Utente
1 maggio, 2016
Basso. 30%
Non ci sono in gara cantanti che mi interessino particolarmente.
Bisio e la Raffaele non mi fanno impazzire,
Ci sono poche donne in gara e la curiosità "glamour"(trucco, parrucco, abiti) non ha tante strade da percorrere, confido in Alessandra e nei suoi outfit strepitosi.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
10 febbraio, 2018
Hype alle stelle. Soprattutto grazie alle descrizioni delle scenografie e delle esibizioni. Non mi fa impazzire la conduzione ma io guardo Sanremo SOLO per la musica e tutti i siparietti trash, le interviste e le conferenze stampa del giorno dopo in occhiali da sole piene di acidate
Spero che in Rai abbiano finalmente capito che bisogna alzare il livello di show per le esibizioni
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Personalmente alto.
Ci sono un sacco di cantanti che sono curioso di sentire, a me la raffaele piace molto, e non sembrerebbe esserci un vincitore annunciato.
Pecche : degli ospiti un po' ritriti (anche se amo parte di loro), terrore per la possibilità di dovermi risentire la discografia di baglioni.
Banned
7 agosto, 2013
Allora ero a 20% perche' il cast e' forte oggettivamente ma dubito mi lascera' molto personalmente.
Dopodiche' sono stato messo su un progetto a Milano (siiii sono quiiii!) e immaginavo di non poter guardare la prima serata quindi ero a 0%
Ma oggi pare che invece usciamo relativamente presto e quindi potro' vedermelo e quindi 100%!!!!
Utente
3 aprile, 2016
Quest’anno per la prima volta proprio a zero... forse anche perché per lavoro ho avuto modo di sentire alcune canzoni (Tra cui l’unica che mi interessava sentire in particolare)... quindi direi un 10%, i festival di Baglioni come cast li trovo i peggiori degli ultimi anni, troppo maschilisti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn