Utente
10 febbraio, 2018
Non riesco a decidere! Il cuore dice Arisa o Daniele Silvestri, ma mi hanno sorpreso The Zen Circus, Ultimo e Loredana! Fosse per me sarebbe questo il T5. Seguiti a ruota dai BoomDaBash che canto da martedì
Ma l'unica cosa che voglio domani è la standing ovation a Loredana per il Premio della Critica Mia Martini...sarebbe un sogno per lei ricevere quel premio e credo sia giusto così. Per il suo ultimo festival e con questa canzone trionfale se lo merita tutto.
Utente
10 febbraio, 2018
Non riesco a decidere! Il cuore dice Arisa o Daniele Silvestri, ma mi hanno sorpreso The Zen Circus, Ultimo e Loredana! Fosse per me sarebbe questo il T5. Seguiti a ruota dai BoomDaBash che canto da martedì
Ma l'unica cosa che voglio domani è la standing ovation a Loredana per il Premio della Critica Mia Martini...sarebbe un sogno per lei ricevere quel premio e credo sia giusto così. Per il suo ultimo festival e con questa canzone trionfale se lo merita tutto.
Utente
19 febbraio, 2018
Il mio podio è :
- Arisa
- Mahmood
- Loredana Bertè
Se penso in ottica ESC, vorrei vincesse Arisa, così potrebbe realizzare il suo sogno. E potrebbe soprattutto ri-acquistare la popolarità e l'attenzione che si merita.
Mahmood con una vittoria potrebbe affermarsi finalmente nella scena musicale italiana.
E Loredana, probabilmente è quella che se lo meriterebbe di più, dopo essere stata sempre trattata malissimo. La vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera incredibile.
Non posso scegliere
Utente
24 agosto, 2015
Salvatore ha detto
Il mio podio è :- Arisa
- Mahmood
- Loredana Bertè
Se penso in ottica ESC, vorrei vincesse Arisa, così potrebbe realizzare il suo sogno. E potrebbe soprattutto ri-acquistare la popolarità e l'attenzione che si merita.
Mahmood con una vittoria potrebbe affermarsi finalmente nella scena musicale italiana.
E Loredana, probabilmente è quella che se lo meriterebbe di più, dopo essere stata sempre trattata malissimo. La vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta di una carriera incredibile.
Non posso scegliere
Same same here!
Ho votato Arisa per affetto (e perché la sua canzone mi fa stare bene) ma sarei contentissimo se vinche anche Mamhood, Loredana o Irama.
Loro, assieme a Ultimo e Boomdabash sono state le uniche gioie di questo Festival.
Instagram: @pagamatti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn