Utente
24 agosto, 2015
Ma perché la Patty là in alto nella fila dei mezzi sconosciuti? Ma mettetela in prima fila!
Achille Lauro (è lui?) mi ha ricordato Young Signorino.
Loredana la prima che salta all'occhio (e vabbè ), adoro che sia abbracciata allo stesso Baglioni che ha odiato per un anno
Paola e Anna bellissima
Arisa la speravo più eccentrica.
A sinistra in alto non conosco praticamente nessuno, immagino siano Zen Circus ed Ex-Otago al gran completo.
Carucci Carta-Shade.
Negrita sempre fighi!
Scusate l'ignoranza ma chi è la ragazza vestita tutta colorata in primo piano? Ho fatto i conti ma non mi manca nessuno, mi aiutate?
Instagram: @pagamatti
edorf ha detto
Federica Carta
Ah, ok, grazie! Non l'avevo proprio riconosciuta e non la ricordavo, mannaggia!
Instagram: @pagamatti
Utente
11 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
Pravo e Silvestri sono stati aggiunti dopo causa influenza il giorno dello shooting.Il direttore però aggiunge che non era mai successo prima, quantomeno da quando c'è lui, dunque negli scorsi anni non hanno mai photoshoppato nessuno.
Boh, mi sbaglierò, dovrei recuperare le vecchie copertine, ma il gioco ogni volta che mi è arrivata in mano la copertina di Sorrisi di Sanremo è sempre stato: chi hanno aggiunto ritagliando una foto e appiccicandola con la coccoina?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, kikketta, TrediciMotivi
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn