Utente
7 agosto, 2013
Sistema voluto da Baglioni ma fortemente criticato, ha però permesso a Mahmood di fare una doppietta che non riusciva dai tempi di Annalisa Minetti nel 1998 e di portare sei cantanti in un tour nelle ambasciate. In compenso però Einar ha ottenuto un bruttissimo penultimo posto, che non gli servirà a niente nella sua carriera.
In virtù di tutto questo, spentesi le luci sull'Ariston, è stato top o flop?
Sanremo Giovani 2019, formula vincente?
- Sì
- No
Nicks Lannister
Banned
20 novembre, 2016
Si nel momento in cui vai a premiare i Mahmood (o Abbate) al posto del belloccio di turno uscito da Amici.
D'altra parte con Federica al posto di Einar probabilmente sia Mahmood che Abbate sarebber andati a metà classifica, visto che si sarebbero divisi i voti delle giurie.
Utente
7 agosto, 2013
Dove si vota? Mi sa che il voto è bloccato...
Purtroppo flop. La serata di dicembre troppo tristanzuola. Io ci credevo in quella formula eh, ma non sono riusciti a creare hype né con il meccanismo né con la conduzione.
Due sono le cose: o si fa una/due serate una settimana prima del Festival ufficiale, coi conduttori ufficiali, con un meccanismo di eliminazione serrato e avvincente, oppure si torna ai tempi di Baudo o del Bonolis 2009, in cui i giovani erano REALMENTE valorizzati e cantavano alternati ai big. Né all'inizio, né alla fine, no alle riserve indiane.
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Dove si vota? Mi sa che il voto è bloccato...Purtroppo flop. La serata di dicembre troppo tristanzuola. Io ci credevo in quella formula eh, ma non sono riusciti a creare hype né con il meccanismo né con la conduzione.
Due sono le cose: o si fa una/due serate una settimana prima del Festival ufficiale, coi conduttori ufficiali, con un meccanismo di eliminazione serrato e avvincente, oppure si torna ai tempi di Baudo o del Bonolis 2009, in cui i giovani erano REALMENTE valorizzati e cantavano alternati ai big. Né all'inizio, né alla fine, no alle riserve indiane.
Errore mio, ora si può votare
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
663 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn