Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Sanremo 2019
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 dicembre, 2018 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

È ovvio ma ve lo ricordo: NON è il topic per gli spoiler e per gli "io vorrei...".

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 dicembre, 2018 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Non male eh però boh, mi manca quel fattore "attendo con ansia la sua esibizione". In realtà mi manca da due anni.

Di Ultimo attendo l'intero progetto. E comunque fossi stato in lui non avrei fatto subito Sanremo perché adesso o stravince o floppa.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19818
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 dicembre, 2018 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Mi piace a metà.  Felicissimo per Loredana e Paola. Contento per Anna,Cristicchi e Nek. Ultimo ci sta.  Gli altri proprio non mi piacciono. Irama ed Einar poi.. io basito.what

Ma perchè mai SOLO 3 donne e 40 uomini ? sadida

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 dicembre, 2018 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Quindi Ultimo conclude il suo percorso à la Gabbani-Meta?

Poi io che non seguo posso sapere perchè Einar è tra i big? Avevo letto che doveva essere squalificato..

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 dicembre, 2018 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

io non so chi sia sto tizio che ha vinto la serata di ieri, ma stonava come una campana tibetana...perchè??

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
21 dicembre, 2018 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Il brano di Ghemon sarà prodotto da Zef

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
87
21 dicembre, 2018 - 12:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo l’amaro in bocca per Federica pensiamo al cast. Almeno oggi tra i giovani c’è poca carne al fuoco..

Diciamo che complessivamente è un buon cast, ma nessun nome che mi abbia fatto sobbalzare dalla sedia. 

Grande sorpresa per Ghemon, sperando che abbia un bel pezzo. Speranza per Nek, l’unico old che potrà dare un bello scossone alla gara come nel 2015; felicità per Paola Turci che sicuramente ha un brano intenso. Il Volo avrà una popparata assurda quindi si giocano il tutto per tutto, ma io anche quest’anno farò volentieri a meno di loro; la Bertè finalmente in gara e Ultimo che secondo me rischia grosso. Anche della Tatangelo (odiatissima dalle giurie) avrei fatto a meno. E il resto da cui francamente non mi aspetto molto

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
88
21 dicembre, 2018 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Per adesso il cast mi piace molto! C'è già una bella bella lotta per il podio, la vedo da qua lol

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
89
21 dicembre, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Riguardo Einar e Irama?

Baglioni’s double standards jumped out again. Disappointed but not surprised.

Diciamo che se stasera ci sono altre 3 donne  (se vabbèèèè) lo posso anche perdonare. L’ideale e giusto sarebbe 4 ma va be’ non esageriamo lmao 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
21 dicembre, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Questa prima metà già mi piace. Non necessariamente impazzisco per tutti i nomi, ma mi sembra chiaro il tentativo di Baglioni di andare controcorrente rispetto all'anno scorso - anche perché volente o nolente devi fare i conti con le vendite - e in soli 11 nomi già abbiamo tre scommesse al debutto. Non male!

Comunque sì, sposo l'immortale causa di Waves: vogliamo più donne!

P.S. E se il brano della Bertè fosse lo stesso ma le abbiano chiesto di cambiare il titolo visto che l'aveva sbandierato ai quattro venti (andando contro le regole...)?

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
91
21 dicembre, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che mi piacciono questi primi nomi, a parte Il Vo(mito) e naturalmente Einar che non si meritava di essere fra i big

giphy.gif

Per stasera incrocio le dita per Rosalbona, e Grignani+Atzei just for the kiitizianaride_png

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
21 dicembre, 2018 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Almeno uno tra Tatangelo, Ghemon e Motta sarà giudice ad XF13 secondo me. La vetrina sanremese sarà importantissima

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
21 dicembre, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Riguardo Einar e Irama?

Baglioni’s double standards jumped out again.

?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
94
21 dicembre, 2018 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

RISE17 ha detto
Riguardo Einar e Irama?

Baglioni’s double standards jumped out again.

?  

I freschi di talent no solo se sono donne e non hanno un esercito di bimbe alle spalle. 

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
95
21 dicembre, 2018 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Sono contentissimo per Ultimo, Ghemon embarassed, Loredana e Paola party

Anna Tatangelo un grande Mah! Sicuramente porterà bellezza ed eleganza, per me però il suo posto poteva andare a qualcun'altra. 

Sul Volo ed Einar mutosadida

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 dicembre, 2018 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Questi sono i nomi dei Big annunciati durante la prima puntata di Sanremo Giovani: 

Paola Turci - L'ultimo ostacolo
Simone Cristicchi - Abbi cura di me
Zen Circus - L'amore è una dittatura
Anna Tatangelo - Le nostre anime di notte
Loredana Berté - Cosa ti aspetti da me
Irama - La ragazza col cuore di latta
Ultimo - I tuoi particolari
Nek - Mi farò trovare pronto
Motta - Dov'è l'Italia
Il Volo - Musica che resta
Ghemon - Rose viola
+
Einar - TBA  

Da ieri sera leggo nomi, ma mi sono preso adesso un momento per guardare bene la lista. 

Allora ... i miei nomi preferiti della lista sono assolutamente Paola Turci e Ghemon. 

Ghemon sono felicissimo, perché lo trovo un artista straordinario, che mi piace anche a livello umano tantissimo. Sono contento che abbia questa occasione di visibilità. 

Paola Turci sono contento a metà, più che altro per un senso di protezione. Sono più che certo che non mi deluderà la sua proposta, ma dopo due Sanremo grandiosi terminati al quinto posto ho un po' paura e non potrei reggere un suo flop piango2

Curioso per Ultimo, Bertè, Zen Circus, Cristicchi, Motta, Einar. Mi sembra tutto sommato un bel mix di mondi diversi. 

Il Volo again gna faccio mess

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
21 dicembre, 2018 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

Pur non piacendomi le tre piattole de Il Volo, apprezzo il fatto che loro gareggino al Festival e non vadano ospiti come vorrebbero fare quella manciata di big già ben nominati.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
21 dicembre, 2018 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto

Da ieri sera leggo nomi, ma mi sono preso adesso un momento per guardare bene la lista. 
Allora ... i miei nomi preferiti della lista sono assolutamente Paola Turci e Ghemon. 
Ghemon sono felicissimo, perché lo trovo un artista straordinario, che mi piace anche a livello umano tantissimo. Sono contento che abbia questa occasione di visibilità. 
Paola Turci sono contento a metà, più che altro per un senso di protezione. Sono più che certo che non mi deluderà la sua proposta, ma dopo due Sanremo grandiosi terminati al quinto posto ho un po' paura e non potrei reggere un suo flop piango2
Curioso per Ultimo, Bertè, Zen Circus, Cristicchi, Motta, Einar. Mi sembra tutto sommato un bel mix di mondi diversi. 
Il Volo again gna faccio mess  

Paola a Sanremo sarà anche arrivata al quinto posto, ma ha fatto un boom in radio incredibile, è ritornato un nome importante (lo era, ma la gente fa presto a dimenticare), ha fatto un album bellissimo e un bel tour.
Insomma le ha dato tanta visibilità e popolarità. Nessuno pensa che abbia floppato perchè non ha centrato il podio.

La parola flop poi la trovo spessissimo abusatissima e nel suo caso proprio fuori luogo.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
21 dicembre, 2018 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Ma Ghemon invece di presentarsi da solo non poteva presentare il duetto con Eva Pevarello che oltre ad essere molto bello avrebbe portato tra i big un'altra dei giovani dell'anno scorso? toofunny3

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
21 dicembre, 2018 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Tra questi primi nomi non mi entusiasma nessuno. Giusto per qualcuno ho un po' di curiosità, ma difficilmente li tiferei. In alcuni casi poi c'è proprio gente che mi fa proprio ribrezzo (a livello artistico ovviamente).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, the.one.that.got.away, Pierdic95, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account