Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Sanremo 2019
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
22 dicembre, 2018 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Ghemon, Mahmood...praticamente metà delle persone che han collaborato con Elodie nel 2018 ce l'hanno fatta e lei nopiango2

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
22 dicembre, 2018 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto
Applausi a profusione per il commento di stefy ,purtroppo la sanguinaria ha sferrato i suoi tentacoli...  

Mi accodo, centrato in pieno il punto della situazione stefy clap2

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
22 dicembre, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Il volo sarà ancora più detestato quando superera' la Scarrone nella top ten degli ex talent...excited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
22 dicembre, 2018 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Ma i giovani che accedono ai big possono portarsi qualcuno in duetto secondo voi? maraurla_png

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
22 dicembre, 2018 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

TIFO SPUDORATO

Anna Tatangelo

Loredana Berté

Ultimo

Nek

Federica Carta & Shade

Arisa 

Nino D'Angelo & Livio Cori

Mahmood

 

SI

Paola Turci

Simone Cristicchi

Irama

Il Volo

Patty Pravo & Briga

Enrico Nigiotti 

 

IN BILICO

Zen Circus

Motta

Ghemon

Daniele Silvestri

Ex Otago

Boomdabash

 

NO

Negrita

Achille Lauro 

Francesco Renga

Einar

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
22 dicembre, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Io userei un altro aggettivo che non è incredibile a dir la verità.

Non me l’aspettavo da Baglioni. Dopo il primo anno in cui ha resistito stoicamente  all’assalto delle truppe cammellate amiciane (eccetto una che va bè, ormai lo sappiamo, se non è in gara la piazza in giuria e prossimamente scenderà pure a corteggiare Lorenzo e Luigi) quest’anno ha lasciato che la longa manus della conduttrice operasse in piena libertà. 

5 su 22. Nientepocodimeno. Russia, anni 70.

Lo stonato con il grande guore che l’ha commossa perché, unico in tutto il mondo, faceva l’operaio. Il protetto di Fakkyn€tty che ovviamente si porterà la fidanz€tahahah (altra pupilla della conduttrice, ovviamente) per farle sponsorizzare creme e pelliccie in eurovisione. L’ex giudice di Selfie Briga che sbeffeggerà Patty Pravo da mattina a sera rovinandole il fine carriera più di quanto l’abbia rovinata il chirurgo. E poi dulcis in fundo quella ragazza, Federica, che ho dovuto googlare perché non ricordavo più di che edizione fosse e la confondevo con Valeria Romitelli della 11. Nei big? Seriamente? Forse intendevano nei big che giocano nella stanza inclinata di “Stasera tutto è possibile” e hanno sbagliato il bussolotto.

Di X Factor zero su 22. Chissà perché. Solo uno in comproprietà. Perché ricordiamoci che quando Enrico andò ospite da lei la conduttrice gli disse testualmente che sì, “anche a X Factor sono stati bravi dai”, ma il merito era tutto suo, mica di quegli sfigati di Sky. 

Peccato per Baglioni, dalle scelte dell’anno scorso avevo un’idea migliore di lui. Evidentemente Sanremo dura solo 5 giorni e negli altri poi vuole anche tornare su Canale5 a fare gli show dall’Arena coreografati con le coreografie imperdibili di Veronica Peparini in Müller. Un Sanremo integro e senza contagi può bastare, per il secondo ci si può buttar dentro anche un po’ di marmaglia. Del resto anche lui vuole continuare a lavorare.   

Confermo, non vi va bene mai niente!!!!  Le coreografie non erano di Veronica Peparini!!! E poi il Divo Claudio ha bisogno della De Filippi per lavorare???????? 

Se  migliora gli ascolti, lo voglio direttore artistico a vita!!!

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
167
22 dicembre, 2018 - 12:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prendo anche io il modello di @Latinista

 
Assolutamente sì  (quelli che tiferò quasi sicuramente)

Arisa  heart

Mahmood

Enrico Nigiotti

Federica Carta & Shade (solo per la Paper eh  catecaselli)

Sono curioso di sentire (non li tifo a prescindere, ma con una bella canzone potrei)

Anna Tatangelo

Achille Lauro

Loredana Bertè

Nek

Paola Turci

Indifferente (non sono mio genere ma sono contento siano nel cast)
 

Francesco Renga

Daniele Silvestri

Patty Pravo & Briga

Ultimo

Negrita

Motta

Ghemon

Irama

Simone Cristicchi

No (non li avrei presi)

Ex-Otago

Zen Circus

Boomdabash

Nino D'Angelo & Livio Cori

Assolutamente no (nella mia black list, sfrutterò le loro esibizioni come pausa pipì)

 Il Volo

Einar

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
168
22 dicembre, 2018 - 12:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Azzardo a dirlo ma è il cast più bello di questo decennio.

C'è di tutto, tutti i generi musicali sono rappresentati,cosi come ci sono nomi che possono portare belle canzoni o essere li solo per fare spettacolo. Sono dispiaciuto per l'assenza di Elodie ,ma tolta lei e la presenza di Einar non riesco proprio a lamentarmi delle scelte fatte di Baglioni.

Al televoto e con le giurie inoltre sarà una CARNEFICINA perchè ci sono un sacco di cantanti che possono fare bene da tutti punti di vista,quindi la gara potrebbe rivelarsi imprevedibile.excited

Il mio interesse comunque va per Ghemon,Ex-Otago,Ultimo,Silvestri,Nigiotti,Paola Turci e Arisa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
169
22 dicembre, 2018 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

sparso ha detto

Confermo, non vi va bene mai niente!!!!  Le coreografie non erano di Veronica Peparini!!! E poi il Divo Claudio ha bisogno della De Filippi per lavorare???????? 

Se  migliora gli ascolti, lo voglio direttore artistico a vita!!!  

Se non erano di Veronica erano del fratello anche se alla fine lavorano comunque insieme ma alla fine non è questo l'importante.

Secondo me la vera presenza che stona tra i ragazzi di Amici è quella di Einar perchè comunque Irama viene da buoni risultati discografici e il suo Sanremo giovani se l'è comunque fatto, Briga è stato accoppiato con la Pravo e alla fine ci può stare, la Carta con Shade pure ci sta visto i precedenti risultati del loro inedito. 

L'anno scorsa la quota talent era Annalisa-Kolors-Noemi quindi 3, quest'anno sono 4 + Einar e Mamhood (e se non fosse stato lui sarebbero stati i La rua) arrivati da Sanremo giovani.

Io invece credo che il problema sia nella gara dei giovani perchè per forza di cose gli ex talent sono favoriti rispetto agli altri e quindi o ti prendi la vittoria di Einar o le giurie devono votare come ieri sera.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
170
22 dicembre, 2018 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare stamattina in conferenza stampa Baglioni ha descritto alcuni dei pezzi in gara: 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
22 dicembre, 2018 - 13:09
sp_Permalink sp_Print

Come avevo detto, Arisa non ha la ballad.

Dai sono curioso e lei fa bene a partecipare con cose diverse.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
172
22 dicembre, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi la ballad ce l'ha la Tatangelo e non l'Arisagemmapiange_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
173
22 dicembre, 2018 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

Arisa che non porta una ballad!  sorpreso

Non saprei dire se ha fatto bene. Probabilmente se avesse portato una ballad tutti avrebbero incominciato a dire "che palle, sempre le stesse canzoni e blabla".

Sappiamo però che il punto di forza di Rosalba sono le ballad struggenti.  piango

È pronta per l'Eurovision  party

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
174
22 dicembre, 2018 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Fa bene Arisa a cambiare...è un po’ quello che fece quando portò La Notte e le andò benissimo. Con Guardando il cielo (che era bellissima) stava diventando troppo prevedibile ormai, quindi benissimo così: giusto cambiare e cogliere di sorpresa il pubblico. Can’t wait excited

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
22 dicembre, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

E' un cast che comprende un po tutto: Talent, Big, Nuove leve.

Ho visto un video sui social di Nek che annunciava un nuovo cambiamento musicale... Staremo a vedere.

Nino D'Angelo anche lui mancava da moltissimo se non ricordo male. L'ultima sua partecipazione era "Senza giacca e cravatta mi pare no"?

La Pravo che oscurerà Briga in questo duetto, felicissima per il ritorno della Turci, che dopo il bel 4° posto spero possa avere grandi conferme.

Ma Riki si era candidato che voi sappiate?

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
176
22 dicembre, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Il cast non mi dispiace, anche se è assurdo che ci siano veramente così poche donne.

Già tifo per Ultimo, Nigiotti e Arisa, non vedo l'ora di ascoltarlismitten

Curiosissima di sentire i Negrita e la Bertèparty

Il Volomess

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
22 dicembre, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pesca ha detto

Nino D'Angelo anche lui mancava da moltissimo se non ricordo male. L'ultima sua partecipazione era "Senza giacca e cravatta mi pare no"?

Tornò ben tre volte: Marì del 2002, 'A storia e nisciuno del 2003, Jammo ja del 2010

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
22 dicembre, 2018 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
E' un cast che comprende un po tutto: Talent, Big, Nuove leve.

Ho visto un video sui social di Nek che annunciava un nuovo cambiamento musicale... Staremo a vedere.

Nino D'Angelo anche lui mancava da moltissimo se non ricordo male. L'ultima sua partecipazione era "Senza giacca e cravatta mi pare no"?

La Pravo che oscurerà Briga in questo duetto, felicissima per il ritorno della Turci, che dopo il bel 4° posto spero possa avere grandi conferme.

Ma Riki si era candidato che voi sappiate?  

Nino D'Angelo c'era stato anche el 2010.

Riki mi pare che qualche giorno fa avesse annunciato niente Sanremo. Forse non aveva in mente di partecipare, non so

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
22 dicembre, 2018 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Il realta' il cast e' ben variegato, avrei voluto 3 altre donne minimo. Chiara Elodie e Irene Grandi

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
180
22 dicembre, 2018 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Le dichiarazioni per esteso di Baglioni oggi alla stampa:

Sono stato in ascolto, il mio ruolo da dittatore artistico è smussato. Sto imparando molte cose. Per quanto riguarda le canzoni, i temi principali sembrano essere quelli del tempo che passa, che crea un po’ di incertezza e di insicurezza. Ho ascoltato più volte le canzoni e ho iniziato a capirle. Vitalità da parte di Ex Otago e Negrita. Nuova Arisa molto curiosa ed eccentrica. Tradizione con intenzioni che guardano al futuro in Anna Tatangelo".

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account