Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo Giovani 20/12
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
761
21 dicembre, 2018 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Avevo rimosso. Se ci aggiungiamo che Annalisa ci ha fatto pure lezione ad Amici visto che era "tutor" e che la De Filippi ha la sua influenza... scemi noi a non capirlo prima.  

amici-luca-e-paolo-maria-de-filippi.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
762
21 dicembre, 2018 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Ma onestamente non credo proprio che la DeFilippi se ne freghi più di tanto di Einar al punto di influenzare le giurie. 

Onestamente la qualità delle canzoni era bassina, non sarebbe nemmeno stato corretto mettere zero apposta al ragazzo perchè forte al televoto. 

La Abbate è stata abbastanza incensata dalla giuria.

Il problema è alla base, ovvero di fare una manfrina per poi far decidere tutto al televoto. 

Avessi fatto andare avanti un paio di ragazzi allora potevi pensare di bilanciare uno solo, ma facendo questa divisione stupida in due serate con un unico vincitore alla fine per forza quello più forte al televoto vince. E' come con TeQ dove i voti della giuria alla fine diventano irrisori in finale.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
763
21 dicembre, 2018 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Il problema non è che abbia vinto Einar, il problema è che il suo brano è stato già eseguito in pubblico e chiaramente questo viola il regolamento. una sua collega è stata squalificata, lui perché no? Ma stiamo scherzando?

Io se lanciate una petizione la firmo volentieri. Non si fa in questo modo. Non devono esserci persone di serie A e persone di serie B.

Già l'anno scorso si è chiuso un occhio. Ma quest'anno l'occhio non va chiuso, visto che hanno fatto un regolamento ben dettagliato.

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 859
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
764
21 dicembre, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque,anche se condivido la vostra indignazione,vorrei farvi presente che se Einar fosse squalificato passerebbero i Deschema,su cui precedentemente ho espresso i miei dubbi (e mi interesserebbe una vostra opinione al riguardo)

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
765
21 dicembre, 2018 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

confuso&felice ha detto
Comunque,anche se condivido la vostra indignazione,vorrei farvi presente che se Einar fosse squalificato passerebbero i Deschema,su cui precedentemente ho espresso i miei dubbi (e mi interesserebbe una vostra opinione al riguardo)  

ma non erano arrivati terzi dietro La Sora Abbate? grimilde

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
766
21 dicembre, 2018 - 20:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

Waves of Music ha detto

ouro ha detto
Mi sono alzato e sono ancora dispiaciuto per Federica, aveva nettamente la canzone più forte, forse ha pagato al televoto una presenza un po' debole (e ovviamente il fatto di essere donna, che è sempre un po' un mini-malus)  

Mini? Quand'è stata l'ultima volta che una donna ha vinto qualcosa al televoto in ambito musicale in Italia?   

Possiamo parlare di quote rosa,poche donne considerate da Baglioni  quanto vogliamo,se però poi dobbiamo trarre i succhi del discorso con “vabbe tanto è donna, quindi era svantaggiata a prescindere “ non ci siamo proprio ragazzi miei eh,lasciatemelo dire.

In ogni caso mi dispiace molto per Giulia Mutti,avevo ascoltato la canzone prima della puntata di ieri  e mi era piaciuta molto.

E si,penso anche il bacino di voti sia stato molto basso,anche perché Einar non ha tutta questa grande fan base da vincere in maniera cosi schiacciante rispetto agli altri. Pazienza,almeno adesso a meno che non abbia la canzone della vita dubito possa essere un problema per la gara dei Big tbh.  

Torni sempre su questo punto ed evidentemente non hai proprio capito il mio concetto.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
767
21 dicembre, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Capo Horn ha detto

Waves of Music ha detto

ouro ha detto
Mi sono alzato e sono ancora dispiaciuto per Federica, aveva nettamente la canzone più forte, forse ha pagato al televoto una presenza un po' debole (e ovviamente il fatto di essere donna, che è sempre un po' un mini-malus)  

Mini? Quand'è stata l'ultima volta che una donna ha vinto qualcosa al televoto in ambito musicale in Italia?   

Possiamo parlare di quote rosa,poche donne considerate da Baglioni  quanto vogliamo,se però poi dobbiamo trarre i succhi del discorso con “vabbe tanto è donna, quindi era svantaggiata a prescindere “ non ci siamo proprio ragazzi miei eh,lasciatemelo dire.

In ogni caso mi dispiace molto per Giulia Mutti,avevo ascoltato la canzone prima della puntata di ieri  e mi era piaciuta molto.

E si,penso anche il bacino di voti sia stato molto basso,anche perché Einar non ha tutta questa grande fan base da vincere in maniera cosi schiacciante rispetto agli altri. Pazienza,almeno adesso a meno che non abbia la canzone della vita dubito possa essere un problema per la gara dei Big tbh.  

Torni sempre su questo punto ed evidentemente non hai proprio capito il mio concetto.  

Direi che più che non capirlo non lo condivido, mi dispiace.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
768
21 dicembre, 2018 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Possiamo parlare di quote rosa,poche donne considerate da Baglioni quanto vogliamo,se però poi dobbiamo trarre i succhi del discorso con “vabbe tanto è donna, quindi era svantaggiata a prescindere “ non ci siamo proprio ragazzi miei eh,lasciatemelo dire.

Già, ma questo non è un punto di vista, è un dato empirico basato sull'osservazione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Princess Carolyn, jackdol, Manu
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Weshine Academy

joVS

Rosi polimeni

Joseph

Gimbo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364684

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22478

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account