Please consider registering
Guest












Utente
16 agosto, 2018

Sono state presentate le canzoni e alcune sembrano davvero valide, ma altre (almeno personalmente) potevano essere tranquillamente evitate. E allora mi chiedo: quali sono i big che avreste preferito vedere quest'anno e al posto di chi? Come si sarebbero posizionate quest'anno canzoni che nel passato sono passate inosservate?
Io per esempio avrei evitato le canzoni di Livio Cori e Nino D'Angelo, Federica Carta e Shade, Zen Circus, il Volo (canzone pessima come musica e testo, però idolatrati per l'acutazzo), e altri. E avrei visto benissimo Chiara Galiazzo (vabbè io sono di parte), Dear Jack con Pierdavide Carone (di cui conosciamo anche la canzone presentata e non avrebbe avuto niente da invidiare a molte altre, anzi), Elodie, magari Noemi anche se due anni di fila, Levante, Tiromancino (questi ultimi probabilmente non hanno presentato un pezzo ma è un mio desiderio ahaha)
E a voi? Chi sarebbe piaciuto rivedere e al posto di chi?


Utente
24 agosto, 2015

Vabbè, tolto Einar, che però non è stato scelto direttamente da Baglioni e dalla commissione, direi che avrei tranquillamente fatto a meno di Ex-Otago e D'angelo-Cori. Di indie abbonda già la gara e gli EO mi sembrano di troppo, nel secondo caso si salva la miscela interessante ma il brano mi sembra poca roba.
I Boomdabash pure moscetti, avrebbero potuto portarsi una voce femminile. Renga e Nek han brani poco memorabili, vero, ma voce e carriera li salvano.
Tra gli esclusi noti avrei assolutamente voluto dentro Elodie, una sferzata di energia e femminilità in gara, e Irene Grandi.


Utente
16 agosto, 2018

Waves of Music ha detto
Vabbè, tolto Einar, che però non è stato scelto direttamente da Baglioni e dalla commissione, direi che avrei tranquillamente fatto a meno di Ex-Otago e D'angelo-Cori. Di indie abbonda già la gara e gli EO mi sembrano di troppo, nel secondo caso si salva la miscela interessante ma il brano mi sembra poca roba.I Boomdabash pure moscetti, avrebbero potuto portarsi una voce femminile. Renga e Nek han brani poco memorabili, vero, ma voce e carriera li salvano.
Tra gli esclusi noti avrei assolutamente voluto dentro Elodie, una sferzata di energia e femminilità in gara, e Irene Grandi.
Sono d'accordo, e mi sono dimenticato di dire che miliardi di volte avrei preferito Federica Abbate a Einar, ma senza ombra di dubbio. Einar è stato inneggiato durante Sanremo Giovani a interprete dalle doti strabilianti, però la canzone è debole e io tutta questa emozione non l'ho ricevuta. Federica Abbate sarebbe stata perfetta perchè sicuramente in grado di presentare un brano personale e di impatto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, guardian22, Olimpico85, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, AjejeBrazorf
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47778
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25464
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Posts: 1413451
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn