Utente
15 aprile, 2016
Se davvero Chiara, da come stanno evolvendo i rumors, non dovesse prendere parte alla gara da una parte mi dispiacerebbe ma dall'altra confido nella produzione moderna di Katoo e nel fatto che se la primavera scorsa ce l'ha fatta Elodie (che quasi sicuramente sarà dentro) non vedo perché non possa almeno lanciare un pezzo senza Festival, contano le radio importanti.
Vabbè su Noemi rimarrà un mistero... ma meglio così in modo assoluto.
Mi dispiacerebbe anche a me per Irene grandi, ma credo che qui sia stata attuata una scelta sulla base di una sovrapposizione stilistica, o la Turci o lei, e probabilmente Paola ha una canzone più forte.
Sono contento invece se Giusy venisse scartata, se ha un bel pezzo come avevo letto ci vediamo ad aprile Queen, con un bel progetto da lanciare a maggio e tour. (Mo magari è in gara )
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Well anche si, Bianca ha una bella voce e Grignani è un bravo cantautore...Rise unisciti a me in un pomeriggio di preghiera per Irene Grandi.
Comunque, per come si stanno mettendo le cose, RM il più affidabile e Conti il più scarso
Non è che ne dubitassimo moltissimo
Nicks Lannister
Utente
11 novembre, 2015
RISE17 ha detto
Ma veramente volete la Atzei e Grignani in gara?In ogni caso la lista Grindr a parte Arisa Elodie e Nigiotti è abbastanza tragic
Io Grignani lo adoro, ho sempre amato i pezzi che ha portato a Sanremo. Spesso la resa vocale lasciava a desiderare, però mi piacerebbe rivederlo su quel palco!
Utente
7 agosto, 2013
Io vedo che in base agli articoli scritti sia RM che All Music Italia li hanno azzeccati praticamente tutti e 11 (e ce credo, daje de listoni direte voi).
Poi basandoci solo sull'ultimo pubblicato, ne ha presi 10 All Music (che rispetto agli altri ha messo Ghemon) e 9 RM. Quindi:
Utente
10 agosto, 2016
EdAlly ha detto
Io però chiara nelle sue IG stories di ieri sera la vedo troppo tranquilla per essere una che sa che con quel posto si gioca la carriera, e mi sembra abbastanza consapevole di questa situazioneche sappia già che Sony è riuscita a procurarle un posto?
È tranquilla perché sa di non andarci e quindi non ci deve nemmeno sperare
GuSpe ha detto
RISE17 ha detto
Ma veramente volete la Atzei e Grignani in gara?In ogni caso la lista Grindr a parte Arisa Elodie e Nigiotti è abbastanza tragic
Io Grignani lo adoro, ho sempre amato i pezzi che ha portato a Sanremo.
Quoto, li ho adorati TUTTI
Krishoes ha detto
Io voglio Nigiottone che ci strazi con una nuova "L'amore è"
Io mi accontenterei anche di un 'Qualcosa da decidere' 2.0!
Utente
21 aprile, 2015
Non so voi ma a questo punto spero che Arisa non ci sia. Se ci deve andare è perché deve vincere. E in un cast dove ci sono Il Volo, Ultimo, Irama, e probabilmente D'Angelo che è votatissimo, la vedo dura. Questa rischierebbe di essere dietro pure a TZC o Motta. Non sia mai.
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Non so voi ma a questo punto spero che Arisa non ci sia. Se ci deve andare è perché deve vincere. E in un cast dove ci sono Il Volo, Ultimo, Irama, e probabilmente D'Angelo che è votatissimo, la vedo dura. Questa rischierebbe di essere dietro pure a TZC o Motta. Non sia mai.
Arisa è l'unica cantante capace di ribaltare l'Ariston con la sola forza della sua voce.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, Alby, Alessandra92, Targaryen, KassaD1, shadow, ambobambo, Simonluca, Peppe26, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn