Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La copertina di Tv Sorrisi e Canzoni senza Ultimo
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 febbraio, 2019 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
11 febbraio, 2019 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

I ragazzi de il volo sono dei signori. 

Questo va detto. 

Non ovviamente per essersi fatti la foto, ma per aver avuto un comportamento impeccabile sia nei confronti del vincitore, sia per non aver cavalcato la polemica contro i giornalisti. Loro si che ne avevano motivo 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
11 febbraio, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

"Non ho nessun rancore"

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
11 febbraio, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Che brutta figura ragazzi. Ho provato anche a giustificarlo perché pure io ci sarei rimasto male, ma davvero pessimo.

Ho rivalutato tantissimo i ragazzi de Il Volo per la loro reazione sul palco e in conferenza, nonostante siano stati massacrati da tutti.

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 febbraio, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Spero proprio che Ultimo avrà il successo che si merità, quello da ragazzo spocchioso e maleducato. Complimenti ai ragazzi de Il Volo.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 febbraio, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print

Ultimo davvero pessimo. Ha solo un anno di carriera e si crede già troppo arrivato.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
11 febbraio, 2019 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace perfino aver parlato male del volo tutte queste sere. alla fine loro si sono comportati normalmente eh hanno dimostrato sportività e correttezza, quindi complimenticlap2 secondo me comunque avevano capito che il podio era già un risultato più che soddisfacente e sono contenti del risultato

 

ultimo invece incommentabile. mancanza assoluta di rispetto per gli altri 23 concorrenti, mahmood in primis

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
11 febbraio, 2019 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Spero davvero che Ultimo ridimensioni il suo successo, quello che sta facendo è scandaloso, capisco possa essere infastidito dalla situazione, ma anche meno! 

Il volo hanno acquistato 1000 punti ai miei occhi, non mi sono mai stati molto simpatici, ma si sono comportati da Signori. clap2

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
11 febbraio, 2019 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Leggo solo ora "Secondo Ultimo (che scappa in albergo arrabbiato!)" lmao mortissimo. Una figuraccia che resterà su carta stampata nei secoli dei secoli.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
11 febbraio, 2019 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Leggo solo ora "Secondo Ultimo (che scappa in albergo arrabbiato!)" lmao mortissimo. Una figuraccia che resterà su carta stampata nei secoli dei secoli.  

Ahahah non l'avevo notato. 

No vabbèlmao

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
11
11 febbraio, 2019 - 13:27
sp_Permalink sp_Print

Chissà quando arriverà (se arriverà, chissà) il momento in cui il suo fan club avrà trovato un nuovo giovane talentuoso incompreso da sostenere, e si dimenticherà di lui, se sarà fiero di tutta questa pantomimasadida

Spero che per lui questo momento non arrivi, perchè non augurerei mai la sfortuna, però se prima lo apprezzavo molto, ora mi è decisamente scaduto. Fino alla conferenza stampa potevo comprendere, ma adesso tutti questi avvenimenti, a un anno di carriera, sono eccessivi e irrispettosi.

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
11 febbraio, 2019 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

Come ho già detto se fossi in lui non mi presenterei più a Sanremo. Comunque sono arrivate seconde un sacco di canzoni che meritavano il primo posto e nessuno ha mai detto qualcosa. Poi sono punti di vista. Se lui ritiene che meritasse il primo posto buon per luisadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
11 febbraio, 2019 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Bellissima copertina ^^

Freedom comes when you learn to let go

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
11 febbraio, 2019 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Io avrei anche capito una sfuriata, ma poi ci dormi su e la mattina dopo vai in conferenza stampa e dici 'oh ho fatto na ca....' e finita lì.

Qualcuno intorno a lui invece di fomentarlo e dargli ragione avrebbe dovuto fargli leggere questo tweet:

 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
11 febbraio, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Poverino c'è rimasto proprio male. piango

Che vada a lavorare in miniera piuttosto. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
11 febbraio, 2019 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Non ha più scusanti, pessimo. Si meriterebbe un crollo di vendite per capire il suo comportamento fuori da ogni logica. Poi una volta capito riconquistarti il successo del pubblico.

Non ha più scusanti, pessimo  

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
11 febbraio, 2019 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Delusioni su delusioni da quello che ho così tanto amato in quest'ultimo anno.

Finirà di autodistruggersi prima o poi?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
11 febbraio, 2019 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Delusioni su delusioni da quello che ho così tanto amato in quest'ultimo anno.

Finirà di autodistruggersi prima o poi?  

In quest'epoca e con questo atteggiamento? Cavolo, questo diventa premier altroché!

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25333
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
11 febbraio, 2019 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Dichiarazioni del direttore di Sorrisi:

“I vincitori scendono dal palco, fanno un passaggio in sala stampa e poi vengono alla redazione sanremese di Sorrisi e fanno la fotografia ufficiale per la copertina, questo avviene di solito intorno alle 2 e mezzo di notte, poi facciamo le interviste ed infine vanno a divertirsi”.

“E’ successo che mentre noi abbiamo contattato i tre finalisti ad un certo punto lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme dicendoci ‘Non sappiamo se Ultimo verrà perché è molto arrabbiato’, noi abbiamo pensato ‘Va be sarà arrabbiato con i giornalisti ma noi siamo un’altra cosa’ così abbiamo iniziato una trattativa con il suo staff, pare che Ultimo abbia addirittura tirato un pugno contro il muro facendosi male alle nocche della mano e si è chiuso in albergo. Il suo staff ha cercato di convincerlo ma alla fine non ne ha voluto sapere. Avevamo pensato di fare una copertina con un fotomontaggio, ma non sarebbe stato giusto”.

“Da una parte Ultimo ha ragione, il meccanismo con cui si sceglie il vincitore del Festival dà troppo peso ad una minoranza, quindi sicuramente il meccanismo di voto va rivisto. Ultimo l’anno scorso però ha vinto con lo stesso identico meccanismo di voto di quest’anno, quindi l’anno scorso non è che ha detto che i giornalisti hanno falsato il televoto eccetera, quest’anno non avendo vinto la cosa non gli è andata giù”

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Going19, Manu
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364751

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account