Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11472
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
13 febbraio, 2019 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

It's time

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
13 febbraio, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Premettendo che dipende soprattutto dal direttore artistico e da come gli gira (metà dei nomi fatti erano in lizza anche per quest'anno, per dire lol) io darei abbastanza sicuri:

Anastasio

Chiara (con Michele? Da quanto ho letto negli ultimi sviluppi ne potrebbe uscire innocente)

Elodie 

Giordana (Tish no, o perlomeno non da sola, con che credibilità salirebbe su quel palco? whatSalvo vittoria di Sanremo Giovani, ovviamente )

Carmen Ferreri

I Modà

Dolcenera

Malika

Lorenzo Fragola

Federica Abbate

Tutti gli altri sono molto ipotetici, questi son quelli che di sicuro ci proveranno e che un direttore artistico normale prenderebbe subito. 

 Nicks Lannister

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
23
13 febbraio, 2019 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Però davvero, nessuno che menziona Federica (ha partecipato in tandem proprio per essere poi lanciata in singolo a mio avviso)

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11478
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
13 febbraio, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sicuramente tutti gli ex talent che quest'anno sono stati esclusi: Elodie, Chiara, Fragola, Noemi, Carmen... aggiungerei anche Stash, Bianca, Malika, forse Caccamo, Dolcenera, Michele Bravi?

La Warner quest'anno ne ha spediti ben 5 ed erano nomi abbastanza buoni (Nek, Bertè, Turci, Irama più Shade), non so se uno di questi 5 possa tornare il prossimo anno, nel caso rimarrebbero pochi nomi in casa Warner: Benji e Fede, Thomas, Emma Muscat, Mr.Rain, Fred De Palma, Pezzali, Bernabei e Annalisa. 

E' chiaro che Emma andrebbe in duetto con qualcuno e l'unica donna solista sarebbe Annalisa? La manderanno dopo tutto il caos con la Bertè e alcuni artisti che per protesta non si sono presentati da Mara?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 febbraio, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Carmen Ferreri

Tutti gli altri sono molto ipotetici, questi son quelli che di sicuro ci proveranno e che un direttore artistico normale prenderebbe subito.   

Risultati immagini per gif marcuzzi

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 febbraio, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Premettendo che dipende soprattutto dal direttore artistico e da come gli gira (metà dei nomi fatti erano in lizza anche per quest'anno, per dire lol) io darei abbastanza sicuri:
Anastasio

Chiara (con Michele? Da quanto ho letto negli ultimi sviluppi ne potrebbe uscire innocente)

Elodie 

Giordana (Tish no, o perlomeno non da sola, con che credibilità salirebbe su quel palco? whatSalvo vittoria di Sanremo Giovani, ovviamente )

Carmen Ferreri

I Modà

Dolcenera

Malika

Lorenzo Fragola

Federica Abbate

Tutti gli altri sono molto ipotetici, questi son quelli che di sicuro ci proveranno e che un direttore artistico normale prenderebbe subito.   

Io non so chi siano Carmen e Giordana lolhug

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 febbraio, 2019 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ma una Loredana per rispettare la tradizione del vincitore morale che viene 'ripagato' dal destino vincendo l'anno successivo no? Io ce la vedrei, e se lo meriterebbe.

Poi penso alle solite Dolcenera e Irene Grandi che come nomi si ripropongono tutti gli anni.

Sicuramente ci sarà anche qualche nome nuovo, negli ultimi anni c'è stato un fiorire di artisti giovani, per fortuna. Chissà chi sarà il nuovo Ultimo.

Ah magari andrà Ultimo, se aggiusteranno il sistema di votazioni come gli garba. In caso mi prenoto per un posto in prima fila per le interviste.

Potrebbe provare Caccamo, magari un Bernabei o i The Kolors o Fragola.

Se tutta la vicenda in cui è coinvolto si sistemasse per quanto possibile al meglio, forse potrebbe provare a rilanciarsi Michele Bravi, se se la sente.

Poi spererei Elodie, Chiara (a questo punto o lei o Noemi).

Malika potrebbe essere un nome che cerca un rilancio forte. 

Emma ne avrebbe bisogno, come tempistiche per un nuovo album ci siamo ma deve un attimo capire cosa vuol fare, portare qualcosa di forte, fare un album più centrato e a fuoco. Magari affidarsi a qualche produttore, perchè se devo essere sincera i dischi che ha co-prodotto mi han fatto capire che non è in grado da sola. Deve mettere il progetto in mano a qualcuno di capace.

 

Vallesi potrebbe essere un nome papabile.

I Maneskin secondo me potrebbero saltare anche il prossimo anno e lanciarsi quello dopo ancora.

Vediamo  

Per me Loredana fa bene a chiudere così. E' stato un ritorno-evento, accolto dal pubblico nel migliore dei modi, è stato un po' un unicum e anche per questo dispiace che sia arrivata ad un soffio dal podio. Tornare per magari passare inosservata, come purtroppo accaduto quest'anno a Patty, non avrebbe molto senso.

Malika, se cercasse il colpaccio, dovrebbe andare in duetto con qualcuno di forte/interessante, per evitare nuovamente scenari con lei decima al televoto ma traghettata sul podio dalla KASTA11!!

Se torna Ultimo rido da qui al 2021.

Spero che una big tra Alessandra ed Emma si metta in gioco e che Levante ci ripensi, nel caso appunto in cui l'album non andasse bene (due mesi fa ha detto che a Sanremo 'non pensa più' già da qualche tempo).

Il debutto di Levante all'Ariston lo attendo da tre anni.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 febbraio, 2019 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Spero vivamente:

Dolcenera

Elodie

Chiara

Martina Attili

Giordana Angi

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25864
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
29
13 febbraio, 2019 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Metterei la mano sul fuoco per il ritorno di Giordana.

Loryqueen dovrebbe ritornare con un pezzone e penso che questa volta farebbe bene al televoto fino dalla 1° puntata.

Poi sicuro torna Carone con i DJ e spero la Attili.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 febbraio, 2019 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

tutto da valutare, anche il meccanismo della proclamazione del vincitore, non so quanto i "veri big" si mettano in gioco in un festival con solo televoto, a gareggiare contro artisti di talent che hanno forti fan base.(per questo non sono contrario al regolamento di quest'anno e anni passati ci ritroviamo poi con i vari Carta vincitori)

comunque mi piacerebbe tra i giovani(stesso meccanismo 2019) Carmen Ferreri, i la Rua. mentre degli ospiti di quest'anno Syria e Irene Grandi che hanno fatto una bellissima figura nei duetti. Poi mi piacerebbe Lisa, Jalisse, Mietta , Annalisa Minetti, Silvia Salemi, Marco Masini, Gianluca Grignani...sarò antico ma penso che il festival deve comprendere tutto.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19798
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 febbraio, 2019 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Federica Carta da sola 
Dolcenera
Deborah Iurato
Malika
Marina Rei
Niccolò Fabi
Levante
Manuel Agnelli
Ghali
Guè Pequeno

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 febbraio, 2019 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Giordana Angi

Maneskin

Malika

Federica Carta

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
15 febbraio, 2019 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qualche nome per la "quota indie" che vedrei volentieri su quel palco, ma ben difficilmente verrò accontentato:

I Ministri

Verdena

Thegiornalisti (o al limite Tommaso Paradiso da solista)

Calcutta

Dente

Bugo

Vasco Brondi

Più realisticamente vedrei volentieri il ritorno di Max Gazzè, Niccolò Fabi, Marina Rei, Daniele Groff...e anche se non è certo il mio genere ci metto pure Er Piotta, ci ho pensato pochi giorni fa.

Aggiungerei qualche vincitore di talent 2019, se all'altezza.

Poi che dire...sarei in grado di fare un cast abbastanza equilibrato in un quarto d'ora, ma ci sarebbero nomi meno interessanti, tra cui diverse "cariatidi del Festival". 😀

 

PS: dimenticavo Alessandra Amoroso. Non la ascolto quasi mai, ma prima o poi la voglio al Festival IN GARA. Per me è il suo ambiente...ma ancora non lo sa.

PPS: chiamerei volentieri anche i Måneskin; ad oggi non ne hanno bisogno, tra un anno chissà, più avanti probabilmente sì.

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
34
15 febbraio, 2019 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

I primi che mi vengono in mente: Malika, Levante, Lorenzo Fragola, Maneskin, Anastasio, Martina Attili

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
35
17 febbraio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Così al volo penso immediatamente a:

Fragola - Malika - Chiara - Anastasio - Levante - Modà - Emma - Nigiotti BIS - Neffa - Morgan - Noemi (per non perdere la tradizione dell’anno Pari) - Annalisa in duetto (ma con chi? Michele Bravi? O magari con un’altra donna. Un bel feat. Con Francesca Michielin così RH crasha). rofl

Vecchie glorie? Nada dopo che ha tastato il terreno quest’anno.. Loredana Bertè secondo me non fa il bis. Rita Pavone?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
36
17 febbraio, 2019 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Abbastanza sicuri:

 

Anastasio

Martina Attili

Giusy Ferreri

Chiara

Marco Masini

Noemi

Irene Grandi

Gigi D’Alessio 

Ermal Meta

Francesco Gabbani

Lorenzo Fragola

Modà

 

in forse:

Elodie: dipende da come vanno le cose con i prossimi singoli

Federica Carta: non la vedo certa perché ci vorrebbe un pezzo bello forte e con una firma importante, ma se c’è Conti ha sicuramente più possibilità. Ovviamente dipende anche da come le va il resto dell’anno

Francesca Michielin: probabile un ritorno, ma bisogna vedere che cosa ha intenzione di fare. Fossi in lei porterei una ballad che sorprenda 

Levante: se floppa è d’obbligo!

Malika: nuovo album così presto o best of?

 

NON ci saranno: Emma, Annalisa, Maneskin

 

Carmen e Giordana entrambe nei giovani sicuramente 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
17 febbraio, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Abbastanza sicuri:

 

Anastasio

Martina Attili

Giusy Ferreri

Chiara

Marco Masini

Noemi

Irene Grandi

Gigi D’Alessio 

Ermal Meta

Francesco Gabbani

Lorenzo Fragola

Modà

 

in forse:

Elodie: dipende da come vanno le cose con i prossimi singoli

Federica Carta: non la vedo certa perché ci vorrebbe un pezzo bello forte e con una firma importante, ma se c’è Conti ha sicuramente più possibilità. Ovviamente dipende anche da come le va il resto dell’anno

Francesca Michielin: probabile un ritorno, ma bisogna vedere che cosa ha intenzione di fare. Fossi in lei porterei una ballad che sorprenda 

Levante: se floppa è d’obbligo!

Malika: nuovo album così presto o best of?

 

NON ci saranno: Emma, Annalisa, Maneskin

 

Carmen e Giordana entrambe nei giovani sicuramente   

Bentornato Rise!

Per Malika sono abbastanza certo che penseranno ad un nuovo album a breve, mi sa che la parentesi 'Domino' verrà accantonata in men che non si dica. Disse già in settembre di avere da parte brani radiofonici che non erano rientrati in 'Domino', immagino arriveranno presto.

Levante per me ha aspettato troppo e se non avrà pezzi forti rischia di non andare granchè bene, dunque un passaggio al Festival potrebbe diventare necessario.

Meta anche basta, 4 album in 4 anni sono peggio di Rihanna nel periodo d'oro.

Delle leonesse rosse probabile Chiara, più in forse Noemi che disse di non volerci tornare per un po', se non sbaglio.

Gabbani per me torna con una hit estiva e lancia l'album in autunno, e da là bisogna vedere come vanno le cose.

Adorerei un cast così pop, comunque.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
38
17 febbraio, 2019 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

@Waves of Music  hug

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
11 giugno, 2019 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Un po' di considerazioni:

Penso potremmo ritrovarci sia Anastasio che Martina. Il primo dopo una partenza col botto si è sgonfiato notevolmente, ma con uno dei suoi testi taglienti a Sanremo potrebbe fare colpo. Martina, per contro, dopo 'Cherofobia' sta avendo un'altra discreta hit adesso, a 6 mesi di distanza, e non ha mai nascosto di voler tentare Sanremo. Chissà.

Levante aveva detto di non avere intenzione di andare a Sanremo, ma potrebbe cambiare idea se l'album non andasse come previsto (e per ora singolo e prevendite del tour, purtroppo, non promettono bene).

Gabbani, il singolo estivo ormai temo sia andato, e dubito fortemente si riprenderà in autunno, lo vedo più legato ai tormentoni.

Sarà la volta buona per Alessandra, che con i singoli di quest'era ha faticato molto?

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
11 giugno, 2019 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Chissà se ci sarà Alberto o Giordana, oppure entrambi o nessuno dei due.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, fool, Targaryen, KassaD1, Shadow, anto1994, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44986

pesca: 32160

KassaD1: 25864

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

💓 Puro

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26173

Posts: 1363715

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22468

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account