Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
121
5 agosto, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

non so se l’ho già scritto, ma credo che ci sarà al 99% iva zanicchi, e anche francesca michielin

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
5 agosto, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

Sul duetto Masini-Lisa metterei la firma subito, solo che secondo me non sarà un festival così diverso da quello di Conti, cioè difficilmente vedremo "vecchie glorie" pur avendo condotto OOMP perchè di fatto ci sono sempre di mezzo le case discografiche a spartirsi i posti.  

credo anche io che non ci sarà troppa gente fuori mercato. Magari un paio di nomi, ma di quelli venuti fuori di recente da qualche programma che ne ha tentato il rilancio, niente di non sentito da molto tempo

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
123
5 agosto, 2019 - 12:26
sp_Permalink sp_Print

Penso siano certe Malika, Noemi ed Elodie. Alte probabilità per la Atzei, avendo Amadeus anche lavorato come DJ per RTL.

Nali e Giusy  se presentano un brano le vedo dentro.

Per la Warner, non sottovaluterei il debutto dei Baustelle all'Ariston, dopo la tiepida accoglienza che ha avuto l'ultimo CD.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
124
5 agosto, 2019 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto

Sul duetto Masini-Lisa metterei la firma subito, solo che secondo me non sarà un festival così diverso da quello di Conti, cioè difficilmente vedremo "vecchie glorie" pur avendo condotto OOMP perchè di fatto ci sono sempre di mezzo le case discografiche a spartirsi i posti.  

Proprio per quanto tu dici li ho messi insieme Lisa e Masini perchè lei (come il 90% dei concorrenti di Ora o mai più) non avrebbe le carte per andare da sola nei big mentre lui è un artista con una certa storia musicale ed esperienza che permette però di non annoverarlo ancora tra gli "over" nel senso più classico del termine (non mi aspetto una Marcella o una Berti in gara per intenderci).

Poi a Sanremo i duetti un pò più classici hanno sempre funzionato, loro due insieme funzionano, lui belle canzoni sa scriverle e tutto sommato la pubblicità al proprio programma penso non dispiaccia neanche a Amadeus.

Alla fine non è che stiamo parlando di Rettore-Donatella Milanilol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
5 agosto, 2019 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

La coppia Masini-Lisa mi sembra più accessibile di tutti gli altri che sono stati coinvolti nel programma. Ma sappiamo benissimo che i posti vanno spartiti pure tra le case discografiche e, onestamente, trovo inutili le partecipazioni di gente totalmente fuori dal mercato... anche perché va detto che questi personaggi quando lanciano canzoni nuove fanno quasi sempre pietà (come la quasi totalità degli inediti di Ora o mai più).

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
5 agosto, 2019 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

la coppia Masini-Lisa forever! Amadeus ha detto che ci dovrà essere spazio per tutti, anche per qualche classico e Masini lo annovererei tra questi, con una spruzzata di modernità e attenzione ai sound attuali.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
5 agosto, 2019 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Penso siano certe Malika, Noemi ed Elodie. Alte probabilità per la Atzei, avendo Amadeus anche lavorato come DJ per RTL.

Nali e Giusy  se presentano un brano le vedo dentro.

Per la Warner, non sottovaluterei il debutto dei Baustelle all'Ariston, dopo la tiepida accoglienza che ha avuto l'ultimo CD.  

Bell'idea i Baustelle!

Noemi e Giusy non hanno niente da perdere per cui...chissà.

Noemi-Arisa in coppia?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
5 agosto, 2019 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Masini-Lisa li ho pensati subito dopo l'annuncio di Amadeus.

E se ci fosse anche Mietta dopo la svolta moderna di questa estate?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
5 agosto, 2019 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Masini-Lisa li ho pensati subito dopo l'annuncio di Amadeus.

E se ci fosse anche Mietta dopo la svolta moderna di questa estate?  

Il problema di Mietta (come anche di Spagna e Alexia di cui si è parlato sopra) è che ormai è fuori dai 'giri che contano' davvero da parecchi anni.

Il ritorno di Patty a Sanremo 2016 non è un buon paragone secondo me perchè lei comunque si era fatta parecchi Sanremo negli ultimi anni ed era spesso in tour, mentre le tre che ho nominato sopra dovrebbero praticamente ripartire da zero...magari ce ne sarà una, ma non credo di più (perchè i posti son pochi per tutta la gente che le cd devono piazzare)

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
5 agosto, 2019 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Amadeus non ha condotto il capodanno a Matera quest'anno? Quali cantanti erano presenti per l'evento Rai?

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
131
5 agosto, 2019 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Bell'idea i Baustelle!

Noemi e Giusy non hanno niente da perdere per cui...chissà.

Noemi-Arisa in coppia?  

no, arisa basta sanremo

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
5 agosto, 2019 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei uno tra Samuele Bersani o Niccolò Fabi, il primo è da tempo che sta lavorando a un nuovo album, oltre al fatto che mi farebbe molto piacere rivederlo al festival dove ha sempre fatto una bella figura. heart

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
133
5 agosto, 2019 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

Fosse per me "i nomi fuori mercato" appunto li lascerei fuori a prescindere. 
Poi dipende se si tratta di un brano fatto apposta per il Festival oppure c'è un CD da promuovere successivamente e altri singoli. 
Le partecipazioni campate in aria non mi piacciono proprio, preferisco avere in gara chi poi rilascia altri singoli e il CD.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3972
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
134
5 agosto, 2019 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Bell'idea i Baustelle!

Noemi e Giusy non hanno niente da perdere per cui...chissà.

Noemi-Arisa in coppia?  

Noemi-Arisa sarebbe un'accoppiata meravigliosa smitten con un bel brano firmato Anastasi, potenziale vittoria secondo me

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
135
5 agosto, 2019 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Proprio per quanto tu dici li ho messi insieme Lisa e Masini perchè lei (come il 90% dei concorrenti di Ora o mai più) non avrebbe le carte per andare da sola nei big

Beh però lei ha già partecipato al Festival tra i Big, non è che può "retrocedere" lol

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
136
6 agosto, 2019 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Allora:

- credo che il Sanremo di Amadeus sarà poppissimo, non ci saranno preclusioni verso talent e affini, ci sarà molta contemporaneità...per lui parla il suo pregresso radiofonico, da DJ, VJ ecc ecc. Il "classic" se lo riserverà per OOMP (e menomale, quanto lo amo, lo aspetto come la manna dal ciieloooo).

- niente di personale nei vostri confronti, ma non concordo minimamente con discorsi del tipo "se è fuori mercato non va". In una rosa di una ventina di cantanti credo che ci debba essere spazio per artisti validi che tentano di rilanciarsi e che possono benissimo anche sorprendere. Parlo di 2-3 nomi, niente di più, ma il merito musicale qualcosa deve contare e non sempre questo va di pari passo con le vendite. Con questo metro gente che può essere meritevole come Dolcenera ci può dire anche ciaone e altre cantanti come Paola Turci, che a un certo punto era in grande difficoltà, ce le saremmo potute scordare.

- io sono sempre dell'idea che urgono tre categorie: i big, quelli conclamati, i giovani che si propongono per la prima volta, e gli emergenti, i numerosi cantanti conosciuti da una nicchia giovanile o provenienti da talent o anche rilanci da talent (si vede che non amo l'usa e getta). Quest'ultima categoria in passato o ha oscurato indebitamente altri cantanti perché più forti al televoto a prescindere o è stata mazziata da certe giurie altrettanto a prescindere per renderla innocua. Entrambe le cose non vanno bene.

Correggetemi se sbaglio.

Per quanto riguarda chi mi mette curiosità vedere sul palco, vorrei vedere Levante sinceramente. E vi dico la verità: vorrei capire che farebbe un'Annalisa che scenderebbe in campo con il marchio della favorita, stavolta. Già me vedo metà forum che sbuffa davanti al pc. I Baustelle magari. Giusy per me rimane non da Sanremo, oppure ci deve andare con la grande ammucchiata: lei, Takagi e Ketra, Baby K e inserisci un rapper/trapper a caso. Noemi, vabbè, vorrei vederla sempre; spero solo non mi deluda troppo come nel 2014 e nel 2016. I Maneskin sarebbero da vedere ma non credo ci andranno...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
137
6 agosto, 2019 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Federica Carta sta preparando nuove canzoni -> nuovo album -> Sanremo da solista di fisso

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
138
6 agosto, 2019 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
...

Per quanto riguarda chi mi mette curiosità vedere sul palco, vorrei vedere Levante sinceramente. E vi dico la verità: vorrei capire che farebbe un'Annalisa che scenderebbe in campo con il marchio della favorita, stavolta. Già me vedo metà forum che sbuffa davanti al pc. I Baustelle magari. Giusy per me rimane non da Sanremo, oppure ci deve andare con la grande ammucchiata: lei, Takagi e Ketra, Baby K e inserisci un rapper/trapper a caso. Noemi, vabbè, vorrei vederla sempre; spero solo non mi deluda troppo come nel 2014 e nel 2016. I Maneskin sarebbero da vedere ma non credo ci andranno...  

Non ho capito perché questa volta, senza neanche sapere il cast, Annalisa scenderebbe in campo come favorita.

Voglio precisare, pure per me se andasse potrebbe anche piazzarsi molto bene o vincere, ma non sapendo gli altri nomi è difficile dire già adesso cosa sarà

Baxy
Utente

Utente
Forum Posts: 343
Member Since:
22 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
139
6 agosto, 2019 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Io spero sempre in Valeria Rossi (ho consumato i suoi album), ma non accadrà mai rofl. Soprattutto dopo essere stata massacrata ad Ora o mai più.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9498
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
6 agosto, 2019 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Federica Carta sta preparando nuove canzoni -> nuovo album -> Sanremo da solista di fisso  

Peró come potrebbe fare meglio da sola un anno dopo aver duettato con uno che ha platini appesi pure in bagno e aver mediamente fallito?

 

Se ci riprova, IMHO, lo deve fare dopo aver "sbollito" l'immagine, il bis va fatto solo in casi eccezionali altrimenti finisce male (Annalisa, per esempio).

 Nicks Lannister

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, DIEL87, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, raffaella, gatto miao, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
419 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account