Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Sanremo 2019
François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
201
22 dicembre, 2018 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto

François ha detto

ma che pezzo discooo?! deve portare una ballatona  

Daduz ha detto

Da quello che ha detto Baglioni si evince sia una uptempo, mi immagino qualcosa alla "Senza fare sul serio".

Gennj931 ha detto
Sono nero per il pezzo uptempo di Arisa.

Non vincerà mai, ma sicuramente hanno un progetto a fuoco  

Ricordatevi anche che Giordano aveva detto che il pezzo di Arisa veniva definito "bellissimo". Solitamente la definizione "bellissimo" non si associa ad un brano uptempo o dance per i quali si usano altri termini come "forte".

Secondo me sarà qualcosa che non riusciamo nemmeno ad immaginare. Qualcosa che le permetterà di superare le sue classiche ballad continuando però a puntare sui suoi punti di forza di sempre

(almeno spero excited)  

se è un brano come fidati ancora di me?excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
202
22 dicembre, 2018 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Il cast sembra una perfetta fusione tra quelli di Fazio e quelli di Conti

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
22 dicembre, 2018 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Un po' "faziesco" lo è di sicuro.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
22 dicembre, 2018 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

I miei sì: Arisa, Nigiotti, Mahmood, Ghemon, Turci, Tatangelo, Bertè, Ultimo, Nek, Pravo-Briga

I miei assolutamente no: Einar, Shade-Cartahahahhah, Lauro, Renga, D'Angelo-Cori

Indifferenti: Cristicchi, Zen Circus, Irama, Motta, Il Volo, Negrita, Silvestri, Ex Otago, Boomdabash

 

Scandaloso che anche quest'anno ci siano così poche donne e per i miei gusti ci sono fin troppi ex di Amici, ma devo dire che in generale il cast non mi dispiace.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
205
23 dicembre, 2018 - 5:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'esclusione di Elodie forse è da attribuire alla volontà di lanciare Giordana ed evitare dunque che le due voci (identiche, ahimè) possano sovrapporsi ed ostacolarsi.

Piuttosto non capisco perché Shade si sia presentato con Federica. Sarà pur vero che il duetto con Emma Muscat non ha brillato ma quest'ultima avrebbe avuto un impatto maggiore sul pubblico Sanremese e sarebbe stata un'ottima occasione per lanciarla definitivamente. La Carta, per quanto brava, non mi sembra abbia bisogno di altre opportunità.

A me il cast non fa impazzire,  mancano i grandi nomi. 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
206
23 dicembre, 2018 - 9:03
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

Piuttosto non capisco perché Shade si sia presentato con Federica. Sarà pur vero che il duetto con Emma Muscat non ha brillato ma quest'ultima avrebbe avuto un impatto maggiore sul pubblico Sanremese e sarebbe stata un'ottima occasione per lanciarla definitivamente. La Carta, per quanto brava, non mi sembra abbia bisogno di altre opportunità.

what Ma dici seriamente?

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
23 dicembre, 2018 - 10:07
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

Matisse2 ha detto

Piuttosto non capisco perché Shade si sia presentato con Federica. Sarà pur vero che il duetto con Emma Muscat non ha brillato ma quest'ultima avrebbe avuto un impatto maggiore sul pubblico Sanremese e sarebbe stata un'ottima occasione per lanciarla definitivamente. La Carta, per quanto brava, non mi sembra abbia bisogno di altre opportunità.

what Ma dici seriamente?  

Carta sembra essere una brava cantante ma non credo possa riuscire a ritagliarsi uno spazio nel panorama attuale. Non ha un'immagine forte, non fa un genere particolare né tantomeno un timbro particolare. Le sue occasioni le ha avute, che senso ha continuare a puntare su di lei.

La Muscat invece ha un'immagine importante, sebbene vocalmente sia abbastanza anonima. Se si punta su cantanti uomini belli ma non bravi perché non puntare su cantanti donne belle e pure bravine. 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
208
23 dicembre, 2018 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Matisse2 ha detto

Carta sembra essere una brava cantante ma non credo possa riuscire a ritagliarsi uno spazio nel panorama attuale. Non ha un'immagine forte, non fa un genere particolare né tantomeno un timbro particolare. Le sue occasioni le ha avute, che senso ha continuare a puntare su di lei.

La Muscat invece ha un'immagine importante, sebbene vocalmente sia abbastanza anonima. Se si punta su cantanti uomini belli ma non bravi perché non puntare su cantanti donne belle e pure bravine.   

Io nella muscat non vedo alcuna possibilità discografica qui in Italia ... infatti basta vedere i suoi numeri di vendita, l'unica cosa è che è una bellissima ragazza (con un'immagine abbastanza basic) ma quello non conta molto nella musica femminile italiana.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
209
23 dicembre, 2018 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi una cantante ( che ha solo il manager maltese che manco la accompagna agli eventi-concerti-firmacopie ) potrà mai arrivare a Sanremo? Suvvia, per quanto io abbia amato Emma la sua carriera non potrà mai brillare.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
23 dicembre, 2018 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Arisa fa benissimo a non andare con la ballad, è il momento giusto perché il Festival sembra essere cambiato.

Negli ultimi due anni abbiamo avuto sul podio canzoni che mai ci sarebbero arrivate nelle edizioni passate. Adesso a Sanremo puoi trionfare anche con l'uptempo.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
211
23 dicembre, 2018 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
 Suvvia, per quanto io abbia amato Emma la sua carriera nonpotrà mai brillare.  

Non sono d'accordo , questa ragazza ha un grande potenziale che per ora non è stato sfruttato a dovere.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
23 dicembre, 2018 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Mo iniziamo Emma Muscat vs Carta nel topic sul cast del Festival?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
213
23 dicembre, 2018 - 10:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Curioso di ascoltare jamming:

Paola Turci

Tatangelo

Bertè 

Nek

Ghemon

Patty e Briga

Silvestri

Nigiotti

 

Me ne frega niente sleep:

Cristicchi

Zen Circus

Irama

Motta

Carta e Shade

Negrita

Ex-Otago

Achille Lauro

Renga

Boomdabash

D'Angelo Cori

Einar

Mahmood 

Ma quanti sono?plsnot

Odio profondo: 

Il volo angeldente

Amore spudorato:

Arisaheartexcitedpiangopiangopiangopiango

Ultimoembarassedexcited

In definitiva 10 su 24 mi piacciono, gli altri no. Triste annata!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
23 dicembre, 2018 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto

Matisse2 ha detto

Carta sembra essere una brava cantante ma non credo possa riuscire a ritagliarsi uno spazio nel panorama attuale. Non ha un'immagine forte, non fa un genere particolare né tantomeno un timbro particolare. Le sue occasioni le ha avute, che senso ha continuare a puntare su di lei.

La Muscat invece ha un'immagine importante, sebbene vocalmente sia abbastanza anonima. Se si punta su cantanti uomini belli ma non bravi perché non puntare su cantanti donne belle e pure bravine.   

Io nella muscat non vedo alcuna possibilità discografica qui in Italia ... infatti basta vedere i suoi numeri di vendita, l'unica cosa è che è una bellissima ragazza (con un'immagine abbastanza basic) ma quello non conta molto nella musica femminile italiana.  

I suoi numeri di vendita sono bassi semplicemente perchè non è sponsorizzata a dovere e non è una cocca di Maria what e perchè han deciso di farla duettare con Shade nel momento più flop della sua carriera. Ma fine OT 

 Nicks Lannister

Nando
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 19
Member Since:
23 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
215
23 dicembre, 2018 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Appena Betfair ha saputo i Big di Sanremo che include Il Volo, ci ha fatto passare dal 25 al 1 posto per la vittoria finale ad Eurovision. Che salto pazzesco.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
216
23 dicembre, 2018 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Paola Turci heart
Tatangelo heart
Bertè jamming
Nek sleep
Ghemon clap2
Patty e Briga excited
Silvestri clap2
Nigiotti clap
Cristicchi sleep
Zen Circus sadida
Irama rolleyes
Motta sick
Carta e Shade jamming
Negrita sleep
Ex-Otago sadida
Achille Lauro clap
Renga deadbanana
Boomdabash deadbanana3
D'Angelo Cori what
Einar whatdeadbanana3
Mahmood excited
Il volo sleep
Arisa jamming
Ultimosleep

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
217
23 dicembre, 2018 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Prima inizierete a non sopravvalutare i vostri faves (e a rimanere con i piedi per terra) e prima riusciranno a ottenere buoni risultati 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
23 dicembre, 2018 - 13:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora, il cast non è male, certo manca quel QUID che aveva dato la Mannoia e che poteva dare un ritorno di Gabbani (di cui si era vociferato?). Comunque:

Paola Turci: ci sta, è un suo momento di rilancio e vediamo che tira fuori.

Anna Tatangelo: ha un bellissimo titolo preso paro paro da qualche libro o film, è un'artista che non mi è mai interessata e certo spuntare un posto a Sanremo fra la carenza di donne e la tanta concorrenza non è da poco. Ascoltiamola e poi vediamo. Di certo "Le nostre anime di notte" non fa pensare a lei che si dimena stile spot Coconuda, occhio per occhio dente per dente.

Loredana: sta bene dappertutto, come il prezzemolo. DAJE e ovviamente ti aspettiamo anche per OOMP2 a smerdacchiare qualche cantante di cerca di rilancio che arriva fino a TeQ.

Nek: per la serie "ci sta". Per me farà bene, non è uno che va per anonimizzarsi.

Ghemon: bene!

Patty e Briga: sapete quanto io veneri Patty since 1918, è un'altra che è adeguata anche al telegiornale accanto al mezzobusto e che illumina con la sua presenza; mi fa strano vederla con Briga. Questi due li hanno messi insieme 30 secondi prima della diretta di Sanremo Giovani. Potrebbero essere la sorpresa o il flop dell'anno, ho questa sensazione su di loro.

Silvestri: a volte mi piace, a volte no, non è un nome che mi fa sussultare. Categoria "ci sta". 

Nigiotti: a me non piace per niente, scusate, adesso non lanciatemi troppi strali. Fidiamoci della scelta di Baglioni, magari la canzone è bella, ma per lui non mi AIPO di certo.

Cristicchi: vedi Silvestri. Ah, e poi "Ti regalerò una rosa" io non la sopporto, mo va bene il tema e tutto, ma è na canzone che proprio me rimane nell'esofago. La mia sua preferita è MA MENOMALE CHE C'E' CAAAAARLA BRUUUNI (il solito trasholoso)

Zen Circus: mi incuriosisce la loro presenza, molto più dei soliti che tornano per la 3938494 volta. 

Irama: categoria "ci sta", io non lo ascolto ma attira pubblico, non ce stamo solo noi a questo mondo festivaliero perciò tocca fare pippa, pour parler in fransè. Sto titolo però...poi non me rimane mica in mente, il ragazzo con il parafango di latta? il ragazzo con il cervello di ghisa? Non me rimane in testa, male.

Motta: è bravino ed è una novità. Approved. Si portasse la fidanzata coi cori a dire GIOIEIERE. (Vediamo chi si ricorda)

Carta e Shade: BOH. Necessità? Vabbè, me lo ridico da solo: non ci siamo solo noi in questo mondo festivaliero e bubububu. Mi ricordano Luzi e Paige Raige Naige: canzone carina, ma nella folla verranno dimenticati. TOGLIAMOCI LA VOGLIA STASERA NANANANA NA NA NA NA NA

Negrita: ci stanno assolutamente perché sono bravi e perché diversificano il panorama.

Ex-Otago: non so perché, ma sento questo nome e mi viene in mente una balena, un capodoglio che nuotano in mare. L'unica cosa che posso dire.

Achille Lauro: l'avevo sentito a malapena nominare. Rolls Royce. Ci viene a dire quant'è bella la ricchezza? Grazie al kaiser. 'N altro del genere?

Renga: categoria "ci sta". Mi deve portare una bella canzone però, una di quelle grande voce, perché a Sanremo un po' serve. Se si mette a elettrificare a cacchio di minchia pure lui, non ci sta più.

Boomdabash: dopo i fasti estivi un posto lo meritano, dai. Vediamo che fanno.

D'Angelo Cori? nel senso che se deve mette a coRe in romanesco perché se lo acchiappano lo fanno nero? Cori Nino, cori!!! A me lui comunque è simpatico e ci sta pure, oh, perché la quota tradizione e folklore, se devono assegnare 47000 posti, ci deve stare, un po come Passame er sale lo scorso anno e Avitabile co quell'altro che non me ricordo E CHE AVEVANO PURE PORTATO DUE BELLE CANZONI. Per me è un sì.

Einar: no comment.

Mahmood: eccolo uno veramente promettente. Questo se je gira spacca davero eh. Me la sento così. E' uno di quelli che mi incuriosisce sul serio.

Il Volo: vabbè, facciamo contente le nonne e i moralisti del tipo "vogliamo ragazzi dalla faccia pulita e che ci ricordino quando Berta filava". Diversificazione abbiamo detto, no? Però se vanno all'ESC o si avvicinano al podio stavolta non rispondo di me. Non si può sempre premiare il basic-ismo mischiato al semplice esercizio di stile. Insomma, mi sono moooolto simpatici. 

Arisa: io la vedo tanto in calo, porastella. Speriamo bene per lei, perché davvero merita. Ce la farà? Me sembra una del gruppetto "pore disgraziate" assieme a Noemi, Dolcenera, Irene Grandi e Laura Bono (sì, pure lei, purina).

Ultimo, per ultimo: premessa, devo ancora capire il grande riscontro di questo ragazzo. A me le sue canzoni mi lasciano freddo. Però il riscontro c'è, prendiamone atto. E' sicuramente il nome che darà più hype, perciò lo rispettiamo, l'unica cosa che mi sento di dirgli è - mi starà sicuramente leggendo, lo salutiamo - : MA CHI TE LO FA FA'? Secondo me Claudione l'ha ricattato in qualche modo. lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
219
23 dicembre, 2018 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Enrico nelle occasioni in cui doveva calcare un palco importante ci ha regalato 'Qualcosa da decidere' e 'L'amore è'.

Secondo me è nel momento PERFETTO per partecipare a Sanremo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
220
23 dicembre, 2018 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Anna Tatangelo: ha un bellissimo titolo preso paro paro da qualche libro o film, è un'artista che non mi è mai interessata e certo spuntare un posto a Sanremo fra la carenza di donne e la tanta concorrenza non è da poco. Ascoltiamola e poi vediamo. Di certo "Le nostre anime di notte" non fa pensare a lei che si dimena stile spot Coconuda, occhio per occhio dente per dente.

Patty e Briga: sapete quanto io veneri Patty since 1918, è un'altra che è adeguata anche al telegiornale accanto al mezzobusto e che illumina con la sua presenza; mi fa strano vederla con Briga. Questi due li hanno messi insieme 30 secondi prima della diretta di Sanremo Giovani. Potrebbero essere la sorpresa o il flop dell'anno, ho questa sensazione su di loro.

Irama: categoria "ci sta", io non lo ascolto ma attira pubblico, non ce stamo solo noi a questo mondo festivaliero perciò tocca fare pippa, pour parler in fransè. Sto titolo però...poi non me rimane mica in mente, il ragazzo con il parafango di latta? il ragazzo con il cervello di ghisa? Non me rimane in testa, male.

Ex-Otago: non so perché, ma sento questo nome e mi viene in mente una balena, un capodoglio che nuotano in mare. L'unica cosa che posso dire.

Renga: categoria "ci sta". Mi deve portare una bella canzone però, una di quelle grande voce, perché a Sanremo un po' serve. Se si mette a elettrificare a cacchio di minchia pure lui, non ci sta più.

Ultimo, per ultimo: premessa, devo ancora capire il grande riscontro di questo ragazzo. A me le sue canzoni mi lasciano freddo. Però il riscontro c'è, prendiamone atto. E' sicuramente il nome che darà più hype, perciò lo rispettiamo, l'unica cosa che mi sento di dirgli è - mi starà sicuramente leggendo, lo salutiamo - : MA CHI TE LO FA FA'? Secondo me Claudione l'ha ricattato in qualche modo. lol  

@Fred Mi ammazzi ogni volta lmao

Io ancora sto pensando a come si sono accoppiati Patty e Briga, non me ne capacitorofl

Comunque sappiate che stanotte ho sognato la classifica, ma proprio Claudione che la leggeva alla finale.

 

7)Irama

6)Carta-Shade

5)Silvestri

4)Il Volo

3)Pravo-Briga

2)Arisa

1)Ultimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, matti, Alessandra92, rege, KassaD1, Krispo, Going19, Manu, Kikketta11ify, Potenza, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365140

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account