Utente
24 agosto, 2015
Mirton ha detto
Obiettivamente in questa edizione non spiccherebbe mai. Sarebbe stata perfetta nel cast dell'anno scorso con pochi talent, ma adesso ci sono già troppi fan favourite, non la voterebbe nessuno.
Comunque direi che se mai ci fosse stato qualche dubbio con l'annuncio de Il Volo vi sia la certezza che non ci sarà Licitra
Sisi, era un mettersi l'anima in pace complessivo. Le donne saranno poche e svantaggiate anche quest'anno.
E comunque per una nelle condizioni di Chiara anche un 18esimo posto a Sanremo sarebbe stato meglio di un'esclusione...
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Mirton ha detto
Esattamente,tutti che la vogliono nel cast ma io direi che è meglio che non venga presa,con un cast del genere non emergerà mai e sarebbe la morte definitiva per la sua carriera.
Utente
10 febbraio, 2018
Baglioni quando vede una proposta di partecipazione da parte di un'artista donna
No, sul serio, io odio questi discorsi da pseudo-impegnato attivista alle pari opportunità, ma mi sembra curioso il modo in cui Mastro Claudio e compagnia selezionano le proposte. L'anno scorso era scandaloso, quest'anno (sembrerebbe) andare leggermente meglio. Non dico di tornare all'era Bonolis con Donne e Uomini in categorie separate ma perlomeno non superare una certa percentuale di stacco fra m e f
Utente
24 agosto, 2015
Gegia Hadid ha detto
Baglioni quando vede una proposta di partecipazione da parte di un'artista donnaNo, sul serio, io odio questi discorsi da pseudo-impegnato attivista alle pari opportunità, ma mi sembra curioso il modo in cui Mastro Claudio e compagnia selezionano le proposte. L'anno scorso era scandaloso, quest'anno (sembrerebbe) andare leggermente meglio. Non dico di tornare all'era Bonolis con Donne e Uomini in categorie separate ma perlomeno non superare una certa percentuale di stacco fra m e f
Meh, sembrerebbe andar meglio... Da 4 su 20 a 6, massimo 7 su 24
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
46 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn