Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
11 giugno, 2019 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Alberto Urso secondo me presenterà un pezzo al 101% talpa

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 giugno, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Chissà se ci sarà Alberto o Giordana, oppure entrambi o nessuno dei due.  

A me sembrano due fuochi di paglia, al massimo uno dei due in duetto con qualcuno.

Elodie che duetto si tiene per Sanremo? tizianaride_png

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 giugno, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Dipende sicuramente un sacco da 1) chi sarà il direttore artistico e 2) quale sarà il meccanismo di gara.

Comunque in linea di massima vedo ben posizionati Anastasio (in ogni caso), Annalisa (specie se l'album dovesse underperformare), Gigi D'Alessio (dopo il rilancio di TVOI), Elodie, Malika.

Non mi stupirei di vedere ripresentarsi Gabbani, magari di nuovo contro la Mannoia lmao

In caso di direttore "particolare" e/o di grande importanza data al televoto penso potremmo avere qualche quota WTF tipo Povia sick forse i Modà e sicuramente Pierdavide Carone per il "risarcimento" dopo l'esclusione di Caramelle. Se il direttore artistico dovesse essere invece una figura neutra (tipo Conti) mi aspetto di vedere tanti ex-talent dell'ondata storica (Chiara, Giusy, Fragola...).

Franceschina non credo che ci riprovi per il momento, mentre la Amoroso sarà nei rumors fino al giorno prima e poi puntualmente non ci sarà. I Måneskin credo che per ora continueranno a starsene ben lontani ed esordiranno nel 2022/2023

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 giugno, 2019 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Se dovessi puntarci qualcosa in questo momento comunque direi che il 2020 sarà l'anno di Anastasio sadida

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 giugno, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anastasio sicuro come la morte ci va. E già lo vedo pure in top 5, se non sul podio.

Martina dipende da come andrà La Somma. Se riesce a prendere anche solo un oro tenterà tra i big (anche perché a quell'ora dovrebbe avere 75k copie, dato che Cherofobia è vicinissima al platino). Altrimenti proverà nei Giovani

Se Elodie non viene presa manco questa volta  toofunny2toofunny2

Malika, fresca di partecipazione ad XF13, sicuramente ci proverà. 

Gabbani non saprei dire se ci riproverà. Dipende da come andrà l'album

Levante ne avrebbe davvero bisogno. L'era sta andando malissimo. 

Annalisa...mi sa che ci sarà di nuovo. Purtroppo  piango

I Maneskin dopo i flop degli ultimi due singoli, hanno bisogno di affermarsi definitivamente. Se ci provano fanno solo bene

Assisteremo anche alla battaglia tra tenori? Alberto vs Licitra?  talpa

Tra gli altri ci proveranno Marco Carta, Giordana Angi, Valerio Scanu, The Kolors, Chiara Galiazzo, Federica Abbate (magari in duetto?), Lorenzo Fragola, Pierdavide Carone, Dear Jack, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo, Alessio Bernabei, Giusy Ferreri (?), Le Deva, Irene Grandi, Neffa, Bianca Atzei, Dolcenera, L'Aura, Irene Fornaciari, Simona Molinari.

E sicuramente ci saranno una decina di cariatidi.

Poi io ho sempre il sogno M¥SS KETA ma è irrealizzabile  piango

Ah, comunque è anno pari, questo vuol dire che Veronica Scopelliti IS COMING!  catecaselli

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 giugno, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

A 'sto giro ci sono 3/4 nomi tra gli ex-talent che se non ce la fanno a partecipare rischiano di dare una mazzata pressoche' definitiva alla loro carriera

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 giugno, 2019 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Irene Grandi mi ha detto che se le arriva il pezzo giusto ci vuole tornareahhLe ho detto che la aspettiamo talpa

Secondo me potrebbe debuttare Il Pagante in quota underground/trap e i Fast Animals And Slow Kids in quota indie (l'ultimo album è abbastanza poppeggiante).

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
11 giugno, 2019 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Io mi auguro che quest'anno a vincere sia uno proveniente da X Factor. E' troppo poco solo Marco Mengoni.

Detto ciò, l'anno è pari quindi Noemi ci sarà di sicuro. Noemi ri-collabora con Fabrizio Moro e regalaci un pezzo come "Sono solo parole". Ancora non mi capacito come sia possibile che non abbia vinto con quel pezzone. 

Mi auguro di rivedere Giusy con un pezzo adeguato e sperando che non le accada nulla (un anno problemi di voce, un anno il padre che stava male, un anno era incinta).

Spero poi di vedere Lorenzo Fragola, Martina Attili, Malika Ayane, Fabrizio Moro, Elodie, Chiara.

Francesca non credo ritornerà. Emma anche no ragazzi. Alessandra va già benissimo così, non penso proprio deciderà di proporre qualcosa. Lei andrà solo se a condurre ci sarà qualcuno "molto" vicino a Maria De Filippi così da farla vincere. Figuratevi se va e non vince. Aahahahaah

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 giugno, 2019 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Se Il direttore artistico sarà amaedus/conti potrebbero portarsi qualcuno random tra morlacchi/salemi/jalisse/lisa.

Sarebbe un bel modo per dimostrare che ora o mai più serva a qualcosa. 

Il mio sogno, e immagino quello di mezza italia, sarebbe Donatellona Milani. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 giugno, 2019 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Anastasio sicuro come la morte ci va. E già lo vedo pure in top 5, se non sul podio.

Martina dipende da come andrà La Somma. Se riesce a prendere anche solo un oro tenterà tra i big (anche perché a quell'ora dovrebbe avere 75k copie, dato che Cherofobia è vicinissima al platino). Altrimenti proverà nei Giovani

All'oro ci arriverà sicuramente, però per me è meglio partire dai Giovanisadida

Alberto e Giordana ci proveranno al 101%, la 2° la vedo quasi sicura visto che è un'ottima scrittrice (Ti ho creduto e Quanto volte ad aspettarti sarebbero da podio).
Poi ci vedo tantissimo Anastasio deadbanana2, Licitra ci deve assolutamente riprovare, poi ho l'impressione che rivada la Bertè per riscattarsi (poi il singolo estivo sta flop) e Fragola e Abbate potrebbero riprovarci.

Visto i vari flopponi, Emma potrebbe provare a tornare sull'Aristonchiarasorpresa_png

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
11 giugno, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatorelaga8 ha detto
Io mi auguro che quest'anno a vincere sia uno proveniente da X Factor. E' troppo poco solo Marco Mengoni.  

Che concezione sbagliata del mondo della musica. 

-

Malika al 100%, Noemi al 90%

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
52
11 giugno, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me Fragola, Gabbani, Annalisa e Ayane sono quasi certi.

Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.

Ci vedo anche Marco Carta, se verrà assolto.

Secondo me ci torna pure la Berté.

I Maneskin no, non ancora, il disco ha venduto 124.000 copie, non hanno bisogno al momento.

Forse la Michielin, chissà.

" Ah ... anche poeta ! "

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
11 giugno, 2019 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Se dovessi puntarci qualcosa in questo momento comunque direi che il 2020 sarà l'anno di Anastasio sadida  

Uomo, 'libero pensatore' e con testi arrabbiati e anti-sistema.

E' perfetto.

Potrebbe fare un bel 34% al televoto catecaselli(si scherza)

Mirco
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
11 giugno, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
54
11 giugno, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Secondo me ci saranno:

1) Annalisa 2) Modà 3) Fragola 4) Malika Ayane 5) Anastasio 6) Chiara Galiazzo 7) Dolcenera 8) Ivana Spagna 9) Mr. Rain feat. qualcuno (magari Bernabei) 10) Ermal Meta 11) Paolo Vallesi 12) Maneskin 13) Pierdavide Carone feat. Dear Jack 14) Nada 15) Gigi D'Alessio 16) Clementino 17) Deborah Iurato 18) Riki 19) Federica Carta 20) L'Aura.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
55
11 giugno, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.  

Per arrivare 18° quindi?  plsnot

In coppia o no, spero solo faccia una bella figura e si posizioni almeno in top 10.

-

Mi sa che torna pure Lo Stato Sociale  rip

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
11 giugno, 2019 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente, anche perché l album di anastasio sarà un flop. 

Nonostante qualcuno avesse detto che sarebbe finito nella top10 dei talent in un anno, era invece prevedibile che la sua proposta musicale fosse un tantino anticommerciale

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
11 giugno, 2019 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

Ah, comunque è anno pari, questo vuol dire che Veronica Scopelliti IS COMING!  catecaselli  

Non mi stupirei se Facchinetti la mettesse in coppia con qualche rapper 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
11 giugno, 2019 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questione Chiara, Noemi, Elodie. 

Per come la vedo io andare a sanremo a fare un duettino, anche di successo, come fossero delle ragazzine che devono farsi conoscere, sarebbe sprecare un'opportunità. 

La loro necessità è quella di fare un sanremo da protagoniste (simil annalisa 2018) e arrivare almeno terze. Gia un buon sanremo (stile elodie 2017)sarebbe inutile. Devono lasciare il segno e cercare di smerciare qualche disco/biglietto.

Poi ti può andare male come ad arisa quest anno, ma almeno avrai cercato di sfruttare a fondo l'occasione. 

Un duetto lo vedo più adatto alle cantanti già affermate/vecchie glorie/ragazze giovani

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
59
11 giugno, 2019 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.

Speriamo che Elodie non faccia mai la fine della Carta che ormai è diventata la corista di Shadesadida

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
60
11 giugno, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Signorina Silvani ha detto

Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.

Speriamo che Elodie non faccia mai la fine della Carta che ormai è diventata la corista di Shadesadida  

Oddio preparati che @RISE17 sta arrivando per querelarti   lmao

Effettivamente il discorso di Gennj è giusto. Per fare lo stesso percorso di Annalisa a Sanremo 2018 però devi avere zero concorrenza, e mi sa che invece a questo festival (proprio come il 2019) ci sarà molta carne al fuoco.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
257 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account