Utente
25 novembre, 2017
Raga però scusate mi spiegate come fa uno che ha 2 milioni di ascoltatori su Spotify attualmente, 2 album in top 10 in FIMI da mesi, 44448 date palazzetti sold out e una data in uno stadio ecc... a non essere primo al televoto? Cioè raga io sono dell'idea che Ultimo spaccherà proprio il televoto, metteteci anche che a votare saranno le ragazzine!
Comunque per me avremo un podio del genere: Ultimo, Arisa-Nigiotti e Il Volo-Nek.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
25 giugno, 2018
Irama secondo me non andrà sul podio per via del pregiudizio che accompagna il suo nome. Non dico che la canzone sia la più bella, ma la stessa identica canzone avrebbe convinto di più tutte le giurie se Irama fosse riuscito ad approdare tra i big dopo il primo Sanremo, senza passare per Amici. Di questo ne sono convinto.
Utente
9 settembre, 2013
1. Il Volo
2. Ultimo
3. Simone Cristicchi
4. Enrico Nigiotti
5. Daniele Silvestri
6. Irama
7. Loredana Berté
8. Francesco Renga
9. Ghemon
10. Paola Turci
11. Arisa
12. The Zen Circus
13. Nek
14. Motta
15. Ex-Otago
16. Anna Tatangelo
17. Negrita
18. Shade/Federica Carta
19. Mahmood
20. Boomdabash
21. Nino D'Angelo/Livio Cori
22. Patty Pravo/Briga
23. Achille Lauro
24. Einar
Utente
7 agosto, 2013
Mie previsioni su zone di piazzamento (posizioni non specifiche)
Al momento direi Podio: Ultimo, Il Volo, Cristicchi
Ai piedi del podio (4-7): Bertè, Irama, Arisa, Silvestri
Medio (8-12): Nek, Renga, Nigiotti, D'Angelo-Cori, Achille Lauro
Medio-basso (13-17): Briga-Pravo, Negrita, Turci, Mahmood, Carta-Shade
In fondo: Ex-Otago, Zen Circus, Ghemon, Boomdabash, Tatangelo, Einar, Motta
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Raga però scusate mi spiegate come fa uno che ha 2 milioni di ascoltatori su Spotify attualmente, 2 album in top 10 in FIMI da mesi, 44448 date palazzetti sold out e una data in uno stadio ecc... a non essere primo al televoto? Cioè raga io sono dell'idea che Ultimo spaccherà proprio il televoto, metteteci anche che a votare saranno le ragazzine!Comunque per me avremo un podio del genere: Ultimo, Arisa-Nigiotti e Il Volo-Nek.
Si ma per me spaccherà solo quello, se i giornalisti si strappano le vesti per una cosa uguale alle mille altre che ha fatto...
Nicks Lannister
Utente
25 giugno, 2018
Scusate se chiedo qui, ma non saprei in quale topic farlo. Ma per caso hanno comunicato come avvengono le votazioni per Giuria Demoscopica, Esperti e Sala Stampa? Devono dare un voto a ogni canzone oppure assegnare punteggi in ordine decrescente in base a una classifica di gradimento?
Utente
7 agosto, 2013
Kteis ha detto
Mie previsioni su zone di piazzamento (posizioni non specifiche)Al momento direi Podio: Ultimo, Il Volo, Cristicchi
Ai piedi del podio (4-7): Bertè, Irama, Arisa, Silvestri
Medio (8-12): Nek, Renga, Nigiotti, D'Angelo-Cori, Achille Lauro
Medio-basso (13-17): Briga-Pravo, Negrita, Turci, Mahmood, Carta-Shade
In fondo: Ex-Otago, Zen Circus, Ghemon, Boomdabash, Tatangelo, Einar, Motta
Ad oggi cambierei la zona alta
Podio: Ultimo, Irama, Bertè
4-7: Cristicchi, Il Volo, Silvestri, Arisa
«Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»
Utente
20 maggio, 2018
Podio: Ultimo - Cristicchi - Irama/Bertè/Nigiotti.
Il Volo lo vedo totalmente fuori, alla luce della votazione della Sala Stampa, ma anche dei risultati sul mercato.
Penso che Irama possa essere stroncato dalle giurie, lasciando il posto alla Bertè e Nigiotti mediamente apprezzati da giuria, stampa e televoto.
Cristicchi e Ultimo li vedo certi di podio.
Vediamo stasera. Sarà un massacro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
742 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn