Utente
24 agosto, 2015
Vabbè, mi si dica pure che sono discorsi retorici, che le quote rose ecc.ecc. ma per me, ANCORA, dannatamente troppe poche donne.
Analizzando lucidamente questi nomi, tolto Einar che non considero, solo Irama non mi piace, e di Ghemon e Il Volo avrei fatto a meno.
Svolta pop si, ma sempre al maschile, mi raccomando.
Tanto domani sera se va di lusso ne escono ancora 4.
Arisa, Elodie, forse Bianca...poi penso una tra Irene/Giusy/Chiara. La Patty non sembra molto certa ma ci spero.
A questo punto datemi almeno i Negrita.
Utente
7 aprile, 2014
Non conosco bene Motta, Ghemon e i Zen Circus però sono molto curioso di conoscerli e comincio già da adesso ad ascoltare qualche loro canzone.
Contento del ritorno di Paola Turci, della Bertè finalmente e perché no anche di Anna. Un po' meno di Nek, avrei aspettato un altro anno o due. Un po' noioso Cristicchi però chissà non porti una bella canzone, anche per lui sono molto curioso.
Per quanto riguarda Einar ho già espresso il mio disgusto nel topic della puntata. Per il Volo preferisco non esprimermi, già pieno di loro vedendo il video che hanno mandato durante la messa in onda
Di Irama me l'aspettavo e sinceramente mi sta anche bene, sono stranito dal nome della canzone che avrei visto maggiormente come titolo di un libro
Ultimo attualmente è il mio preferito, distruggi tutti e vinci King
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Comunque mi sembra già un cast super sbilanciato in termini di televoto, quindi mi metto l'anima in pace su eventuali piazzamenti deludente dei miei preferiti
Esattamente .. Ricordiamoci che l'anno scorso giuria di esperti e sala stampa non sono stati in grado di mandare Ron sul podio con questo meccanismo .. Sbaglia chi preannuncia Einar ultimo quando sarà nei primi 15..
Utente
2 maggio, 2016
allora la prima parte svelata era molto interessante anche se scontata
uniche sorprese Ghemon e Zen Circus
la maggior parte di loro sono curioso di sentirli sopratutto chi non so o so poco
Irama mi è indifferente ma me l'aspettavo quindi ho già digerito
il Volo mi fa ridere ma ripeto ascolterò la loro quarta canzone
Einar farà male fino all'anno prossimo
Utente
28 maggio, 2018
Daduz ha detto
Il pezzo di Anna dovrebbe essere di Lorenzo Vizzini, coautore assieme a Tony Maiello di 200 note della Pausini. Cmq strano non abbia presentato la ballad scritta da Giuseppe Anastasi.
Vizzini dovrebbe essere lo stesso autore di Arisa. O forse si sono scambiate le canzoni
Utente
6 agosto, 2015
Davide ha detto
Daduz ha detto
Il pezzo di Anna dovrebbe essere di Lorenzo Vizzini, coautore assieme a Tony Maiello di 200 note della Pausini. Cmq strano non abbia presentato la ballad scritta da Giuseppe Anastasi.Vizzini dovrebbe essere lo stesso autore di Arisa. O forse si sono scambiate le canzoni
Alla fine la canzone di Vasco finirà ad Arisa di questo passo
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
- WARNER: Paola Turci, Loredana Bertè, Irama, Nek- SONY: Anna Tatangelo, Il Volo, Einar
- SUGAR: Motta
- INDIPENDENTI: Zen Circus (La Tempesta Dischi), Ultimo (Honiro Label), Ghemon (Macro Beats)
- ???: Simone Cristicchi
Quindi al momento è rimasta a secco l'Universal. Chi aveva dei suoi cantanti nei rumors?
La Warner penso sia al completo; alla Sugar potrebbe bastare aggiungere Arisa; la Sony ne avrà almeno altri due.
Utente
7 agosto, 2013
Dei 16 super sicuri della lista di RM per ora abbiamo:
Ultimo, Bertè, Cristicchi, Motta, Irama, Il Volo, Turci, Tatangelo. Praticamente 8/11 della lista di stasera.
Mentre quelli che lui metteva tra le 'possibili speranze' è passato nek. E siamo a 9/11.
A questo punto data l'attendibilità domani dovrebbero esserci : Dodi Battaglia, Nino d'angelo,Silvestri, Tricarico,Arisa, Elodie, Nigiotti e Achille Lauro.
Resterebbero tre soli posti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Fob92, vincy, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta, Thehumming, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn