Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quest'anno sarà bruttissimo vedere la più bella e interessante canzone (Soldi) snobbata da chiunque e arrivare addirittura tra gli ultimi posti.
Uffi pazzo tu che mi riporti sempre con i piedi per terra,sappi che mi hai messo un immensa tristezza.
Utente
3 ottobre, 2017
Dunque, per me i promossi al 100% di ieri sera sono Enrico Nigiotti, Irama, Il Volo, Mahmood, Loredana Bertè, Ultimo. Nel senso che le loro canzoni saranno sicuramente in loop nella mia playlist nei prossimi giorni.
Voto chi fra questi mi ha fatto salire il brividino e mi ha emozionato, ovvero Enrico Nigiotti. Spero per lui che arrivi almeno sul podio.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Quest'anno sarà bruttissimo vedere la più bella e interessante canzone (Soldi) snobbata da chiunque e arrivare addirittura tra gli ultimi posti.
Ti rassicuro. La canzone si piazzerà male perché mahmood non ha nessun tipo di giuria dalla sua(forse un po' di stampa).
Però è un pezzi forte che lo lancerà abbastanza bene rispetto all anonimato da cui veniva e rispetto all'insuccesso avuto con l inutile sanremo giovani. E probabilmente la gente andrà a sentirsi gioventù bruciata, uramaki, milano good vibes e asia occidente. Che sono molto nel solco di soldi (soprattutto uramaki) .
Insomma a differenza di einar sono sicuro che lui ampliera il suo pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Purtroppo mi sono perso le prime 5-6 e Nigiotti. E non ho ancora recuperato la Bertè, quindi non posso votarla xD
Per il resto, ho pochi dubbi:
01) Irama
02) Mahmood
03) Cristicchi/Arisa
Il resto (a parte poche eccezioni) mi pare il deserto dei Tartari...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2015
Gennj931 ha detto
Ti rassicuro. La canzone si piazzerà male perché mahmood non ha nessun tipo di giuria dalla sua(forse un po' di stampa).
Però è un pezzi forte che lo lancerà abbastanza bene rispetto all anonimato da cui veniva e rispetto all'insuccesso avuto con l inutile sanremo giovani. E probabilmente la gente andrà a sentirsi gioventù bruciata, uramaki, milano good vibes e asia occidente. Che sono molto nel solco di soldi (soprattutto uramaki) .
Insomma a differenza di einar sono sicuro che lui ampliera il suo pubblico
considerate che la demoscopica comunque ha una piccola parte di influenza sulla classifica finale.
Se piacesse al pubblico potrebbe piazzarsi decentemente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn