Utente
25 giugno, 2018
Per me oggi Ultimo nei Gialli e Irama nei rossi per la Sala stampa. Tra i blu non ce li vedo proprio visto la presenza di Nigiotti, Mahmood, Motta, Cristicchi, ecc.
Sabato penso che Irama non possa ambire a una posizione migliore di un quinto posto.
podio:
Bertè/Cristicchi/Ultimo
-
4. Il Volo
5. Irama/Nigiotti
Utente
28 maggio, 2018
Thomas ha detto
Per me oggi Ultimo nei Gialli e Irama nei rossi per la Sala stampa. Tra i blu non ce li vedo proprio visto la presenza di Nigiotti, Mahmood, Motta, Cristicchi, ecc.Sabato penso che Irama non possa ambire a una posizione migliore di un quinto posto.
podio:
Bertè/Cristicchi/Ultimo
-
4. Il Volo
5. Irama/Nigiotti
Irama è tra i preferiti della sala stampa, non ce lo vedo nei rossi. Salirà a scapito di Motta e, ahimè, Mahmood
Banned
3 febbraio, 2019
Bertè Cristicchi sul podio.
La sala Stampa può esprimere solo due preferenze, non credo Ultimo prenda molti voti, zona gialla bassa secondo me. E la canzone diciamolo è bruttina. Irama rosso sicuro. Stesso discorso per la giuria degli esperti, dovranno esprimere preferenze assegnando punteggi fra i 5 e gli 8 cantanti su un totale di 24 artisti, Ultimo prenderà briciole e Irama pure. E' solo il 20% è vero ma molti di quei voti andranno a Bertè Silvestri Cristicchi..
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me faranno rappresentare l'Italia dai ragazzi de Il Volo, quindi:
1) Il Volo
2) Irama
3) Ultimo
4) Daniele Silvestri
5)Simone Cristicchi
6) Loredana Bertè
7) Achille Lauro
8) Francesco Renga
9) Arisa
11) Enrico Nigiotti
12) Nek
13) Federica Carta & Shade
14) Paola Turci
15) Patty Pravo & Briga
16) Einar
17) Negrita
18) Boomdabash
19) Ghemon
19) Motta
20) The Zen Circus
21) Anna Tatangelo
22) Ex-Otago
23) Mahmood
24) Nino D'Angelo & Livio Cori
Moderatore
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Mi sembra si stiano delineando con abbastanza chiarezza i primi 6/7 posti:Irama, Bertè, Ultimo, Cristicchi, Silvestri, Volo, Lauro.
Mi sa che saranno questi, in ordine sparso. Che dite?
Arisa forse riesce ancora ad infilarsi...
Secondo me la top5 è nelle prime due fasce, a giocarsi altri 4 posti in top10 (il decimo non so chi se lo prenderà) quelli in terza fascia. I due in prima fascia secondo me sono sul podio (anche visti i duetti di domani), la Berté secondo me lo completerà.
Prima fascia Ultimo Cristicchi
Seconda fascia Berté, Volo, Iram
Terza fascia Silvestri Nigiotti Lauro e Irama
Utente
24 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Secondo me la top5 è nelle prime due fasce, a giocarsi altri 4 posti in top10 (il decimo non so chi se lo prenderà) quelli in terza fascia. I due in prima fascia secondo me sono sul podio (anche visti i duetti di domani), la Berté secondo me lo completerà.
Prima fascia Ultimo Cristicchi
Seconda fascia Berté, Volo, Iram
Terza fascia Silvestri Nigiotti Lauro e Irama
Irama giù dici? Per le giurie?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn