Utente
24 aprile, 2015
OfflineGennj931 ha detto
Marco ha cantato anche l'essenziale.
Io sono da parte dell'amoroso comd ho scritto oggi, ma quest accomunare la sua ospitata a quella di mengoni da parte dei fan è un po' controproducente visto l'abisso delle due performance
L'essenziale è stata accennata giustamente perché ha vinto Sanremo con quella. Se Alessandra avesse fatto sanremo avrebbe accennato pure lei.
Li accomuno semplicemente perché hanno più o meno lo stesso percorso musicale (con le dovute differenze) e la loro ospitata ha avuto le stesse dinamiche per com'è stata strutturata (singolo nuovo + cover).
Per il resto, io adoro entrambi e per me hanno brillato tutti e due in maniera differente e con canzoni differenti.
Ma il luogo comune vuole che l'Amoroso abbia fatto una figuraccia, non si sa perché

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGennj931 ha detto
La canzone di nasta si chiama correre ed esce a mezzanotte.Fonte il suo instagram.
Ah quindi un ex talent fresco ospite con il suo prossimo singolo che esce tra 30 minuti ?
E 10 anni di successo della Amoroso nel wc perchè non ha mai partecipato a Sanremo. 

(Ripeto che non sono contro Anastasio ma contro l'ipocrisia,con questo la finisco.)

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Brunori è uno dei miei super protetti. Scrive troppo bene, spero di vederlo presto da solo su quel palco.![]()
Quanto concordo.
Sia sul livello della sua scrittura, sia sulla speranza di vederlo come concorrente su quel palco.
Non è il duetto più riuscito, ma ribadisco il mio amore per questo brano degli Zen Circus.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSabriS ha detto
L'essenziale è stata accennata giustamente perché ha vinto Sanremo con quella. Se Alessandra avesse fatto sanremo avrebbe accennato pure lei.
Li accomuno semplicemente perché hanno più o meno lo stesso percorso musicale (con le dovute differenze) e la loro ospitata ha avuto le stesse dinamiche per com'è stata strutturata (singolo nuovo + cover).
Per il resto, io adoro entrambi e per me hanno brillato tutti e due in maniera differente e con canzoni differenti.
Ma il luogo comune vuole che l'Amoroso abbia fatto una figuraccia, non si sa perché

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
217 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: