Utente
1 dicembre, 2014
Ad uno dei ventiquattro big in gara a Sanremo 2019 verrà dato il compito di aprire la prima serata; come sappiamo da una parte può portare fortuna, dall'altra con una scarsa interpretazione può svantaggiare la canzone stessa.
A chi verrà dato secondo voi l'onore di aprire il festival di Sanremo 2019?
2018 Annalisa "Il mondo prima di te"
2017 Giusy Ferreri "Fa talmente male"
2016 Lorenzo Fragola "Infinite volte"
2015 Chiara Galiazzo "Straordinario"
2014 Arisa "Controvento"
2013 Marco Mengoni "L'essenziale"
Moderatore
7 agosto, 2013
Ultimo è il favorito, non credo apra le danze. Irama potrebbe ma la canzone è abbastanza attesa dopo le recensioni, quindi non ce lo vedo nemmeno lui (anche per il tema).
Secondo me un nome probabilissimo, sia per popolarità che per genere della canzone, è Nek. Anche Arisa potrebbe starci.
Utente
6 agosto, 2015
latinista93 ha detto
Ultimo è il favorito, non credo apra le danze. Irama potrebbe ma la canzone è abbastanza attesa dopo le recensioni, quindi non ce lo vedo nemmeno lui (anche per il tema).
Secondo me un nome probabilissimo, sia per popolarità che per genere della canzone, è Nek. Anche Arisa potrebbe starci.
Stesso mio ragionamento. Metà cast è da escludere perchè "sconosciuto" al grande pubblico di Rai1 per aprire il festival (Ex Otago, Zen Circus, Motta, Einar, Mahmood, Carta-Shade, Boomdabash, Ghemon, Lauro, Nigiotti); da escludere sono anche i favoriti della vigilia (Irama, Ultimo, Volo), da escludere chi porta canzoni di un certo peso come Silvestri e Cristicchi quindi restano le donne, Nek, Renga (D'Angelo e Negrita non ce li vedo come primi a esibirsi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn