Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Avatar
laura2595
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1743
Member Since:
9 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
11 giugno, 2019 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

salvatorelaga8 ha detto
Alessandra va già benissimo così, non penso proprio deciderà di proporre qualcosa. Lei andrà solo se a condurre ci sarà qualcuno "molto" vicino a Maria De Filippi così da farla vincere. Figuratevi se va e non vince. Aahahahaah  

Poverino...mess poi dite che la gente crea polemiche, questa è provocazione bella e buona. Come ti ho già detto in un post, molla l’osso.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
11 giugno, 2019 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Ad ogni modo, quest'anno non potranno non esserci tante donne.

Dopo due anni sbilanciati in maniera così drastica, non potrà che esserci un po' di ricambio (non dico di parità, ma almeno un 8-12 sì).

Comunque penso che Elodie debba provarci da sola, mentre le donne in cerca di rilancio (Malika, Noemi, Chiara), appunto per la forte concorrenza, potrebbero anche provare in duetto, se questo le aiuta.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
11 giugno, 2019 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi chiedo di tenere i toni tranquilli e pacifici, niente provocazioni e offese. 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
64
11 giugno, 2019 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ad ogni modo, quest'anno non potranno non esserci tante donne.

Dopo due anni sbilanciati in maniera così drastica, non potrà che esserci un po' di ricambio (non dico di parità, ma almeno un 8-12 sì).

200_d.gif

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
11 giugno, 2019 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

salvatorelaga8 ha detto
Io mi auguro che quest'anno a vincere sia uno proveniente da X Factor. E' troppo poco solo Marco Mengoni.  

Che concezione sbagliata del mondo della musica. 

-

Malika al 100%, Noemi al 90%  

Per quale assurdo motivo? Noemi meritava la vittoria con Sono Solo Parole. La canzone di Giusy "Il mare immenso" era stupenda. Eri bellissima per me anche "Infinite volte" così come "Nessun Grado di separazione" di Francesca Michielin. Nessuna di queste canzoni ahime ha vinto. 

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
11 giugno, 2019 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto

Per arrivare 18° quindi?  plsnot

In coppia o no, spero solo faccia una bella figura e si posizioni almeno in top 10.

-

Mi sa che torna pure Lo Stato Sociale  rip  

Io l'ho detto in senso positivo, sono stati tra quelli che sono andati meglio, dopo Sanremo. Anche se si arriva 18esimi, l'importante è vendere. Vasco e Zucchero arrivarono ultimi, ma non credo che a loro sia mai importato più di tanto, quello che conta è il dopo.

" Ah ... anche poeta ! "

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
67
11 giugno, 2019 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Io l'ho detto in senso positivo, sono stati tra quelli che sono andati meglio, dopo Sanremo. Anche se si arriva 18esimi, l'importante è vendere. Vasco e Zucchero arrivarono ultimi, ma non credo che a loro sia mai importato più di tanto, quello che conta è il dopo.  

No ma figurati avevo capito che era in senso positivo  wink

Però un 18° posto per Elodie mi sembra davvero troppo troppo poco.  piango

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
11 giugno, 2019 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi io penso che la storia dell'arrivare ultimi e poi avere successo come accadde a Vasco non sia più in linea coi festival attuali.

All'epoca dell'ultimo posto di Vasco si votava con le cartoline, i critici musicali e le case discografiche avevano più maniglie, per dire che il pubblico da casa veniva quasi del tutto lasciato fuori.

Oggi col televoto, coi social, se arrivi ultimo è perché hai fatto poco colpo e di conseguenza manco le radio ti fileranno. Non ricordo infatti casi simili nell'era moderna (gli ultimi 5-6 anni intendo).
Chi arriva ultimo a Sanremo 2020 arriva pure ultimo nelle vendite.

Detto ciò in quel caso specifico non ce la vedo Elodie arrivare 18esima. A parte per il personaggio, a parte per il fatto che non si presenterebbe mai con una brutta canzone, poi credo che Mahmood abbia un po' sdoganato la canzone modernissimissima a Sanremo aprendo la strada a molti artisti contemporanei che portano sonorità non del 1518.

_

Per la mia lista aspetto di scoprire il conduttore, tanto negli ultimi anni ti basta sapere quello per farti un'idea di 3/4 di cast toofunny3

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3339
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
69
11 giugno, 2019 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

sicuramente ci andrà malika, dopo (spero) un’ondata di grande popolarità ad x factor, nel cui periodo potrebbe già lanciare un singolo forte o in duetto con qualcuno; emma  spero; iva zanicchi ha detto che ha molti pezzi bellissimi, quindi potrebbe candidarsi. poi sicuramente ci sarà noemi per rilanciarsi, così come anche chiara, annalisa, elodie, giusy ferreri, anastasio, giordana/alberto, sergio, gabbani

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
11 giugno, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

laura2595 ha detto

salvatorelaga8 ha detto
Alessandra va già benissimo così, non penso proprio deciderà di proporre qualcosa. Lei andrà solo se a condurre ci sarà qualcuno "molto" vicino a Maria De Filippi così da farla vincere. Figuratevi se va e non vince. Aahahahaah  

Poverino...mess poi dite che la gente crea polemiche, questa è provocazione bella e buona. Come ti ho già detto in un post, molla l’osso.  

Giusto per chiarire, @laura2595: conosco a memoria "La stessa", "Trova un modo", "Forza e Coraggio" e tutti i singoli estratti nella precedente era. Quindi Alessandra mi piace. Non ne esco pazzo, ma mi piace. Dunque, io credo che non debba mollare alcun osso. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
11 giugno, 2019 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Tutti che fate nomi di cantanti giovani/talent e nessuno che pensa alla quota overgemmapiange_png

Che poi nella quota over c'è da distinguere tra le vecchie glorie (negli ultimi anni Pravo, Bertè, Vanoni, Ron) e i cantanti di successo di fine anni 90-inizio 2000.

Come diceva pazzo molto dipenderà dal conduttore perchè in caso di Amadeus o Conti avremmo un'infornata da Ora o mai più quindi gente come Masini, Zarrillo, Leali, Vallesi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
72
11 giugno, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al concerto/instore di Nesli che ha fatto un paio di mesi fa qui a Roma gli ho chiesto di persona riguardo Sanremo e mi ha assicurato che se il direttore artistico sarà Conti (o uno similare, quindi immagino Amadeus/Giletti), presenterà un brano per Sanremo.

E sono praticamente certo che se il direttore artistico non sarà più Baglioni, anche Carone in coppia con i Dear Jack ci proveranno 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
11 giugno, 2019 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Secondo me Fragola, Gabbani, Annalisa e Ayane sono quasi certi.

Poi uno tra Giordana e Alberto e poi Elodie con un feat, magari con lo stesso Stash, perchè no, per cercare di fare lo stesso percorso di Shade e F. Carta.

Ci vedo anche Marco Carta, se verrà assolto.

Secondo me ci torna pure la Berté.

I Maneskin no, non ancora, il disco ha venduto 124.000 copie, non hanno bisogno al momento.

Forse la Michielin, chissà.  

Ma Elodie da sola fece anche meglio di Shade e Federica perché dovrebbe fare un percorso come loro ?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
11 giugno, 2019 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Per me potrebbe anche giungere Grignani...

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
11 giugno, 2019 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Vorrei capire perché Una Amoroso che nel 2019 su quel palco ha festeggiato i dieci anni di carriera dovrebbe esserci in gara nel 2020 catecaselli

Ho sempre provato simpatia e stima per Chiara, è talentuosa e tutto ma se deve andare a Sanremo per l'ennesima volta e per l'ennesima volta fare la comparsa... ne vale la pena?

I Maneskin possono tranquillamente starsene a casa, non hanno di certo bisogno di Sanremo al momento!

Per fare felice @Olimpico85 penso anche alle quote Over e vorrei tanto rivedere in gara Mietta, Simona Bencini e Simona Molinari! Non sono così over lo so lol

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
11 giugno, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Per me potrebbe anche giungere Grignani...  

Magari!!!

 

E una Donatella Rettore??? rolleyes

 

Secondo me Elodie andrà, e penso pure una fra Nali e la Michielin.

Do per certa pure io Malika.

 

Mi piacerebbe vedere tante donne!

Veder tornare Dolcenera ad esempio, e la Grandi!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
77
12 giugno, 2019 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Irene Grandi mi ha detto che se le arriva il pezzo giusto ci vuole tornareahhLe ho detto che la aspettiamo talpa

Secondo me potrebbe debuttare Il Pagante in quota underground/trap e i Fast Animals And Slow Kids in quota indie (l'ultimo album è abbastanza poppeggiante).  

QUEEEEEEENNNNNNN

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
12 giugno, 2019 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Secondo me LE DEVA potrebbero farcela

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
12 giugno, 2019 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Nei giovani innanzitutto Celeste Gaia, sennò il ritorno è pressochè inutile. Si rimette in gioco e spera le vada meglio. 

Tra i big purtroppo Annalisa a festeggiare i dieci anni di carriera (non la chiamerebbero mai come ospite, penso), Chiara (può non servire a niente come dite voi ma deve, se non ci provi non sai, di sicuro da sola dubito ce la faccia), Elodie (glielo devono), Anastasio, Alberto Urso.

In generale mi aspetto tante canzoni fresche e moderne (Alberto a parte, che magari vince plsnot), penso che ormai abbiano capito l'aria di cambiamento che è passata da Gabbani ad oggi. Potrebbero esserci più rapper del solito, per esempio. 

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
12 giugno, 2019 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Io credo (spero) Annalisa, non si sa come andrà AT e soprattutto l'album a Settembre. 
A prescindere da tutto è sempre una grande vetrina e la vorrei al Festival solo perchè poi c'è la possibilità dell'Eurovision. Ho paura solo per chi possa essere il direttore artistico, Carlo Conti mette troppa carne sul fuoco e c'è il rischio di perdersi nel mucchio. 
Ho preferito Baglioni come atteggiamento e come regolamento. Oltre al fatto che si parla della 70a edizione, non credo possano inserire gente uscita lo scorso mese, dato che a Febbraio ne parlavano come un evento da incorniciare.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account