Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il Volo VS Venegoni
Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 febbraio, 2019 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Io però non capisco perchè dovete andargli tutti contro. Pure a me stanno antipatici da morire, non vorrei vincessero perchè li hanno piazzati sempre nella prima parte della scaletta, però non hanno tutti i torti che vengono attaccati a prescindere per ogni cosa. 

Voglio vedere se la stessa cosa sarebbe successo ai vostri preferiti. Capito che stanno antipatici però un pò di obiettivirà non fa male  

Davide ha detto
Ho appena scoperto che i tre tenorini sono gli inviati di Tim a Sanremo.

Mi chiedo, è normale che dei concorrenti siano gli inviati del main sponsor del festival?  

Questi due post sono praticamente domanda e risposta toofunny

A me personalmente non va giù la deificazione di 3 ragazzi antipatici, permalosi e vanagloriosi, tutto qua. Fanno bene ad andargli contro, perché sono abituati al sistema americano in cui vengono trattati da signorotti. In Italia alla minima critica scattano come zecche. E si lamentano a vuoto, in quanto pompati come celebrità dalla rete ammiraglia, fra programmi che usano le loro canzoni, servizi, ospitate, sponsorship ecc. ecc. Nessun artista che mi piace riceve questo trattamento - e se lo avesse probabilmente non mi piacerebbe alla base.

E poi, non posso parlare per me, ma dei miei amici che studiano lirica hanno il voltastomaco ogni volta che si parla di loro perché, a quanto pare, hanno una brutta tecnica.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 febbraio, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Ma non esiste un video? cry

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo, Nikko23
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366368

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account