Utente
7 agosto, 2013
No pun intended, ma penso che Federica e Shade non andranno nemmeno in top 5. Ci sono cantanti messi meglio di loro al televoto e dubito che le giurie li preferiscano a nomi storici e non. Poi la canzone è quello che conta ma tenendo conto di cosa tira fuori Shade, specie nei testi, a mio parere la competitività starà altrove.
Già con Ultimo, Ghemon, Irama, Achille Lauro, Livio Cori e co., Briga e co. in a similar league... THE BLOODBATH!
Oddio io più leggo 'sti nomi e gli altri in gara e più mi stupisco che stiamo parlando di Sanremo. Best line up ever? Amo la contemporaneità, amo la varietà. Baglioni mi ha sorpreso tantissimo.
Tornando a Carta e Shade, ne saranno consapevoli anche loro, l'obiettivo è andare decentemente, tipo metà classifica, e tirare fuori un'altra hit per radio e classifiche (e le mie playlist Spotify, obvs)
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
Mirton ha detto
Beh ma io mi ricordo di un Renga addirittura favorito nel 2009 con un brano assolutamente anonimo quindi ci sta che nutra di tanto credito in tal senso
Anche nel 2014, quando poi Arisa gli soffiò la vittoria. Nel 2009 era favorito con Dolcenera, poi eliminata.
Esatto, ma se nel 2014 arrivava in pompa magna con un brano di Elisa nel 2009 era quanto di più anonimo e scontato potesse esserci. Quindi se lo diedero favorito in quella circostanza non mi stupisco che la sua quota attuale sia quella anche per il fatto di avere accresciuto il suo status in tutti questi anni (l'anno scorso superospite, per dire)
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
No pun intended, ma penso che Federica e Shade non andranno nemmeno in top 5. Ci sono cantanti messi meglio di loro al televoto e dubito che le giurie li preferiscano a nomi storici e non. Poi la canzone è quello che conta ma tenendo conto di cosa tira fuori Shade, specie nei testi, a mio parere la competitività starà altrove.Già con Ultimo, Ghemon, Irama, Achille Lauro, Livio Cori e co., Briga e co. in a similar league... THE BLOODBATH!
Oddio io più leggo 'sti nomi e gli altri in gara e più mi stupisco che stiamo parlando di Sanremo. Best line up ever? Amo la contemporaneità, amo la varietà. Baglioni mi ha sorpreso tantissimo.
Tornando a Carta e Shade, ne saranno consapevoli anche loro, l'obiettivo è andare decentemente, tipo metà classifica, e tirare fuori un'altra hit per radio e classifiche (e le mie playlist Spotify, obvs)
Vero, peccato solo che il cast femminile non sia minimamente altrettanto competitivo... Salvo sorpresone, tolte Arisa e Federica non penso che le altre possano avvicinarsi alla top 5/6/7... O Patty e Briga se hanno il brano della vita.
Del resto se le varie Emma, Levante e Alessandra non si vogliono mettere in gioco non avremo una vincitrice ancora per anni mi sa...
Utente
5 febbraio, 2019
Non capisco questo "Pensiero" su una probabile vittoria o anche buon piazzamento (nei primi 3) di Irama.
Ma lo sanno che verrà affossato come hanno fatto con i precedenti "Talent amiciani"? In più non ha questo grande talento vocale da poter impressionare la giuria, mha forse mi sbaglierò alla grande (e sarei contento per lui) ma non credo che arrivi neanche nei primi 4. Puoi avere un fan base enorme, ma se poi ti danno 0% le giurie sali veramente poco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn