Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
La cosa che fa ridere è che siamo passati da un'edizione con soli tre talent ai nastri di partenza (Annalisa, Noemi e The Kolors) ad una con due talent della stessa annata (Irama ed Einar) e ciò non succedeva dall'edizione condotta da Maria
Infatti non me lo sarei mai aspettato
Speriamo che non venga inserita anche Carmen magari in duetto con qualcuno anche se sto qualcuno non so chi possa essere a sto giro visto i nomi che circolano
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Comunque una cosa, a me fa piacere ci sia l'indie a sanremo perché rappresenta pur sempre una parte del panorama musicale italiano. Infatti ho difeso i perturbazione che non avevano certificazioni all'epoca, same per lo stato sociale l'anno scorso (ma era più noto). Non riesco a capire perché i zen circus tra i big e una abbate tra i giovani però (ma anche Mahmood). Qual è i criterio?
Gli Zen Circus sono sulla scena musicale da almeno vent'anni. Faccio fatica a paragonarli a gente per quanto brava con 4/5 anni di carriera.
MUSICA CHE RESTA
MUNDA EMILIO | Compositore Originale (CO) | CODICE IPI : 00523235387 |
ROMITELLI PIERO | Compositore Originale (CO) | CODICE IPI : 00546698302 |
CAROZZA ANTONIO | Autore del Testo (AO) | CODICE IPI : 00489026720 |
MAMMARO PASQUALE | Autore del Testo (AO) | CODICE IPI : 00124207612 |
MUNDA EMILIO | Autore del Testo (AO) | CODICE IPI : 00523235387 |
ROMITELLI PIERO | Autore del Testo (AO) | CODICE IPI : 00546698302 |
Pasquale Mammaro ???????? Da quando è autore ? Me lo ricordo alla fine degli anni ottanta.....era un impresario di medio livello. L'unico big che gestiva era Little Tony. Sono esterrefatta.
Utente
15 aprile, 2018
Se Ghemon porterà una ballad bella almeno la metà rispetto a "Un temporale" io lo tiferò ad occhi chiusi, grazie XF e grazie Manuel per avermelo fatto conoscere. Sono molto curiosa per Ultimo, spero faccia bene perché trovo che abbia grande talento. Condivido le perplessità su Einar ma credo che questo Sanremo sarà un'arma a doppio taglio per lui, prevedo già il massacro della critica e anche il televoto lo ridimensionerà (secondo me già Irama non sarà il boom che tutti pensano nonostante le bimbe di GDL, figuriamoci lui, la serata di ieri tra sconosciuti non fa testo). Per stasera spero che vengano annunciati Silvestri e Nigiotti.
Admin
7 agosto, 2013
Ci sono dei nomi fortissimi ma per gusti personali sono neretto
Anche se Ultimo - Il Volo - Nek sarebbe il podio più bello degli ultimi 20 anni (poi bisogna vedere le canzoni chiaramente)
Per assurdo di questi 11 nomi mi piace solo la Tatangelo che però si presenterà con l'ennesima canzone insipida e arriverà 21esima
Utente
13 gennaio, 2015
Sicuramente al momento il cast è nettamente meglio di quello dello scorso anno, ma aspetto di vedere gli altri 11 per dare un giudizio definitivo.
Per quanto mi riguarda con Ultimo e Il Volo in gara credo che il buon Irama il podio lo vedrà col binocolo! Per lui mi aspetto un piazzamento simile a quello dei Dear Jack nel 2015.
Einar tra i big incommentabile, fortunatamente sarà quasi certamente massacrato dalla classifica finale a febbraio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn