Utente
10 agosto, 2016
smiley ha detto
Ghemon secondo me sta passando un po' inosservato per una buona parte del pubblico ed è veramente un peccato perché la canzone è tra le migliori e lui meriterebbe di più. Il pubblico si fissa solo con alcuni e continua con quelli Spero incidano il duetto almeno
È esattamente così purtroppo.
Non so come spiegare, ma è come se Ghemon fosse in una sorta di limbo a livello di pubblico di riferimento (non ha il supporto dei fan dei talent, non ha quello degli over, non è un rapper easy à la Shade nè un trapper à la Achille) e quindi raccoglie poco
Utente
27 giugno, 2016
ouro ha detto
Lo dico, io Moro non lo capisco proprio. Non capisco quale sia l'appeal. E Ultimo gli va dietro a ruota (ma piu' modernetto?)
Sì. Ultimo è un Moro 2.0 tant'è vero che questa canzone potrebbe tranquillamente essere proprio di Moro.
Comunque, la canzone rimane tremenda. Mamma mia.
Mirton ha detto
È esattamente così purtroppo.
Non so come spiegare, ma è come se Ghemon fosse in una sorta di limbo a livello di pubblico di riferimento (non ha il supporto dei fan dei talent, non ha quello degli over, non è un rapper easy à la Shade nè un trapper à la Achille) e quindi raccoglie poco
Esattamente
Comunque altra esibizione azzeccata, questo denota comunque intelligenza nel costruire il duetto per valorizzare la canzone.
Con questo Ultimo risale prepotentemente, non mi è dispiaciuto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
10 agosto, 2016
ouro ha detto
Lo dico, io Moro non lo capisco proprio. Non capisco quale sia l'appeal. E Ultimo gli va dietro a ruota (ma piu' modernetto?)
Io invece non capisco Ultimo.
Fabrizio ha una capacità di suscitare emozioni assolutamente innata. Il suo canto gridato ma allo stesso tempo delicato conquista sempre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Gennz, DGS, Totoro__, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn