Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
Paola Turci non l'avrei data a 28, visti anche i risultati del suo ultimo Sanremo.
Ma perchè Federica Carta e Shade solo 9? Io sono quelli che conosco meno in tutto il cast, pure meno degli Ex Otago per capirci, ma sono così votabili da giuria a casa e giuria di Sanremo?
A proposito è uscito già il Regolamento? Che anche quello incide a seconda di come si svolgeranno le votazioni...
edit: scusate non avevo visto che c'era già un post con le varie giurie, sorry
Utente
24 agosto, 2015
GuSpe ha detto
Paola Turci non l'avrei data a 28, visti anche i risultati del suo ultimo Sanremo.
Ma perchè Federica Carta e Shade solo 9? Io sono quelli che conosco meno in tutto il cast, pure meno degli Ex Otago per capirci, ma sono così votabili da giuria a casa e giuria di Sanremo?
A proposito è uscito già il Regolamento? Che anche quello incide a seconda di come si svolgeranno le votazioni...
edit: scusate non avevo visto che c'era già un post con le varie giurie, sorry
Eh, io invece Paola non la vedo bene, ha avuto il suo boom due anni fa grazie ad un pezzone, ma in questo cast potentissimo se non ha un'altra bombetta rischia davvero di perdersi e finire in basso...Sono contento che anche i bookmakers abbiano individuato in Arisa un potenziale di successo, invece.
Carta-Shade hanno avuto una delle maggiori hit italiane dell'anno, 'Irraggiungibile', lei ha fatto Amici ed ha un grande seguito social e una fetta di pubblico piuttosto affezionato (basti vedere che, anche se non ha avuto nessun'altra hit quest'anno, i suoi singoli al rilascio arrivavano comunque in alto su Itunes). Shade invece è popolarissimo sui social e va forte nello streaming. Inoltre sappiamo che i duetti uomo-donna a Sanremo piacciono, di base (tralasciando i disastri del 2017).
Utente
9 settembre, 2013
Per me credo che il discorso si giochi, a meno di sorprese, solo fra Ultimo e Il Volo con un possibile inserimento di Arisa (se ha la nuova La notte)
Se dovessi puntare su qualcuno fuori da questo terzetto lo farei su Nek, che il Festival lo ha fatto sempre solo con brani molto forti e trovo abbastanza sottovalutato nella sua quota di 11
Utente
13 gennaio, 2015
Già fuori anche le quote Snai
Utente
24 agosto, 2015
Ribadisco che, ora come ora, Carta-Shade mi sembrano i più forti dopo il magico trittico.
Irama si è già ridimensionato al secondo album, se ci aggiungiamo che il favore della critica non lo ha posso capire queste (prime) quote.
Renga per me troppo alto invece, è vero che è un nome forte ma non credo proprio possa puntare al podio quest'anno.
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Renga per me troppo alto invece, è vero che è un nome forte ma non credo proprio possa puntare al podio quest'anno.
Beh ma io mi ricordo di un Renga addirittura favorito nel 2009 con un brano assolutamente anonimo quindi ci sta che nutra di tanto credito in tal senso
Utente
9 settembre, 2013
KassaD1 ha detto
Per me la gente sta proprio pompando Shade e Carta
Io non credo che Shade/Carta possano risultare competitivi con la formula attuale. Sicuro potrebbero centrare la top6 del televoto, ma non li vedo alti con le giurie (un po' tipo i The Kolors l'anno scorso) malgrado il pezzo che porteranno perché spesso e volentieri specie gli esperti si rendono paladini del "contrastare" l'effetto del televoto che credono possa premiare questo o quello (vedi Annalisa 2016).
Com'è e come non è, vedo veramente dura per loro entrare negli ultimi 3 e di conseguenza poter puntare alla vittoria finale
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Beh ma io mi ricordo di un Renga addirittura favorito nel 2009 con un brano assolutamente anonimo quindi ci sta che nutra di tanto credito in tal senso
Anche nel 2014, quando poi Arisa gli soffiò la vittoria. Nel 2009 era favorito con Dolcenera, poi eliminata.
Comunque mi sembrano più o meno quote ragionevoli, io Irama me lo aspettavo più in alto invece. Dubito che Shade e Carta siano più forti di Irama con le giurie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
301 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn